Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sent from my Nokia Lumia 630 using Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
dovevo giocare a calcio, altro che architettura (che sta messa molto meglio di ingegneria comunque)
EOT

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Ago 2014, 19:05
OT
dovevo giocare a calcio, altro che architettura (che sta messa molto meglio di ingegneria comunque)
EOT

Confermo per quanto riguarda ingegneria. Lo scorso anno ho fatto un corso di aggiornamento ad architettura a roma 3 e ho rimpianto di aver scelto ingegneria  :=))

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Ro il 22 Ago 2014, 00:19
Lotito già l'ha fatto

AVANTI LAZIO
Mamma mia... Inguardabile ahhahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
no de tafel van Kees è un programma sportivo

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
È un quiz del programma sportivo con la domanda "contro quale club SDV ha segnato al suo debutto ufficiale con la Lazio?". Credo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Ago 2014, 19:05
OT
EOT

Cercare fregna a Ingegneria è come cercare neuroni dentro il cervello di un riommerd. Fai prima a trovare il Santo Graal.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Bella l'amicizia che sembra esser nata tra De Vrij e Keita...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Lazio, De Vrij: "Chiedo ai compagni di parlare inglese ma non mi danno retta"
L'olandese acquistato da Lotito ha qualche difficoltà di ambientamento: "Roma mi piace molto ma ho ancora problema con la lingua e non sono abituato al calcio italiano: contro il Milan non ho giocato al mio livello"

03 SETTEMBRE 2014 - MILANO
L'acquisto più costoso del mercato della Lazio (eccezion fatta per il riscatto della seconda metà di Candreva) è quello che all'esordio ha avuto le maggiori difficoltà. Dura la vita per Stefan De Vrij, catapultato nella nuova realtà, così diversa dal Feyenoord. "Ho ancora problemi con la lingua - ammette il difensore dal ritiro della nazionale olandese -. Chiedo ai compagni di parlare sia in italiano che in inglese, anche se difficilmente mi danno retta. Cerco di imparare, ma non è cosa di un giorno, soprattutto quando devo tradurre concetti complessi nella mia testa. È normale che non sia neppure abituato alle difficoltà del campionato italiano. E contro il Milan non ho giocato al mio livello".

ROMA — L'impatto con l'Italia e con la Lazio è stato comunque ottimale: "Mi trovo bene a Roma, mi piace girare e visitarla. Alla Lazio è tutto nuovo, totalmente differente dal Feyenoord. Ma questo è molto importante per la mia crescita, sia come calciatore che come persona". Per De Vrij, prima di rituffarsi nell'avventura con la Lazio, c'è l'amichevole contro l'Italia di Parolo e Candreva: "È così bello ritrovare i compagni di nazionale dopo il terzo posto al mondiale...". Proprio quello che gli è valso anche la chiamata della Lazio.

daje Stefan, diventerai un grandissimo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
frontwards

Visitatore
L'olandese acquistato da Lotito ha qualche difficoltà di ambientamento: "Roma mi piace molto ma ho ancora problema con la lingua e non sono abituato al calcio italiano: contro il Milan non ho giocato al mio livello"

L'acquisto più costoso del mercato della Lazio (eccezion fatta per il riscatto della seconda metà di Candreva) è quello che all'esordio ha avuto le maggiori difficoltà. Dura la vita per Stefan De Vrij, catapultato nella nuova realtà, così diversa dal Feyenoord. "Ho ancora problemi con la lingua - ammette il difensore dal ritiro della nazionale olandese -. Chiedo ai compagni di parlare sia in italiano che in inglese, anche se difficilmente mi danno retta. Cerco di imparare, ma non è cosa di un giorno, soprattutto quando devo tradurre concetti complessi nella mia testa. È normale che non sia neppure abituato alle difficoltà del campionato italiano. E contro il Milan non ho giocato al mio livello".

ROMA — L'impatto con l'Italia e con la Lazio è stato comunque ottimale: "Mi trovo bene a Roma, mi piace girare e visitarla. Alla Lazio è tutto nuovo, totalmente differente dal Feyenoord. Ma questo è molto importante per la mia crescita, sia come calciatore che come persona". Per De Vrij, prima di rituffarsi nell'avventura con la Lazio, c'è l'amichevole contro l'Italia di Parolo e Candreva: "È così bello ritrovare i compagni di nazionale dopo il terzo posto al mondiale...". Proprio quello che gli è valso anche la chiamata della Lazio.

whenever you need a good dose of english come by these parts kiddo!  :beer:
great to have you at SSLazio!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

dall'articolo (della gazza, vero?) sembra che si stia trovando male a roma. l'articolo e il titolo remano proprio in questa direzione.
poi vai altrove e ti ha accorgi che ha detto anche altro. tipo:

Mi trovo molto bene a Roma, soprattutto ultimamente. Certe volte vado a visitare i monumenti della città. Quando ci alleniamo di mattina, infatti, ho del tempo libero e mi piace girare perché ci sono ancora giornate molto calde. Inizio anche a conoscere le strade di Roma, ormai non ho più bisogno del navigatore

e che la frase sull'inglese è stata detta scherzosamente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ovvio che sia così, rosicano che sta da noi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Più lo guardo e più mi ricorda Godin. Può e deve crescere ancora molto, per questo gli dobbiamo concedere qualche errore, ma secondo me è stato un ottimo investimento sia a livello tecnico che economico.

P.s vi prego, utilizzate questo topic per i commenti su De Vrij. Il titolo dell'altro "mi spaventa" ogni volta che apro Lazio.net.

Discussione precedente - Discussione successiva