Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 11:00
Che lo magnate voi er pappone cazzi vostra. Il fatto è che so costretto a magnammelo pure io. Sai com'è, tifo pe la Lazio.
Allora è: magnamose er pappone;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:42
Si. Peccato che ne manchi uno ancora. E invece di prendere un Parolo in difesa lo hai preso a centrocampo, dove siamo pieni.
Manca sempre un soldo pe fa una lira. Scientificamente, direi. Hai visto mai che dopo rischi davvero di entrare in champions league, obiettivo non contemplato nelle ambizioni di questa società. Magnateve er pappone laziali

Stai in gran forma Lucio

AVANTI LAZIO

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Beh, io non conterei troppo su gennaio..ho una flebile speranza su un colpo in prospettiva in difesa, tipo Doria. In quel caso saremmo sul 7, comprese le cessioni delle varie zavorre

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 10:37
Per me, attualmente il voto e` di 5.5. Se arriva un buon difensore centrale (nel senso uno di quelli che piacciono a me) diventa 8, pure 9 se volete. Delle cessioni non me ne importa niente.

D'accordo sulla valutazione forse non siamo d'accordo sul centrale che piace .  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
l'inter è meglio di noi, se ve levate la sciarpetta dal collo ve ne potete accorgere da soli.
io la penso come Klose. avanti a noi juve, roma le milanesi (aoh anche il milan non fa le coppe, non è che vale solo per noi eh). Forse abbiamo recuperato qualcosina a fiorentina, che non si è rinforzata, e napoli che, ad oggi, si è indebolita. Ma mancano ancora 10 giorni e molto può ancora cambiare.
Il giudizio finale sulla Lazio lo traccio il 2 settembre.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:42
Si. Peccato che ne manchi uno ancora. E invece di prendere un Parolo in difesa lo hai preso a centrocampo, dove siamo pieni.
Manca sempre un soldo pe fa una lira. Scientificamente, direi. Hai visto mai che dopo rischi davvero di entrare in champions league, obiettivo non contemplato nelle ambizioni di questa società. Magnateve er pappone laziali

Ma scusa è le due volte che il posto ce l'ha soffiato l'Udinese è stato Lotito? Il rigore lo sbagliò Tare?
Erano d'accordo con l'Udinese?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Infatti l'ingaggio di Cana conta, visto che è il secondo più pagato della rosa
E' stato preso per fare il centrocampista poi è stato messo in difesa, e comunque fa panchina
Ottima operazione di mercato, ma non doveva andare via per colpa della contestazione? Ho capito va, quando je scade il contratto?

AVANTI LAZIO
Non hai capito niente ma non mi sorprende; mi raccomando, non cambiare disco.

Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:02
D'accordo sulla valutazione forse non siamo d'accordo sul centrale che piace .  :beer:
Nonostante ritenga Vlaar solo discreto, il suo acquisto avrebbe un senso visto l`affiatamento con De Vrij.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:52
Io so che sono impegnati a non rischiare mai di competere per la CL. Ci sono anni di esempi a supporto di questa mia convinzione.
Quindi scaloni tocco ipercettibilmente il tiro del fracico pepe e la domenica dopo zarate tirò quella mozzarella di rigore ad udine perchè era tutto già stabilito con il diabolico duo?

E l'anno dopo perdemmo a novara e, nelle due settiimane successive, Manzini tirò fuori il fischietto dal cesto di capelli e poi col siena in casa kozak mandò volontariamente la palla sulla traversa per non contrastare il diabolico piano?

Mah, io sinceramente non ti seguo in queste tue convinzioni.
Secondo me sia molto più semplicemente di fronte ad una società che, per convinzione o necessità, cerca di ottenere il massimo spendendo il giusto e questo porta necessariamente delle difficoltà nel raggiungere risultati esaltanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 10:58
A me Marin non piace ma con Kakuta non c`entra niente. Ah comunque il topic e` diventato oramai un gigantesco OT, cerchiamo di rientrare IT.

C'entra nel senso che è stato preso dal chelsea e poi mandato in prestito in qua e la (se non erro).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:52
Io so che sono impegnati a non rischiare mai di competere per la CL. Ci sono anni di esempi a supporto di questa mia convinzione.
in Champions ci sei andato una volta, 2 volte t'è mancato un punto e una volta te bastava mantenere una media salvezza per arrivarci...ma il grande Petkovic aveva firmato per i rosso crociati...benedetto Corapi.

4 su 10...considerando che abbiamo avuto un paio d'anni di Seric forzato direi che abbiamo lottato per arrivare in Champions qualcosa in più del "mai" da te raccontato...ma vabbè magnamose sto pappone

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 11:06
Nonostante ritenga Vlaar solo discreto, il suo acquisto avrebbe un senso visto l`affiatamento con De Vrij.

Io prendo anche in considerazione che il livello dei difensori in Italia non e' piu eccelso quindi basterebbe  un altro centrale discretamente forte per fare la differenza. Gia con un Vlaar avresti una difesa al livello di Roma, Inter e meglio del Napoli.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io comunque ho come l'impressione che la Lazio ha preso Parolo perchè pensava di poter cedere Lulic e Gonzo. In quel caso avremmo avuto a cc Biglia-Parolo-Onazi-Ledesma-Cataldi-Mauri, e di conseguenza i soldi per il secondo centrale ci sarebbero stati.
L'incapacità di riuscire a vendere ci ha condizionato nuovamente il mercato, andando a prendere Gentiletti (l'ennesima scommessa in un reparto dove servivano solamente CERTEZZE). La mia flebile speranza che ci sia un colpo all'ultimo minuto alla Doria permane, ma non penso ci sia il tempo materiale per intavolare una trattativa che la società tirerebbe avanti per mesi. Se Tare fosse intelligente prenderei Doria in prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 6 a giugno...allora l'acquisto di Gentiletti avrebbe senso e sarebbe un mercato in entrata da 7.5.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Des1900 il 22 Ago 2014, 11:03
Ma scusa è le due volte che il posto ce l'ha soffiato l'Udinese è stato Lotito? Il rigore lo sbagliò Tare?
Erano d'accordo con l'Udinese?

L'udinese. Ce lo siamo fatti soffiare dall'udinese, m'avessi detto il real Madrid.
È un fatto che per due anni a gennaio siamo stati secondi e non c'è stata la volontà di consolidare quella posizione con acquisti mirati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 11:14
Si vocifera di Plasil. Pipparzugo ve'?
Giocatore finito.

Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:14
Io prendo anche in considerazione che il livello dei difensori in Italia non e' piu eccelso quindi basterebbe  un altro centrale discretamente forte per fare la differenza. Gia con un Vlaar avresti una difesa al livello di Roma, Inter e meglio del Napoli.
Su questo siamo abbastanza d`accordo.

Citazione di: tommasino il 22 Ago 2014, 11:08
C'entra nel senso che è stato preso dal chelsea e poi mandato in prestito in qua e la (se non erro).
Solo che Marin ha fatto pure qualche presenza con la nazionale tedesca mentre Kakuta al massimo ha giocato nell`Eredivisie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
E anche sto topic si è trasformato nel miliardesimo pappone dove si leggono sempre le stesse cose.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
5.5 il voto, senza cessioni va a 5. Peccato.

Sono d'accordo, guarda voglio essere buono se riusciamo a cedere veramente tutti i giocatori inutili arrivo pure al 6.
Comunque come dicevo ieri credo che il probabile partente dietro sarà Ciani per via del suo ultimo anno di contratto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma Doria è così forte? Stavo vedendo botafogo- San Lorenzo e ne ha combinata una grossa come una casa

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2014, 10:14
Si io ho solo la sensazione che rispetto all'anno scorso non hai recuperato molto il gap con le altre (Juventus, roma, Napoli, Fiorentina, Inter, il Milan lo tengo fuori perchè ad oggi è ancora ingiudicabile).

Il mondo è bello perché vario: secondo me invece hai ridotto il GAP con le altre. Oggi sulla carta sono superiori solo le prime tre dell'ultimo campionato ed anche con loro, negli scontri diretti possiamo toglierci delle soddisfazioni. Detto ciò, non intendo annotare la Lazio tra le pretendenti allo scudo, ma EL a mani basse. Poi le incognite nel calcio sono tante (non ultimo il sostegno dei propri tifosi in casa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 11:17
Giocatore finito.
Su questo siamo abbastanza d`accordo.
Solo che Marin ha fatto pure qualche presenza con la nazionale tedesca mentre Kakuta al massimo ha giocato nell`Eredivisie.

Marin nel Werder e' stato una furia per vari anni , il Chelsea non lo ha preso dalle giovanili come Kakuta. Again d'accordo con te i due non si possono proprio paragonare.

Discussione precedente - Discussione successiva