Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Poi, cedendo perea..in attacco come restiamo?klose djo tounkara? Non è pochino?

Secondo me è pochino (o tanto, dipende dai punti di vista) anche con Perea.
Voglio dire, non è Perea che aggiunge o toglie.
Nell'attuale quadro tecnico è un elemento perlopiù non ininfluente.
Anche perché giocando con una sola punta centrale, ed essendocene già due, lui - per bene che gli va - potrà fare una decina di spezzoni qua e là, senza contare la concorrenza di Tounkara, destinato a rimanere, a quanto pare.

Tutto dipenderà da Djordjevic, nel bene o nel male.
Saranno lui e Marchetti (o Berisha) il termometro della squadra.
Se portiere e centravanti imbroccano la stagione, la Lazio - allo stato - lotta per il terzo posto, ma ci lotta davvero.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 16:49
Sant' Ubaldo martire prega per noi...
:priest:

Sant'Ubaldo non è un martire  :D ... è il patrono di Gubbio e viene festeggiato il 16 Maggio con la mitica Corsa dei Ceri ... se vuoi che i sogni si avverino, devi invocare i santi come si deve ...

comunque anche noi abbiamo il nostro Baldini che ci prende i giocatori, Firmani! peccato che non sgancia allo stesso modo ...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2014, 17:01
Che esagerazione...

vedremo, è una mia considerazione.
sicuro pavoletti la imbusta più di perea.
per me è ancora acerbo, al netto dell'infortunio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 17:00
ti faccio una domanda diretta: secondo te, nell'ipotetica lista per i centrali di difesa, che scelta era Gentiletti?
AL non ne ho idea, sicuramente al secondo posto dopo Astori, se arriva anche un altro centrale titolare direi al terzo, per logica. Magari era l'ultimo dopo l'ultimo, ma non ho appigli per affermarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2014, 17:02

Ovviamente, volevo dire ininfluente.
Scusate, ma avendo mandato solo un pugno di messaggi nella mia vita di netter qui, il sistema non mi consente di modificare... ;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2014, 17:02
Secondo me è pochino (o tanto, dipende dai punti di vista) anche con Perea.
Voglio dire, non è Perea che aggiunge o toglie.
Anche perché giocando con una sola punta centrale, ed essendocene già due, lui - per bene che gli va - potrà fare una decina di spezzoni qua e là, senza contare la concorrenza di Tounkara, destinato a rimanere, a quanto pare.

Tutto dipenderà da Djordjevic, nel bene o nel male.
Saranno lui e Marchetti (o Berisha) il termometro della squadra.
Se portiere e centravanti imbroccano la stagione, la Lazio - allo stato - lotta per il terzo posto, ma ci lotta davvero.

Dobbiamo pure sperare che Gentiletti si riveli un buon giocatore.
Se la nostra coppia centrale garantirà solidita, se Marchetti la smetterà di guardare le farfalle in porta e se Djordjevic si rivelerà quella bestia d'area di rigore ce la giochiamo per il quarto posto (con un occhio al terzo)

skizzo87

Visitatore
Perea e vinicius sembra in prestito in serie b, ad una neopromossa.
Il che mi va benissimo, eh.
Ma una stagione fa erano acquisti, nei 20 e passa milioni spesi. Più che altro, dessero sto milione a onazi senza fiatare.
Poi, cedendo perea..in attacco come restiamo?klose djo tounkara? Non è pochino?
Perea per me e' potenzialmente forte.
Deve giocare, senno' sara' incompiuto. Degli attaccanti, l'anno scorso e' stato uno dei migliori, per lo meno per la voglia e buona tecnica che ha mostrato. Ovvio e' stato catapultato.

Ora lui e Vinicius devono giocare cosi' dimostrano il loro valore.
E le tre punte bastano e avanzano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 17:02
Sono contento di farti ridere.
Confondi i giudizi interni al topic, sempre di gente che non ha visto neanche una partita (alcuni esclusi) con i giudizi degli "esperti", ma evidentemente non vuoi cogliere la differenza.
I tifosi del S.Lorenzo sono "disperati", i tifosi del Brest ne hanno un buon ricordo e lo avrebbero trattenuto, Borghi esprime un giudizio semi positivo, Troglio estremamente positivo.
Per me è semplicemente un discreto mestierante (idea personale senza conoscerlo sensazioni), una specie di Pasquale Bruno;), ma trovo strano che non interessino i giudizi di chi lo conosce veramente.

I giudizi interni al topic.
L'altro ieri mi sono riletto (per farmi quattro risate) il topic di benvenuto a Novaretti. Ti invito a farlo. Poi ne riparliamo...

Comunque de che stamo a parla...
Tranquillo.
Borghi dà un giudizio semi-positivo. Troglio estremamente positivo.
C'hai ragione. Di che se dovemo preoccupa...

A posto così...

Se va male, e speriamo tutti di no, io personalmente me la prendo con Borghi e Troglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 17:04
Deve giocare, senno' sara' incompiuto. Degli attaccanti, l'anno scorso e' stato uno dei migliori, per lo meno per la voglia e buona tecnica che ha mostrato. Ovvio e' stato catapultato.

sono d'accordo, il talento fisico e tecnico non gli manca a Perea. il problema e' che in due anni di Lazio non ha fatto neanche un ritiro. questo è un problema. va valorizzato facendolo giocare, meglio in A ma alle brutte anche in B va bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2014, 17:06
L'altro ieri mi sono riletto (per farmi quattro risate) il topic di benvenuto a Novaretti. Ti invito a farlo. Poi ne riparliamo...

Tranquillo.

A posto così...
Probabilmente ti sto antipatico, capita, anche io ho le mie simpatie ed antipatie.
Ma non è un modo molto educato quello di sviare il ragionamento di altri ed arrivare a conclusioni proprie.
Ti ho detto che per me è un onesto mestierante, facevo notare altro.
Nessun problema.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 17:03
AL non ne ho idea, sicuramente al secondo posto dopo Astori, se arriva anche un altro centrale titolare direi al terzo, per logica. Magari era l'ultimo dopo l'ultimo, ma non ho appigli per affermarlo.

che mi fa pensare tanto che sia un ripiego non è tanto il fatto del cartello di manzini, ma sopratutto perchè aveva una clausola di soli 2k.
Se lo ritieni idoneo per essere titolare in serie A e di giocarci titolare, non aspetti metà agosto per contrattualizzarlo. gli fai firmare il contratto almeno a maggio.
vedi djordjevic dove lo abbiamo trattato 8 mesi pirma della scadenza anche rischiando di prendere denunce/sanzioni della UEFA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ski per me perea potrà ambire a giocare in serie A. Su vinicius boh, sicuro non da terzino. L'anno scorso ce li hanno spacciati per pronti, perché?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2014, 17:06

Tranquillo.

A posto così...

Se va male, e speriamo tutti di no, io personalmente me la prendo con Borghi e Troglio...

e tutto questo ti ha dato giovamento?
E' patologico andare a scavare nei topic di Novaretti, te ne rendi conto, vero?
O è la sindrome di Stoccolma?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 17:08
Probabilmente ti sto antipatico, capita, anche io ho le mie simpatie ed antipatie.
Ma non è un modo molto educato quello di sviare il ragionamento di altri ed arrivare a conclusioni proprie.
Ti ho detto che per me è un onesto mestierante, facevo notare altro.
Nessun problema.

gentiletti è na pippa e lo fai contento.

skizzo87

Visitatore
Ski per me perea potrà ambire a giocare in serie A. Su vinicius boh, sicuro non da terzino. L'anno scorso ce li hanno spacciati per pronti, perché?
T'avevano spacciato per pronto pure F.A che invece sta uscendo adesso.
L'anno scorso e' andata cosi. Perea e' arrivato perche' non e' venuto Yilmaz.
Vinicius e' stato provato ma non e' stato ritenuto all'altezza. Magari forse era stato preso per il 343...boh.

Secono me, Perea e Vinicius hanno un buon potenziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gentiletti è una scommessa, ci sta? Alla Lazio questa stagione non servivano scommesse, ci sta?

Ski ma infatti pure la questione FA è avvolta dal mistero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 17:08
che mi fa pensare tanto che sia un ripiego non è tanto il fatto del cartello di manzini, ma sopratutto perchè aveva una clausola di soli 2k.
Se lo ritieni idoneo per essere titolare in serie A e di giocarci titolare, non aspetti metà agosto per contrattualizzarlo. gli fai firmare il contratto almeno a maggio.
vedi djordjevic dove lo abbiamo trattato 8 mesi pirma della scadenza anche rischiando di prendere denunce/sanzioni della UEFA.
Su questo potresti aver ragione, vorrei qualche info in più.
Quando hanno giocato la finale? Magari appunto la prima scelta era Astori e poi siamo andati su Gentiletti avendo già aperto il tavolo della trattativa precedentemente, magari abbiamo provato a trattare sulla clausula un paio di settimane e non lo sappiamo, etc...
Detto questo ripeto che per me è un onesto mestierante un Pasquale Bruno, e non mi dispiacerebbe.
Se si rivelerà più forte sarò contento.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Gentiletti è una scommessa, ci sta? Alla Lazio questa stagione non servivano scommesse, ci sta?
e perchè perea e vinicius che erano?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 17:04

Perea è stato un altro ripiego dopo il fallimento della trattativa con Yilmaz.
Gentiletti idem, dopo il fallimento con Astori.
Questi ripieghi sono proprio una caratteristica del modo di fare mercato della Lazio.
A quelli che oggi dicono che astori è na pippa, quantomeno più scarso di Gentiletti, suggerisco di leggere i topic di entusiasmo quando sembrava ad un passo da noi. Questo atteggiamento da volpe e l'uva è patetico e lo eviterei se possibile.
In ogni caso, se fosse arrivato astori, non avremmo preso DV, perché i soldi non ci sarebbero stati.
Personalmente mejo così, ma l'ho capito solo ora, ero anche io convinto che sarebbero arrivati entrambi. Ce so cascato un altra volta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perfetto.
Dovevamo prendere due difensori forti e pronti.

Discussione precedente - Discussione successiva