Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 18:02
Ma guarda che non c'è problema da parte mia.
Non ci stiamo capendo. Tu dici una cosa, io un'altra.

Se zoppo dice una cosa , e te un'altra, allora sicuramente hai ragione te.
Sappilo

Ps: nun so manco de che state a parla'.  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: branco_azul il 21 Ago 2014, 17:26
scusami ma tu sei sicuro che i primi di Luglio la Lazio non ha contatto il San Lorenzo  e questi gli ha detto che avrebbe lasciato il giocatore solo dopo la finale della Libertadores, e che il tutto sia rimasto sotto traccia? Ricordo che il San Paolo con Hernanes fece la stesse cosa , che lasciò il giocatore solo dopo l'eliminazione in semifinale della Libertadares.

no, perchè la lazio ha pagato l'intera clausola rescissoria.
poteva avere un senso se il san lorenzo gli avesse fatto uno sconto.

per dirla papale-papale: non me fai lo sconto e poi gli faccio giocare la libertadores? e se poi se sfonda un crociato?

E' un ripego, nulla più.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 18:15

per dirla papale-papale: non me fai lo sconto e poi gli faccio giocare la libertadores? e se poi se sfonda un crociato?

E' un ripego, nulla più.

ma vacci a capì quello che gli abbiamo dato....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

E' un ripego, nulla più.

Magari la clausola rescissoria non poteva essere pagata prima del finire della stagione, quindi prima della finale di coppa. Voglio dire, non è che qui puoi pagare i 30M di clausola per il giocatore X il 15 maggio, due settimane prima di una finale europea.

Magari, inoltre, è stato il giocatore a voler espressamente aspettare per disputare così la gara più importante della sua carriera (credo che per un sudamericano vincere la Libertadores sia il massimo, o quasi).

Non ho certezze eh, però non sarei così drastico. Ci sono sempre tante opzioni da valutare di cui magari noi non siamo a conoscenza.

Anch'io non sono soddisfatto di Gentiletti comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

E' un ripego, nulla più.
ho letto che la Lazio non ha pagato la clausola ma ha trattato col San Lorenzo.fonte sito benedetti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Riporto quanto detto da una persona di mia conoscenza che ha allenato in serie A
"Come si può rimpiangere Astori e non essere contenti di uno come Gentiletti?"
Io non lo conosco ma questa persona lo conosce bene.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Vi faccio fare due risate, stavo controllando così sul sito della lega il calciomercato praticamente questi hanno messo Braafheid come acquisto non della Lazio ma della juve. :lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2014, 18:19
Magari la clausola rescissoria non poteva essere pagata prima del finire della stagione, quindi prima della finale di coppa. Voglio dire, non è che qui puoi pagare i 30M di clausola per il giocatore X il 15 maggio, due settimane prima di una finale europea.

Magari, inoltre, è stato il giocatore a voler espressamente aspettare per disputare così la gara più importante della sua carriera (credo che per un sudamericano vincere la Libertadores sia il massimo, o quasi).

Non ho certezze eh, però non sarei così drastico. Ci sono sempre tante opzioni da valutare di cui magari noi non siamo a conoscenza.

Anch'io non sono soddisfatto di Gentiletti comunque.

per carità può essere tutto, però se analizziamo i numeri, resta difficile pensare che sia stato un obbiettivo prioritario della campagna acquisti.
io sinceramente, contrariamente a tanti, spero che giochidi fianco a de vrij per tutta la stagione, perchè cosi almeno abbiamo preso un giocatore meglio dei fantomatici tre
:)

Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2014, 18:20
ho letto che la Lazio non ha pagato la clausola ma ha trattato col San Lorenzo.fonte sito benedetti

se cosi fosse, allora cambia il giudizio anche se non di molto.
voglio dire:
  - in argentina se sei bbono te se comprano a 20anni
  - in europa ha già fallito ed ha giocato nel Brest

diciamo che è stato titolare nella libertadorese questo almeno qualcosa vale.
boh, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2014, 17:45
Dareste Candreva e Keita e soldi al Real per Di Maria??
:=))

Si certo, e poi l ingaggio chi glielo paga? Non basta sommare quelli che dai a keita e candreva (adeguamenti compresi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: anto70 il 21 Ago 2014, 18:14
Se zoppo dice una cosa , e te un'altra, allora sicuramente hai ragione te.
Sappilo

Ps: nun so manco de che state a parla'.  :beer:
:p
:beer:

skizzo87

Visitatore

Scambio alla pari Candreva + Keita per Di Maria si. Aggiungerci altri soldi no.
Purtroppo stravedo per Di Maria. :D

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Forse per Cr7

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Anch'io ho sentito, no dal catzaro benedetti, che la Lazio non ha pagato la clausola rescissoria ma ha trattato con il san lorenzo.
Cosa fra l'altro abbastanza logica. Conoscendo Lotito non credo proprio che con una clausola rescissoria di 2,5 mildollar sia andato là con l'assegno di pari importo.

Ci possono essere diverse chiavi di lettura.
Magari è stato un ripiego dell'ultima ora visto che i veri obiettivi si sono rivelati inarrivabili.
O magari è un mirato, nonchè ritenuto valido, puntello low cost che può permettere alla società di non farsi prendere per il collo nella ricerca del centrale più del futuro che del presente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: anto70 il 21 Ago 2014, 18:25
Riporto quanto detto da una persona di mia conoscenza che ha allenato in serie A
"Come si può rimpiangere Astori e non essere contenti di uno come Gentiletti?"
Io non lo conosco ma questa persona lo conosce bene.

Io la penso come questa persona.
Gentiletti sarà come Biava.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

(in uscita qualche news?)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PrioritàLazio il 21 Ago 2014, 18:34
FIducia in Gentiletti!

(in uscita qualche news?)

Tare tratta con Firmani per Alfaro negli Emirati Arabi, Perea e Vinicius verso il prestito al Perugia.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
dire "gentiletti non ci serviva" è comunque una frase vuota di senso se non si portano i nomi delle alternative e se non si conosce la fine del mercato.

quindi la rifiuto a priori come frase, essendo appunto vuota di senso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 18:36
Tare tratta con Firmani per Alfaro negli Emirati Arabi, Perea e Vinicius verso il prestito al Perugia.
Grazie per il riassunto!

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HurricanEagle il 21 Ago 2014, 18:38
dire "gentiletti non ci serviva" è comunque una frase vuota di senso se non si portano i nomi delle alternative e se non si conosce la fine del mercato.

quindi la rifiuto a priori come frase, essendo appunto vuota di senso.

Tra l'altro rimane vuota anche in attesa di vederlo all'opera

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
L'U.S. Grosseto comunica di aver acquisito in data odierna il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Ilari, centrale difensivo classe 1994, proveniente dalla S.S. Lazio, con la quale, da capitano, ha vinto lo scudetto Primavera nella stagione 2012/2013.

Discussione precedente - Discussione successiva