Il mercato delle altre squadre di serie A

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 21 Ago 2014, 19:17
ma perchè Balotelli deve guadagnare 6 milioni l'anno ?? Che ha dimostrato negli ultimi 2 anni? Solo perchè fa fare copertine sui giornaletti di gossip? Rayola ha trovato la gallina dalle uova d'oro, tra luui e Ibra quanti soldi ha fatto con tutti questi trasferimenti?Questa è la vera rovina del calcio.

30 goal e 12 assist in un anno e mezzo al Milan, non proprio un nonnulla... il problema è che la capoccia spesso lo limita.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 20:10
30 goal e 12 assist in un anno e mezzo al Milan, non proprio un nonnulla... il problema è che la capoccia spesso lo limita.
Via dall'italia e in una squadra blasonata. Secondo me fara' bene, molto bene.
Me lo auguro per lui e per l'italia. (le alternative sono immobile, destro...)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Forse l'estero e l'Inghilterra sono la sua dimensione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Ago 2014, 20:14
Via dall'italia e in una squadra blasonata. Secondo me fara' bene, molto bene.
Me lo auguro per lui e per l'italia. (le alternative sono immobile, destro...)

Anche Immobile e Destro non sono proprio un nonnulla. Vabbè che gioca nella Roma, ma Destro ha fatto 40 goal in 6060 minuti giocati (l'equivalente di circa 67 partite). E' un finalizzatore che gioca esclusivamente in area, però segna, se lo vendessero per prendere Cvitanich o Lens sarei contento quanto per la cessione di Benatia, un opportunista è molto importante per chi gioca di contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 20:26
Forse l'estero e l'Inghilterra sono la sua dimensione

Bè, il Liverpool aveva uno che veniva seguito dallo psicologo, ma andava bene perché segnava 30 goal l'anno, quindi Balotelli almeno per l'atteggiamento non dovrebbe causare problemi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Pensate a quanti soldi hanno rubato i " tutelati" con l` affaire Calciopoli
Mortacciloro, de Baldini,Auricchio e de Palazzi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Balotelli a Liverpool spacca,diventerà una leggenda, grande scelta, in una squadra triste come il Milan stava buttando via la carriera.
E poi via da quest'italietta invidiosa e provinciale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 23:21
Balotelli a Liverpool spacca,diventerà una leggenda, grande scelta, in una squadra triste come il Milan stava buttando via la carriera.
ma perchè al city che ha fatto?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
zorba

Visitatore
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 23:21

E' una grande scelta per i tabloid inglesi  :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Dillà ho letto che il merdlan ci sarebbe davanti. Io veramente boh.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Il milan no, ma l'inter credo ci sia davanti.
Ma io spero nel fiasco del roma che dovra' gestire la champions e secondo me non partira' con il botto come lo scorso anno.

:asrm :asrm  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Roma sarà la favorita per il terzo posto rispetto a noi, Fiorentina, e Inter (no, queste due non ci partono davanti, ma alla pari), ma non è detto che lo prenderà facile. Non lotterà per lo scudetto, il Napoli sarà più forte, ma penso che la Juventus vincerà facile ancora, a meno che non vada molto avanti in Champions League.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Ago 2014, 11:33
Il milan no, ma l'inter credo ci sia davanti.
Ma io spero nel fiasco del roma che dovra' gestire la champions e secondo me non partira' con il botto come lo scorso anno.

:asrm :asrm  :asrm
dove ci è superiore l'inter io lo devo ancora scoprire.... in difesa? vidic 34enne farà la differenza? ( se è quello di el stanno freschi)
a centrocampo sono superiori? Hernanes medel e mvila saranno superiori a biglia lulic e parolo? voi dite di si ma due corridori dai piedi un pò così saranno superiori a parolo e lulic? ( biglia lo metto come fuoriclasse rispetto a tutti i nominati)
sulle ali? dodo e jonhatan nagatomo saranno migliori di candreva e keità?
in attacco? forse qui si, ma si deve vedere djo djo come risponde alle sollecitazioni di candreva keità biglia e parolo....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2014, 19:14
dove ci è superiore l'inter io lo devo ancora scoprire.... in difesa? vidic 34enne farà la differenza? ( se è quello di el stanno freschi)
a centrocampo sono superiori? Hernanes medel e mvila saranno superiori a biglia lulic e parolo? voi dite di si ma due corridori dai piedi un pò così saranno superiori a parolo e lulic? ( biglia lo metto come fuoriclasse rispetto a tutti i nominati)
sulle ali? dodo e jonhatan nagatomo saranno migliori di candreva e keità?
in attacco? forse qui si, ma si deve vedere djo djo come risponde alle sollecitazioni di candreva keità biglia e parolo....
Quoto tutto. Secondo me l'inter non é superiore manco per niente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Vidic a quasi 33 anni fa ancora la differenza in Serie A, il suo problema è che sta spesso rotto.
La rosa dell'Inter mi piace poco per come è composta, secondo me se non snobbano l'EL ci finiscono sicuramente sotto.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 20:41
Vidic a quasi 33 anni fa ancora la differenza in Serie A, il suo problema è che sta spesso rotto.
La rosa dell'Inter mi piace poco per come è composta, secondo me se non snobbano l'EL ci finiscono sicuramente sotto.

quindi possiamo dire van gaal vattana?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Vidic visto nel pre-campionato mi sembra in ottime condizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva