cani-udinese

Aperto da vagabond, 20 Nov 2010, 18:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
il portogruaro giocava molto meglio

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
e comunque nun c'è niente da fa questi hanno riaperto gli alettoni
contro di lor anche chi è in forma smagliante sbaglia l'impossibile

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Mah, canidi in vantaggio per il guizzo di monnezz, e le cappellate dei due centrali, ma il divario tecnico tra le due squadre non lascia speranza..l' udinese è veramente scarsa. Me sa che oggi nun serve er rigorepaaroma

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
scusate, uno di voi due potrebbe cambià avatar?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:40
e comunque nun c'è niente da fa questi hanno riaperto gli alettoni le chiappe
contro di lor anche chi è in forma smagliante sbaglia l'impossibile

fixed

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Dirò solo una cosa:

:asrm

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:43
Mah, canidi in vantaggio per il guizzo di monnezz, e le cappellate dei due centrali, ma il divario tecnico tra le due squadre non lascia speranza..l' udinese è veramente scarsa. Me sa che oggi nun serve er rigorepaaroma

Fidate che arriva il rigorepeariommmaa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mah, cosa dire.
Io ho sempre mantenuto la fede, anche quando si chiedeva di tifare inter.

L'Eterno Dilemma si pone solo se c'e' qualcosa in ballo, e c'e' un sottile piacere nel sentire il botto che fanno dopo aver creduto di vincere qualcosa.
Certo fa male vedere lo Sport umiliato quando vincono, pareggiano o perdono di poco, ma se e' per il gusto di sentire il botto, ci si puo' stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
contro i cani si vedono errori da terza categoria, ma com'è?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
sarebbe da ignorarli...ma commentare il loro culo è divertente XD...

Citazione di: cersius il 20 Nov 2010, 19:50
contro i cani si vedono errori da terza categoria, ma com'è?

ehhh sapessi...di natale ha fatto la tripletta domenica scorsa perchè sapeva che sta settimana non ci sarebbe stata trippa per gatti

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
sanchez per inler

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Modalità del prossimo gol, esclusi supplementari   
   
Tiro       1,66      Calcio di punizione       15,00      Autogol       25,00   
Colpo di testa       5,75      Calcio di rigore       11,50      No gol       3,80   

quasi quasi me lo gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Ma sempre uno a zero?

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
mano di juan, tuttapposto

Citazione di: mansiz il 20 Nov 2010, 19:57
Modalità del prossimo gol, esclusi supplementari   
   
Tiro       1,66      Calcio di punizione       15,00      Autogol       25,00   
Colpo di testa       5,75      Calcio di rigore       11,50      No gol       3,80   

quasi quasi me lo gioco

è normale, prevedono il pareggio dell'udinese. il rigorepaaroma dopo tale evento scenderà a 1.01

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
sanchez lanciato a rete, fuorigioco micrometrico

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
manodaaaroma non se fischia.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 19:46
scusate, uno di voi due potrebbe cambià avatar?

aehm cell'ho da 10 anni ci sono affezionato ;)  nel frattempo per evitare problemi fermano di natale per fuorigioco inesistente

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
quella bandierina s'e' alzata piu' in fretta del pisello di porga quando sente la mia voce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:59
aehm cell'ho da 10 anni ci sono affezionato ;)    nel frattempo per evitare problemi fermano di natale per fuorigioco inesistente
none,giuro che non l ho copiato. Intanto monnezz vicino al raddoppio....urge biafra

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
menez spara alto invece di darla a uno solo davanti al portiere

Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:01
quella bandierina s'e' alzata piu' in fretta del pisello di porga quando sente la mia voce.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Discussione precedente - Discussione successiva