cani-udinese

Aperto da vagabond, 20 Nov 2010, 18:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ma che razza di sega ridicola è floro flores

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
in effetti non stai dicendo una cavolata

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.284
Registrato
Ma ci siamo noi....

in questo campionato se ci mettiamo la convinzione necessaria e qualche ritocco a gennaio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Citazione di: Kebab il 20 Nov 2010, 20:13
Ma che razza di sega ridicola è floro flores


non mi spiego come un allenatore possa lasciarlo in campo, ma già dal primo tempo

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.


C'è Ibra e ci siamo noi...

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.

e stanno giocando senza dezozzi, riise e perrotta... quest'anno tocca sperare nella banda del nano e nel suo spot sportivo-elettorale in periodo di elezioni  :roll:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
voilà

dopo il 2-0, qualche fallo fischiato, qualche cartellino, tanto per non scontentare nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
finisce 3-1 pe le mmerde sicuro

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Scusate ma brucoconti che ha fatto in carriera di così invidiabile?

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
quanto me fanno schifo

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.


Quoto, inizio a preoccuparmi. Comunque l'Udinese ha 2 centrali che il Casal Palocco li metterebbe in panchina.
Sul primo gol si fanno saltare come birilli, invece di portare il giocatore verso l'esterno. Tagliati fuori.
Sul secondo sborriello prende palla, la controlla, si gira e tira. In piena area.
Sono parecchio stizzito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
vabbè dai a questo l'hanno pagato
non si può giocare cosi

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
altro goal magnato da floris, mejo quando presenta ballarò..

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
ma quante occasioni deve sbagliare floro flores prima di essere messo nella lista acquisti delle mmerde????

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 20:16
vabbè dai a questo l'hanno pagato
non si può giocare cosi

Si sa, i napoletani per un Rolex farebbero di tutto.


poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
State esagerando, oggi buona roma, ma l udinese è veramente poca cosa. Aspettiamo . Intanto entra il ciccione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
I sismografi segnalano l'ingresso in campo di adriano

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
entra adriano, siamo in pieno junk time

Discussione precedente - Discussione successiva