cani-udinese

Aperto da vagabond, 20 Nov 2010, 18:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
ghghghghghghg

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
ueilà, esce floris entra denis

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
Citazione di: gigiazzo il 20 Nov 2010, 20:20
I sismografi segnalano l'ingresso in campo di adriano

:rotfl2:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
ho capito va... c'è bisogno di rimettersi l'elmetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Prima la bestia, ora l'ippopotamo, hanno fatto le convocazioni al bioparco?!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
come cazz.o amo fatto a perde co questi?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
la cosa incredibile è che contro una squadra tutta presa nel tentativo di non segnargli
loro comunque hanno concesso almeno 7/8 occasioni da goal,
culio sergioooo ma quannno te senti male maledettoooooo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Nov 2010, 20:25
come cazz.o amo fatto a perde co questi?
Non è stata colpa nostra.

Cmq concedono troppe occasioni , ma se nessuno gli fa goal è inutile.

floro flores e i centrali dell'udinese non so a che servono.

p.s. adriano ippopotamo.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:26
la cosa incredibile è che contro una squadra tutta presa nel tentativo di non segnargli
loro comunque hanno concesso almeno 7/8 occasioni da goal,
culio sergioooo ma quannno te senti male maledettoooooo

Sharp te stai a fa del male da solo. Io ho messo su i cartoni animati ai bambini... :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A me me s'e' spento Sopcast e ho deciso che e' un messaggio cifrato.
Fanculo.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Solito copione del sabato pomeriggio all'Olimpico: avversario arrendevole, quasi servile, ritmo e livello di impegno ben oltre i limiti della decenza.

Secondo me negli spogliatoi della squadra ospite le m@rd@ vaporizzano anestetico...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
fuori burdisso, bòno in chiave Palermo (giocano coi rosanero sì?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
mah, io non me li vedo mai, non sono potuto uscire tra poco devo andare al lavoro e  così.......
ennesimo palo incredibile contro di loro
regà annamo a spezza' le gambe a culio sergio è lui, lo sto dicendo da due anni

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
espulso borodisso, palo clamoroso di sanchez (emblema di questa partita e del culo tornato in pompa magna a trigoria)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
più culo che anima, as usual

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Voi dite che il culo oggi non gli serve...
Sarà. Loro comunque per non sbagliare ne sfoggiano in quantità.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Tiro di Sanchez, palo, piedi di Julio Sergio e pallone che va a finire sui piedi di un giocatore delle merde, a noi sarebbe finita dentro.

Intanto, dopo aver messo lo smalto, entra Mexes.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
niente, c'hanno un buco nero al posto del culo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
La partita era iniziata con una traversa di Domizzi e finisce con un palo di Sanchez.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
vabè culo a parte: se denis da buona posizione la mette in fallo laterale... :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva