Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

an10re

*
Lazionetter
* 465

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me il calciomercato in entrata è chiuso.

Con i soldi della cessione di Hernanes abbiamo acquistato metà Candreva(fondamentale), due giocatori di sicuro affidamento come Basta e Parolo, un ottimo difensore(per adesso) come De Vrij che può diventare grande se si ambienta e gli si costruisce attorno una squadra bilanciata, abbiamo fatto la scommessa Gentiletti che a me ricorda De Michelis ma con un po' più di amnesie e poi anche la scommessa Djordjevic, che di sicuro farà meglio del giovane Perea destinato alla serie b a quanto leggo. In più ci ritroviamo Keita dall'inizio e più maturo, un Felipe anderson più europeizzato, Mauri dall'inizio e lo stesso Klose senza pensieri per la nazionale. Oltre ovviamente a Cataldi e Tounkara che promettono bene.

Se Pioli riuscisse a mettere in campo una squadra solida(soprattutto in fase difensiva dove partiamo con meno certezze) e riuscisse a motivare alla grande i giocatori(ce la sta mettendo tutta in allenamento, urla come un ossesso), allora potremmo fare un bel campionato, soprattutto se alcune individualità facessero la differenza. Mi riferisco soprattutto a Keita e Candreva, che per me sulla carta non sono inferiori a nessuno nel campionato italiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Fermo restando che anche io vorrei un altro difensore, vi chiedo una cosa.
Leggo spesso che ci servono 2 centrali forti. Ma chi ce li ha?
Nel senso, prendiamo penatia-castan e chiellini-bonucci. Io vedo 1 centrale forte e uno discreto.
De Vrij potrebbe essere della prima categoria, diciamo che ad oggi Gentiletti è un po' sotto la seconda categoria (da quanto si dice), pur avendo il cv di castan.
No?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io mi gioco 10 euro sulla Lazio scudettata, voi fate come ve pare :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Thunder il 22 Ago 2014, 16:20
Per me il calciomercato in entrata è chiuso.

Con i soldi della cessione di Hernanes abbiamo acquistato metà Candreva(fondamentale), due giocatori di sicuro affidamento come Basta e Parolo, un ottimo difensore(per adesso) come De Vrij che può diventare grande se si ambienta e gli si costruisce attorno una squadra bilanciata, abbiamo fatto la scommessa Gentiletti che a me ricorda De Michelis ma con un po' più di amnesie e poi anche la scommessa Djordjevic, che di sicuro farà meglio del giovane Perea destinato alla serie b a quanto leggo. In più ci ritroviamo Keita dall'inizio e più maturo, un Felipe anderson più europeizzato, Mauri dall'inizio e lo stesso Klose senza pensieri per la nazionale. Oltre ovviamente a Cataldi e Tounkara che promettono bene.

Se Pioli riuscisse a mettere in campo una squadra solida(soprattutto in fase difensiva dove partiamo con meno certezze) e riuscisse a motivare alla grande i giocatori(ce la sta mettendo tutta in allenamento, urla come un ossesso), allora potremmo fare un bel campionato, soprattutto se alcune individualità facessero la differenza. Mi riferisco soprattutto a Keita e Candreva, che per me sulla carta non sono inferiori a nessuno nel campionato italiano.
Bene, mi fa piacere.
Quindi su Gentiletti sei moderatamente ottimista-attendista?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 16:20
Fermo restando che anche io vorrei un altro difensore, vi chiedo una cosa.
Leggo spesso che ci servono 2 centrali forti. Ma chi ce li ha?
Nel senso, prendiamo penatia-castan e chiellini-bonucci. Io vedo 1 centrale forte e uno discreto.
De Vrij potrebbe essere della prima categoria, diciamo che ad oggi Gentiletti è un po' sotto la seconda categoria (da quanto si dice), pur avendo il cv di castan.
No?
Potrebbe essere molto al di sotto. Tipo un Dainelli se non peggio. Anche in attacco ci sono differenze tra un pellissier , un pazzini ed un higuain. Queste differenze possono determinare il piazzamento finale.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: reds1984 il 22 Ago 2014, 16:21
io mi gioco 10 euro sulla Lazio scudettata, voi fate come ve pare :)

l ho fatto io lo scorso anno...20 sterline...

roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 16:10
ci deve essere un equivoco, tu hai scritto Inter terza, non io. Per la Lazio io ho scritto: lotta per un terzo/quarto posto, che é ben diverso. (quanti punti devi recuperare?)

Non capisco cosa c'entrino comunque i milioni spesi. L'anno scorso ne spendemmo parecchi ma male, potrebbe accadere anche all'Inter. O no? (appunto pero, e l'ho gia scritto quelli dell'inter, sulla carta mi sembrano spesi bene, quelli della lazio lo scorso anno no)
Per quanto riguarda la Florentia 9 punti li potremmo recuperare col solo cambio Petkovic (queste sono opinioni che potrei anche condividere ma sempre ipinioni rimangono chi ti dice che con reja dall'inizio non avresti fatto lo stesso? chi ci dice a priori che pioli fara bene? chi cidice che gomez e rossi giocheranno solo mezzo campionato? sempre opinioni sono come puoi contestarle?)

1- meno dell'Inter tra le prime 3.
2- anche se spesi bene su quali basi recuperi 20 pt. al Napoli?
3- se condividi questo punto perché polemizzarci sopra? Nessuno me lo dice, ma per me con un allenatore a tempo pieno avremmo fatto molti più punti, soprattutto nel girone di andata.
Comunque non contesto nulla, ho domandato solo per quale arcano motivo l'Inter avrebbe già recuperato il gap col Napoli.

Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 16:11
Ma anche essere eccessivamente ottimisti su un forum non porta punti. Non e' che se tutti diciamo che arriveremo terzi la cosa si avvera.

niente porta punti su un Forum. E nessuno pretende che ci sia univocità su un terzo o un primo posto o un dodicesimo posto.
Ognuno fa quello che ritiene opportuno, in linea col proprio carattere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 16:27
Potrebbe essere molto al di sotto. Tipo un Dainelli se non peggio. Anche in attacco ci sono differenze tra un pellissier , un pazzini ed un higuain. Queste differenze possono determinare il piazzamento finale.
Certo può essere, non lo conosco minimamente.
Ma ha un cv molto molto simile a castan.
Se fai castan bonucci arrivi settimo probabilmente.
Se fai Chiellini-Gastaldello nella juve attuale facile che vinci lo scudo.
Sto esagerando?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
L'incognita allenatore al momento ce la siamo dimenticata. Fermo restando che ad un Benitez preferivo pure Petkovic e Reja.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Basta discutere del centrale.......è fatta...............lo abbiamo preso ed ecco la notizia:

Da LLSN:

Un mercato spumeggiante. Gli Allievi Nazionali di Franceschini si sono rinforzati in tutti i reparti, hanno centrato diversi colpi e si preparano a vivere una stagione da protagonisti. Un paio di giorni fa è stato prelevato il promettente difensore centrale classe '98 Filippo Cardelli, ex stellina degli Allievi Fascia B Elite del Futbolclub, squadra allenata da Roberto Baronio. Ma la sinergia con il club di via del Baiardo non finisce qui. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la Lazio ha concluso l'acquisto di Leonardo Nolano ('98). E' un esterno d'attacco di piede destro, ama partire dalla sinistra per accentrarsi e calciare con il piede forte, sfruttando rapidità e tecnica notevoli. Il ragazzo aveva già firmato un pre-contratto la scorsa Primavera, è seguito dalla Sport Agency di Riccardo Badia e Pietro Tranquilli. Proprio quest'ultimo aveva parlato tre mesi fa ai nostri microfoni, decantando le lodi di questo folletto d'attacco che è già partito per il ritiro di Bari con il gruppo di Franceschini. Il Napoli lo aveva invitato per uno stage di una settimana a fine maggio con la Primavera, in occasione del Memorial Musella. Su Nolano era forte l'interesse di Pro Vercelli e Pescara, ma la fede biancoceleste del ragazzo e della sua famiglia ha fugato ogni dubbio.

Ecco tutti contenti....e ora filate spediti a prendere il biglietto per domenica!! :beer: :wlazio: :bandes:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Durrell il 22 Ago 2014, 16:08
Si secondo me potrebbe essere una buona soluzione perchè è vero che ha giocato il più delle volte a tre ma è uno duttile, rognoso e che ha molta esperienza. Ce lo vedo bene da voi. Considerando anche il costo dell'operazione limitato visto che è in rotta con Mazzarri.
damò che lo sto a dì.
;)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 16:22
Bene, mi fa piacere.
Quindi su Gentiletti sei moderatamente ottimista-attendista?

L'ho seguito nella Libertadores e li ha dimostrato di essere un buon difensore, per me migliore rispetto al nostro trio. È anche vero che il San Lorenzo ha un bel centrocampo, molto solido, tant'è vero che hanno giocato diverse partite con Cetto(si, proprio quella pippa che giocava nel Palermo due anni fa) in coppia con Gentiletti e sono riusciti comunque a vincere la coppa.
Ovviamente il calcio italiano è diverso e dovrà dimostrare di esserne all'altezza, ma ho letto dei commenti qui che pare che abbiamo preso il centrale del Varese. Addirittura gente che parlava di champions, dopo il suo acquisto parlava di ottavo posto. Ellamdó!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Potrebbe essere molto al di sotto. Tipo un Dainelli se non peggio.

quindi anche molto sopra o molto meglio.

Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ago 2014, 16:32
L'incognita allenatore al momento ce la siamo dimenticata.

per me è la mossa più felice, quantomeno quella con i margini di miglioramento più elevata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Thunder il 22 Ago 2014, 16:37
L'ho seguito nella Libertadores e li ha dimostrato di essere un buon difensore, per me migliore rispetto al nostro trio. È anche vero che il San Lorenzo ha un bel centrocampo, molto solido, tant'è vero che hanno giocato diverse partite con Cetto(si, proprio quella pippa che giocava nel Palermo due anni fa) in coppia con Gentiletti e sono riusciti comunque a vincere la coppa.
Ovviamente il calcio italiani è diverso e dovrà dimostrare di esserne all'altezza, ma ho letto dei commenti qui che pare che abbiamo preso il centrale del Varese. Addirittura gente che parlava di champions, dopo il suo acquisto parlava di ottavo posto. Ellamdó!
Grazie.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
damò che lo sto a dì.
;)
Sarebbe stato ottimo, se pensi che io me sarei preso pure Cannavaro. :S

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Durrell il 22 Ago 2014, 16:08
Si secondo me potrebbe essere una buona soluzione perchè è vero che ha giocato il più delle volte a tre ma è uno duttile, rognoso e che ha molta esperienza. Ce lo vedo bene da voi. Considerando anche il costo dell'operazione limitato visto che è in rotta con Mazzarri.

per Mazzarri era il n.1 a Genova.
Lo ha voluto nel Napoli.
Lo ha voluto nell'Inter.

ora sono in rotta. Questi indizi non vi fanno pensare che probabilmente é ormai fuso?   ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 16:37
quindi anche molto sopra o molto meglio.

Per me ci sono piu percentuali che sia un Dainelli che molto meglio di un Dias  . Come penso che DJo fara' un 12 /14 gol se va bene. Magari diventa il nuovo Lewandowsky e lottiamo per lo scudo. Le percentuali ed il buon senso pero' non mi fanno fare voli pindarici. Se poi si parla di cio' che auspichiamo si parte sperando di avere la difesa piu imbattuta e il trio Candreva , Keita e Djo che fa 60 gol  con PIoli che si rivela il nuovo Klopp e ci porta in finale di CL il prossimo anno battendo il Real di Ronaldo in semi con un secco 4-1 in casa.  8)

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 16:14
quanto prende di ingaggio campagnaro?
na mijonata
alla portata della lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 17:01
Per me ci sono piu percentuali che sia un Dainelli che molto meglio di un Dias  . Come penso che DJo fara' un 12 /14 gol se va bene. Magari diventa il nuovo Lewandowsky e lottiamo per lo scudo. Le percentuali ed il buon senso pero' non mi fanno fare voli pindarici. Se poi si parla di cio' che auspichiamo si parte sperando di avere la difesa piu imbattuta e il trio Candreva , Keita e Djo che fa 60 gol  con PIoli che si rivela il nuovo Klopp e ci porta in finale di CL il prossimo anno battendo il Real di Ronaldo in semi con un secco 4-1 in casa.  8)
Se Djordjevic fa 14 gol senza rigori ha fatto un ottimo campionato.
Sarebbero gli stessi gol senza rigore del Pipita.

Discussione precedente - Discussione successiva