Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 15:05
Ma perchè conti Hernanes?
Ma allora anche Biglia (che veniva da un altro campionato) e Anderson (che ha saltato completamente la preparazione l'anno scorso).
Per me la Lazio è da 4-6 posto.

Per me quinto o settimo. Quarto ti devi  mettere dietro 3 tra  milan , fiore  e inter . La vedo dura che tutte e tre toppino allo stesso momento. Imho arriveremo  bene che vada quinti male settimi e speriamo in un sesto e sopratutto in una buona coppa italia. Le sfide secche per me hanno sempre fascino  8)

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 15:05
Ma perchè conti Hernanes?
Ma allora anche Biglia (che veniva da un altro campionato) e Anderson (che ha saltato completamente la preparazione l'anno scorso).
Per me la Lazio è da 4-6 posto.
hernanes è andato all'inter a marzo, ha giocato in quella squadra per 2 mesi e mezzo è comunque uno che devi contare come se fosse un nuovo acquisto. che c'entra biglia che ha giocato con noi piu' di 30 partite ed è qui da 14 mesi? che poi io spero veramente che renda di piu dello scorso anno dove per la verita non mi ha fatto impazzire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 14:52
scusami eh, lungi da me criticare in questo momento gli acquisti della lazio ti faccio questa domanda solo per rispondere alla tua. ma se osvaldo non fa la differenza (e probabilmente non la fa in senso assoluto) ma allora djorgevic che dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni sappiamo sara il titolare della lazio dove lo mettiamo? ce dobbiamo spara', visto che ha un solo anno meno di osvaldo ed una carriera che è un decimo di quella dell'interista!

Osvaldo in Italia è andato in doppia cifra solo due anni ( di cui uno con parecchi rigori) per il resto è andato in inghilterra dove non ha praticamente mai giocato, stessa cosa dicasi per la parentesi juventina (naturalmente non prendo in considerazione squadre come atalanta o lecce che non fanno curriculum). Djordjevic ha giocato solo nel Nantes segnando, in media, gli stessi gol di Osvaldo. Non capisco dunque come l'Inter possa esserci superiore grazie ad Osvaldo, al limite mi puoi dire che sono uguali e anche qui bisognerebbe tener conto che Djordjevic in Italia non ha mai giocato mentre Osvaldo lo conosciamo fin troppo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ps. Inter nelle prime..4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 15:08
l'unica cosa che non riesco proprio a capacitarmi è questo difetto cronico nel gestire le cessioni.
non riusciamo mai a vendere nessuno.

Perché vogliamo vendere solo alle nostre condizioni e da qui non si transige tranne poche concessioni.

Per me mercato da 7 pieno, quarto posto probabile e due tra Djo, Bra, Felipe, Parolo, Gentiletti si riveleranno clamorosamente utili alla causa.
Considerato che sono 4 anni che azzecco la nostra posizione in classifica, potete pure fa i debiti scongiuri e grattavve le palle...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 15:09
Per me quinto o settimo. Quarto ti devi  mettere dietro 3 tra  milan , fiore  e inter . La vedo dura che tutte e tre toppino allo stesso momento. Imho arriveremo  bene che vada quinti male settimi e speriamo in un sesto e sopratutto in una buona coppa italia. Le sfide secche per me hanno sempre fascino  8)
Ma sì, più o meno la vedo così anche io. In partenza quinta-sesta secondo me.
Ma con 1 partita a settimana puoi provare anche a guardare un po' più su.
Arriviamo a gennaio e si vedrà. L'importante per me è stare tra le squadre forti e non sotto.
Abbiamo una serie di carte da giocare: Anderson, la consacrazione di Keita, Cataldi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 15:11
hernanes è andato all'inter a marzo, ha giocato in quella squadra per 2 mesi e mezzo è comunque uno che devi contare come se fosse un nuovo acquisto. che c'entra biglia che ha giocato con noi piu' di 30 partite ed è qui da 14 mesi? che poi io spero veramente che renda di piu dello scorso anno dove per la verita non mi ha fatto impazzire.

A Marzo? E' andato il 31 Gennaio e a Febbraio era titolare a Milano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 15:11
A marzo? Non ricordo, che è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 15:15
Ma sì, più o meno la vedo così anche io. In partenza quinta-sesta secondo me.
Ma con 1 partita a settimana puoi provare anche a guardare un po' più su.
Arriviamo a gennaio e si vedrà. L'importante per me è stare tra le squadre forti e non sotto.
Abbiamo una serie di carte da giocare: Anderson, la consacrazione di Keita, Cataldi.

Non posso essere deluso perche' non mi aspettavo molto ma con un altro centrale forte e qualche buona congiunzione astrale tipo esplosione di FA che imho e'  sempre un potenziale craque veramente si poteva puntare piu in alto e ripetere una stagione stile 2010/11 o 2011/12 sperando in un posto per la lotta cl che ora come ora lo vedo irrealistico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 15:19
Non posso essere deluso perche' non mi aspettavo molto ma con un altro centrale forte e qualche buona congiunzione astrale tipo esplosione di FA che imho e'  sempre un potenziale craque veramente si poteva puntare piu in alto e ripetere una stagione stile 2010/11 o 2011/12 sperando in un posto per la lotta cl che ora come ora lo vedo irrealistico.
Sono d'accordo pure su questo.
Ma non mi sento triste se arrivo quinto.
Non dico a te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 15:08
per quest'annpo sono un po' meno fiducioso si RL, ma credo che probabilmente arriveremo sesti.
napoli, inter e firoentina, le vedo ancora superiori.

a noi manca il difensore centrale ed un'altra alternativa a centrocampo (gonzalez non lo considero più della lazio e magari plasil)

l'unica cosa che non riesco proprio a capacitarmi è questo difetto cronico nel gestire le cessioni.
non riusciamo mai a vendere nessuno.

Secondo me è inutile fare pronostici, inoltre il mercato ancora non è finito.

Le cessioni vanno a rilento perché da quello che si legge, nessuno vuole fare l'acquisto a titolo definitivo cosa che alla Lazio serve. Magari hai 5 per Gonzalez da uno che pero' te li darebbe 1+4 (prestito+riscatto) mentre un altro ti da 4 subito. Cosa è meglio (considerando che nell'1+4 solo l'1 è garantito)? Alla fine penso che Ciani, in mancanza di una offerta seria, potrebbe anche rimanere (5 difensori centrali non sono troppi e lui è a scadenza quindi ci fai molto poco), Gonzalez lo venderanno perché lui penso voglia giocare e ha capito che in generale si preferiscono Onazi e Cataldi (e ci sono anche Parolo, Biglia, Lulic ...). Cavanda lo puoi tenere se non riesci a venderlo perché guadagna poco, io sarei per il prestito secco ad una squadra inglese perché magari ti si valorizza e lo rivendi meglio; se lo tieni ed ora ti offrono 2, il prossimo anno, con pochissime presenze, ti offriranno 1. Chi altro c'e' da vendere, Konko? su transfermarkt ci sanno andare tutti e lo si vede che ha i muscoli di cristallo.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
indiscrezioni per il mercato in entrata dopo il comunicato di ieri?
che dicono i netter beniformati?
EOT

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 15:23
Sono d'accordo pure su questo.
Ma non mi sento triste se arrivo quinto.
Non dico a te.

Io se arrivassimo quinti ora come ora o se me lo garantissero inizierei a stappare il DP.  8). Vediamo se per una volta la chiusura del mercato ci riserva una sorpresa gradita invece di un nulla di fatto o una mazzata sulle gengive. Oramai sto sul chi va la sempre.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Anche questa storia delle posizioni lascia un po il tempo che trova.
Ci consideriamo ad oggi tra il quarto e il sesto posto. Se arrivasse il campione in mezzo, dovremmo essere secondi o terzi allora!!!
Cioè secondo voi con un centrale tipo vlaar o balanta ci giocamo lo scudo? Perché se uno arriva secondo, con la giuve che non è quella dello scorso anno e che difficilmente ammazzerà il campionato, arrivare secondi o terzi vuol dire giocarsi lo scudo.
Io non ci credo, o meglio se per qualche congiunzione astrale arriviamo terzi, sarà con o senza difensore.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Arvalest il 22 Ago 2014, 15:28
Anche questa storia delle posizioni lascia un po il tempo che trova.
Ci consideriamo ad oggi tra il quarto e il sesto posto. Se arrivasse il campione in mezzo, dovremmo essere secondi o terzi allora!!!
Cioè secondo voi con un centrale tipo vlaar o balanta ci giocamo lo scudo? Perché se uno arriva secondo, con la giuve che non è quella dello scorso anno e che difficilmente ammazzerà il campionato, arrivare secondi o terzi vuol dire giocarsi lo scudo.
Io non ci credo, o meglio se per qualche congiunzione astrale arriviamo terzi, sarà con o senza difensore.

E' li che non ci capiamo. Oggi il quarto posto lo vedo con il binocolo ed il terzo manco nei sogni piu spinti. Con un  altro vero centrale puoi pensare che se ti va bene potresti anche puntare al quarto posto e forse forse al terzo.  Ora come ora rischi di arrivare settimo .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
la cosa divertente è che siamo assetati di calciomercato, dopo l'acquisto del 5 centrale e in assenza di cessioni è chiaro che il mercato è chiuso ... quasi quasi speriamo che si venda Candreva per ravvivare questi ultimi giorni (a proposito, oltre a Ramirez e Bonaventura per sostituirlo ci sarebbe anche Borini che in quel ruolo potrebbe imbustare parecchi cross di Keita, cosi' per dire). e menomale che c'e' la Coppa Italia, pensate se fossimo arrivati 8 come il Milan, fuori da EL e neanche una partita ufficiale prima di fine Agosto ... 

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 12:20
Asten  imho troppe incognite in tutte e due le squadre ma  aspettiamo la fine del mercato e poi vediamo. Io comunque non penso che gli daremo anche se fosse piu di due/tre punti. Poi vabbe' parli di Abate e Desciglio che sono sue nazionali italiani come se fossero Cavanda e Pereirinha . Radu da loro come da molti sarebbe titolare Basta non credo proprio.

Basta è forte forte.
Ma credo ce ne accorgeremo presto.
Sicuramente tra i più forti terzini qui in italia.
Ad Abate, non lo vede proprio..ma sarà il campo a parlare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: genesis il 22 Ago 2014, 12:11
Gcyccccyccccycycdn

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
non capisco come sia partito questo messaggio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: fraplaya il 22 Ago 2014, 15:25
OT
indiscrezioni per il mercato in entrata dopo il comunicato di ieri?
che dicono i netter beniformati?
EOT
Davvero qualcuno dopo l'acquisto di Gentiletti ha più avuto qualche notizia ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 14:14
è vero quello che dici.
Credo che queste assurde affermazioni si basino sulla speranza che gente come maicon, totti e de santis si sia invecchiata di un'altra stagione, che strootman sia un giocatore normale e sopravvalutato (come dice JSV) e comunque disponibile tra 2 mesi, che le difese italiane conoscano meglio gervigno, che benatia li saluti per accasarsi all'estero.
poi c'è la fase a gironi in CL, mentre lo scorso anno si preparavano tutta la settimana per la partita di campionato.
credo siano questi i motivi per cui ottimisti inguaribili continuano ad uscirsene con queste frescacce.
Fai finta di non leggere. Hanno comprato pure loro, te do na notizia.
Sai che c'è? Che se poi malauguratamente certe battutine a prendere per il culo non si rivelassero tali, certe affermazioni sparirebbero nel marasma der complottismo.
Anche perchè non sia mai che un Laziale abbia visto lungo su quelle merde, perché automaticamente diventa un gufo ammiratore dello sterco in maglia giallozozza.
E comunque magari moreno (e due).

Discussione precedente - Discussione successiva