Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

finiamo l'OT con la nomina di Claudione!

Ro

Lotito già l'ha fatto

AVANTI LAZIO

giò7

Sta sempre avanti er sor Claudio!
Sent from my Nokia Lumia 630 using Tapatalk

happyeagle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

OT
dovevo giocare a calcio, altro che architettura (che sta messa molto meglio di ingegneria comunque)
EOT

momi

momi

Citazione di: PrioritàLazio il 27 Ago 2014, 19:05
OT
dovevo giocare a calcio, altro che architettura (che sta messa molto meglio di ingegneria comunque)
EOT

Confermo per quanto riguarda ingegneria. Lo scorso anno ho fatto un corso di aggiornamento ad architettura a roma 3 e ho rimpianto di aver scelto ingegneria  :=))

Manuel1900

Citazione di: Ro il 22 Ago 2014, 00:19
Lotito già l'ha fatto

AVANTI LAZIO
Mamma mia... Inguardabile ahhahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Credo sia lo spogliatoio del Feyenoord.

Warp

no de tafel van Kees è un programma sportivo

FedericaB

È un quiz del programma sportivo con la domanda "contro quale club SDV ha segnato al suo debutto ufficiale con la Lazio?". Credo.

Thunder

Insomma, ci sono andato vicino...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: PrioritàLazio il 27 Ago 2014, 19:05
OT
EOT

Cercare fregna a Ingegneria è come cercare neuroni dentro il cervello di un riommerd. Fai prima a trovare il Santo Graal.

HurricanEagle

Bella l'amicizia che sembra esser nata tra De Vrij e Keita...

vaz

Lazio, De Vrij: "Chiedo ai compagni di parlare inglese ma non mi danno retta"
L'olandese acquistato da Lotito ha qualche difficoltà di ambientamento: "Roma mi piace molto ma ho ancora problema con la lingua e non sono abituato al calcio italiano: contro il Milan non ho giocato al mio livello"

03 SETTEMBRE 2014 - MILANO
L'acquisto più costoso del mercato della Lazio (eccezion fatta per il riscatto della seconda metà di Candreva) è quello che all'esordio ha avuto le maggiori difficoltà. Dura la vita per Stefan De Vrij, catapultato nella nuova realtà, così diversa dal Feyenoord. "Ho ancora problemi con la lingua - ammette il difensore dal ritiro della nazionale olandese -. Chiedo ai compagni di parlare sia in italiano che in inglese, anche se difficilmente mi danno retta. Cerco di imparare, ma non è cosa di un giorno, soprattutto quando devo tradurre concetti complessi nella mia testa. È normale che non sia neppure abituato alle difficoltà del campionato italiano. E contro il Milan non ho giocato al mio livello".

ROMA — L'impatto con l'Italia e con la Lazio è stato comunque ottimale: "Mi trovo bene a Roma, mi piace girare e visitarla. Alla Lazio è tutto nuovo, totalmente differente dal Feyenoord. Ma questo è molto importante per la mia crescita, sia come calciatore che come persona". Per De Vrij, prima di rituffarsi nell'avventura con la Lazio, c'è l'amichevole contro l'Italia di Parolo e Candreva: "È così bello ritrovare i compagni di nazionale dopo il terzo posto al mondiale...". Proprio quello che gli è valso anche la chiamata della Lazio.

daje Stefan, diventerai un grandissimo.

ralphmalph

frontwards

Citazione di: vaz il 03 Set 2014, 10:18
L'olandese acquistato da Lotito ha qualche difficoltà di ambientamento: "Roma mi piace molto ma ho ancora problema con la lingua e non sono abituato al calcio italiano: contro il Milan non ho giocato al mio livello"

L'acquisto più costoso del mercato della Lazio (eccezion fatta per il riscatto della seconda metà di Candreva) è quello che all'esordio ha avuto le maggiori difficoltà. Dura la vita per Stefan De Vrij, catapultato nella nuova realtà, così diversa dal Feyenoord. "Ho ancora problemi con la lingua - ammette il difensore dal ritiro della nazionale olandese -. Chiedo ai compagni di parlare sia in italiano che in inglese, anche se difficilmente mi danno retta. Cerco di imparare, ma non è cosa di un giorno, soprattutto quando devo tradurre concetti complessi nella mia testa. È normale che non sia neppure abituato alle difficoltà del campionato italiano. E contro il Milan non ho giocato al mio livello".

ROMA — L'impatto con l'Italia e con la Lazio è stato comunque ottimale: "Mi trovo bene a Roma, mi piace girare e visitarla. Alla Lazio è tutto nuovo, totalmente differente dal Feyenoord. Ma questo è molto importante per la mia crescita, sia come calciatore che come persona". Per De Vrij, prima di rituffarsi nell'avventura con la Lazio, c'è l'amichevole contro l'Italia di Parolo e Candreva: "È così bello ritrovare i compagni di nazionale dopo il terzo posto al mondiale...". Proprio quello che gli è valso anche la chiamata della Lazio.

whenever you need a good dose of english come by these parts kiddo!  :beer:
great to have you at SSLazio!

ssl_1900

Citazione di: vaz il 03 Set 2014, 10:18

dall'articolo (della gazza, vero?) sembra che si stia trovando male a roma. l'articolo e il titolo remano proprio in questa direzione.
poi vai altrove e ti ha accorgi che ha detto anche altro. tipo:

Mi trovo molto bene a Roma, soprattutto ultimamente. Certe volte vado a visitare i monumenti della città. Quando ci alleniamo di mattina, infatti, ho del tempo libero e mi piace girare perché ci sono ancora giornate molto calde. Inizio anche a conoscere le strade di Roma, ormai non ho più bisogno del navigatore

e che la frase sull'inglese è stata detta scherzosamente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

ovvio che sia così, rosicano che sta da noi.

Thunder

Più lo guardo e più mi ricorda Godin. Può e deve crescere ancora molto, per questo gli dobbiamo concedere qualche errore, ma secondo me è stato un ottimo investimento sia a livello tecnico che economico.

P.s vi prego, utilizzate questo topic per i commenti su De Vrij. Il titolo dell'altro "mi spaventa" ogni volta che apro Lazio.net.