Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensa come è ridotto il forum sto periodo, a un certo punto me so' detto ao però checcazzo pare de sta su Sfogatoio e invece ce stavamo davero.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
C'è stata la diretta del viaggio in pullman di naoko come per il volo di De Vrij?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Galgo il 22 Ago 2014, 09:58
C'è stata la diretta del viaggio in pullman di naoko come per il volo di De Vrij?
No, però lo avrei meritato un topic ad hoc, vero? :((

:lol:

Comunque tutto ok, arrivata, ho dormito e già sono pronta per la ripartenza!!
Sora', quando torno riparliamo dell'islanda! :)

sent from unica fede unica passione

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 22 Ago 2014, 10:41

Riparti? :o
Me sembra una trottola, non te sei mai fermata st'estate  :)

AVANTI LAZIO

Riparti?

Ammazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Assolutamente, è il segno della decadenza di questo forum.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

indò te ne vai? e soprattutto ogni tanto potresti riportare pure qualcosa da mangiare a noi di lazionet.... n'anduja dalla calabria nn la rifiutava nessuno quà

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....io ho una nausea spaventosa da tre giorni, non posso sentire l'odore del caffè nè odore di pesce fritto, due fragranze che di solito mi inebriano . Sono moderatamente preoccupata.

Edit: non parliamo dell'odore di carne o insaccati. Posso mangiare gli yogurt, senza odorare troppo, perché sento un odore acido insopportabile, e le patate lesse  :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Brujita! il 22 Ago 2014, 12:52
....io ho una nausea spaventosa da tre giorni, non posso sentire l'odore del caffè nè odore di pesce fritto, due fragranze che di solito mi inebriano . Sono moderatamente preoccupata.

Edit: non parliamo dell'odore di carne o insaccati. Posso mangiare gli yogurt, senza odorare troppo, perché sento un odore acido insopportabile, e le patate lesse  :o
si lo sarei anche io al tuo posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Brujita! il 22 Ago 2014, 12:52

;)) :wink2:

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se ci fosse una piccola vip-donazione in ogni vip-gavettone che circola sul web in questi giorni forse la ricerca sulla SLA andrebbe ancora meglio.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2014, 14:43
Hai capito Andrea, er cannemozze

: :lol: :lol: :lol:

Comunque... Esco fuori, apro il pozzetto, appoggiandomi con la mano all'armadietto da esterno, pieno di barattolame, per fortuna di latta. Sottolineo pieno oh . Pieno e poggiato al muro. Metto la mano sul lato dell'armadietto, e quello CROLLA su un fianco . Il brutto é stato svuotarlo e ritirarlo su  :s

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Brujita! il 22 Ago 2014, 19:47
Boh ? :DD tutto può essere !  :beer:

Daiiiiiiii!!!  :love:

frontwards

Visitatore
Mauri', whenever the cravings for the salty foods start (pickle juice, capers etc) let us know.
:D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri al ritorno dalle vacanze ho avuto la notizia che la mia gattina Camilla è morta investita da un'auto.
Aveva 3 anni e nel topic "Foto pelose" avevo già postato tempo addietro le foto.
E' stato un colpo al cuore, come per una persona cara sono stato travolto da un onda improvvisa e inaspettata.
Lo scorso dicembre avevo perso anche Titti, la mia sorella gatta, compagna di vita per 21 dei miei 27 anni di età e adesso a distanza di pochi mesi ho dovuto seppellire anche Milla...
E' dura ragazzi, chi non ha mai avuto un animale non credo possa capire quanto sia dura...
Scusate lo sfogo 

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ago 2014, 12:01
Ieri al ritorno dalle vacanze ho avuto la notizia che la mia gattina Camilla è morta investita da un'auto.
Aveva 3 anni e nel topic "Foto pelose" avevo già postato tempo addietro le foto.
E' stato un colpo al cuore, come per una persona cara sono stato travolto da un onda improvvisa e inaspettata.
Lo scorso dicembre avevo perso anche Titti, la mia sorella gatta, compagna di vita per 21 dei miei 27 anni di età e adesso a distanza di pochi mesi ho dovuto seppellire anche Milla...
E' dura ragazzi, chi non ha mai avuto un animale non credo possa capire quanto sia dura...
Scusate lo sfogo
:((
ti abbraccio

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ago 2014, 12:01
Scusate lo sfogo

:s mi dispiace tantissimo. Un abbraccio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Discussione precedente - Discussione successiva