Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ecco il comunicato che molti avrebbero voluto leggere:

"L'organico della S.S. Lazio si e' impoverito ulteriormente con l'arrivo del difensore Santiago Gentiletti dal San Lorenzo il cui acquisto rappresenta l'ennesima dimostrazione dello scarso impegno e dell'attenzione che abbiamo messo nel far credere ai tifosi che sarebbe cambiato qualcosa. Gentiletti e' un difensore centrale sinistro che coniuga spiccato agonismo ad una sana caratterialita', peccato sia scarso tecnicamente. Peraltro Gentiletti è un giocatore incompleto, che al suo ruolo da difensore pensa di unire una innata propensione al gol, come ha dimostrato nell'ultima stagione tra le fila del club argentino, con cui si è aggiudicato la Coppa del Nonno. Si tratta del risultato che tutti i tifosi si aspettavano perché ci manca sempre un soldo per arrivare a una lira. Dalla prossima stagione la Lazio potrà contare sul contributo del miglior difensore del campionato più scarso del mondo. Siamo soddisfatti di un acquisto così scarso e siamo sicuri che Gentiletti potrà confermare il suo pessimo valore anche nel campionato italiano. Per la Lazio e per i suoi tifosi, l'arrivo di Gentiletti è fondamentale per indebolire una squadra appena competitiva che proverà a confrontarsi alla pari con le pretendenti al settimo posto".

Ecco pressappoco cosa avrebbe dovuto scrivere per non prendere in giro i tifosi più sgamati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
OK ero convinto che fosse finito il mercato in entrata ora lotito ce lo dice chiaramente.
Peccato ci serviva un altro tipo di difensore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'erano dubbi, davvero pensavate che prima prendessero il terzo centrale, quando hai terzo, quarto e quinto centrale, e poi il secondo? Mi lascia dubbioso, ma fino ad ora non ho ancora sentito recensioni negative, nemmeno dai tifosi del Brest, speriamo bene... per il resto giocherà con Basta, de Vrij e Radu, eh...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 19:27
Ok tu hai il verbo e gli altri non capiscono. Bene. Siamo in parecchi a non capire. Si vede dagli abbonamenti.
io non parlo proprio ho solo detto aspetto prima di giudicare e non mi lascio andare ai "nu lo conosce nessuno" " er curriculum" " a coppa libertadores è come quella der nonno" " gentiletti e novaretti che coppia" " gentilini incapace perchè l'amico dell'amico di mio zio mi ha detto che è incapace"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2014, 19:20
Come mi viene da ridere a leggere quanto si rammaricano per l'eventualità del mercato chiuso quelli che da un paio di giorni affermavano che il mercato fosse chiuso...

:DD

Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 19:24
Io non capisco questo tuo difendere anche questo acquisto. E' arrivato un difensore ai più sconosciuto quando per competere a grandi livelli serviva un giocatore importante. Io non capisco ma a te piace arrivare nono ? No in amicizia e' !

qual'é il difensore, conosciuto ai più e importante, che avresti preso tu e che avrebbe garantito la nostra competitività a grandi livelli?
senza polemica, chiedo solo per capire.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2014, 19:30
Ecco il comunicato che molti avrebbero voluto leggere:

"L'organico della S.S. Lazio si e' impoverito ulteriormente con l'arrivo del difensore Santiago Gentiletti dal San Lorenzo il cui acquisto rappresenta l'ennesima dimostrazione dello scarso impegno e dell'attenzione che abbiamo messo nel far credere ai tifosi che sarebbe cambiato qualcosa. Gentiletti e' un difensore centrale sinistro che coniuga spiccato agonismo ad una sana caratterialita', peccato sia scarso tecnicamente. Peraltro Gentiletti è un giocatore incompleto, che al suo ruolo da difensore pensa di unire una innata propensione al gol, come ha dimostrato nell'ultima stagione tra le fila del club argentino, con cui si è aggiudicato la Coppa del Nonno. Si tratta del risultato che tutti i tifosi si aspettavano perché ci manca sempre un soldo per arrivare a una lira. Dalla prossima stagione la Lazio potrà contare sul contributo del miglior difensore del campionato più scarso del mondo. Siamo soddisfatti di un acquisto così scarso e siamo sicuri che Gentiletti potrà confermare il suo pessimo valore anche nel campionato italiano. Per la Lazio e per i suoi tifosi, l'arrivo di Gentiletti è fondamentale per indebolire una squadra appena competitiva che proverà a confrontarsi alla pari con le pretendenti al settimo posto".

Ecco pressappoco cosa avrebbe dovuto scrivere per non prendere in giro i tifosi più sgamati.
porca zozza, se lo leggevo stamattina evitavo di fare 6 abbonamenti più 4 cuccioloni .... e mo?!  :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Conte_Oliver il 21 Ago 2014, 19:35
porca zozza, se lo leggevo stamattina evitavo di fare 6 abbonamenti più 4 cuccioloni .... e mo?!  :asrm

Te sei fatto frega' dar gesssssore

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2014, 19:20
Come mi viene da ridere a leggere quanto si rammaricano per l'eventualità del mercato chiuso quelli che da un paio di giorni affermavano che il mercato fosse chiuso...

Personalmente, zero rammarici. Sapevo benissimo che il mercato in entrata era chiusissimo. Con l'esaltante acquisto de sta gran pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 19:32
io non parlo proprio ho solo detto aspetto prima di giudicare e non mi lascio andare ai "nu lo conosce nessuno" " er curriculum" " a coppa libertadores è come quella der nonno" " gentiletti e novaretti che coppia" " gentilini incapace perchè l'amico dell'amico di mio zio mi ha detto che è incapace"
Peccato però che a ogni fine mercato molti netter riescono a capire a cosa può ambire la Lazio e il Ds invece ci dice che siamo da Champions. Sappiamo tutti che la Lazio poi e' arrivata nona

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
pure quest'anno alla fine me so fatto pià perculo!!!
... Lotito m'hai tolto la perculazialità!!!
... me vojo proprio ammazzà guardate. domenica sera me vado a vede pure il Bassano ... al grido di lotito vattene!!!

...  :p ... aver visto della martira e speggiorin III ti toglie ogni paura ...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2014, 19:29
Già il fatto che uno ( che in Italia ha fatto ridere, peraltro) mi debba presentare un giocatore di 29 anni da' l'esatta misura dell'acquisto.

Ecco, questo è quello che accade ogni anno con il mercato della Lazio. C'è sempre uno sconosciuto di cui bisogna cercare nelle cantine per capire come è fatto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 19:36
Peccato però che a ogni fine mercato molti netter riescono a capire a cosa può ambire la Lazio e il Ds invece ci dice che siamo da Champions. Sappiamo tutti che la Lazio poi e' arrivata nona
e cosa c'entra? molti netter lo scorso anno dicevano che arrivavamo noni perchè la squadra non era buona, mentre non era buono solo l'allenatore, ma mi sembra che molti netter sta cosa non l'abbiano detta...a gianlù e daje no?

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
possiamo competere dal 4 al 7 posto ... calcolando le entrate, il giro di affari, la visibilità, la strategia delle merde, il complotto, un ds che non capisce una ceppa, un presidente che s'è dimagrito pure nei neuroni, a me non pare male ... soprattutto perchè hai diversi giovani che ...non escono, ma se escono ...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2014, 19:36
Personalmente, zero rammarici. Sapevo benissimo che il mercato in entrata era chiusissimo. Con l'esaltante acquisto de sta gran pippa.

Io, al contrario tuo, sarei felice che leggesse 'sto post e alla prima partita in cui farà il mostro te dicesse in faccia quello che pensa de te

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
vado a cena...a tutti i netter .... non dimenticate mai  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Che il mercato fosse chiuso lo si era capito già.
Comunque Borghi non esprimeva proprio pareri positivi su Gentiletti.
È arrivato, lo sosterremo.
Tuttavia continuo a ritenerlo inadatto a quello che dovrebbe essere la Lazio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 19:38
e cosa c'entra? molti netter lo scorso anno dicevano che arrivavamo noni perchè la squadra non era buona, mentre non era buono solo l'allenatore, ma mi sembra che molti netter sta cosa non l'abbiano detta...a gianlù e daje no?
Ma sei d'accordo che questa squadra se va benissimo arriva sesta ?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ma non sarà che portate un po' sfiga?
:meow:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Colacione ne parla molto bene non capite nulla

Discussione precedente - Discussione successiva