Si lo so arrivo in ritardo

premetto che io sto gentiletti non sapevo manco chi fosse.
In questi giorni ho letto di tutto, pro-contro, pippa, campione, ora semplicemente cerchiamo di ragionare e guarda le cose da un altro punto di vista, come valutiamo questa operazione? Io del tutto insensata e vi spiego il perchè.
La Lazio aveva quest'anno una priorità,
la difesa, specialmente due centrali che mancavano da tempo immemore vista l'età del buon Biava e Dias, le caratteristiche ormai le conosciamo tutti, forti, giovani, anche esperti se possibile del campionato italiano o comunque europei, ora la domanda è una
ad oggi questa priorità è stata risolta?NO, non voglio ammorbarvi con Parolo si o no, semplicemente la Lazio aveva come la lista della spesa, in cima c'erano due ingredienti da comprare, uno è arrivato ma l'altro? poi se non erano buoni quello è un altro discorso ma tu comunque li avevi comprati, ad oggi quindi non hai risolto ma bensì ha di nuovo paradossalmente continuato il lavoraccio delle cessioni aggiungendo un altro giocatore non più giovanissimo che un indomani farai fatica a cedere e vi assicuro che questo ragionamento è stato fatto senza pensare a lotito si o no semplicemente è logica.