cani-udinese

Aperto da vagabond, 20 Nov 2010, 18:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
mamma mia, non è solo culo ragà, l udinese fà cagare, guarda che se so magnati adesso..

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
come si fa ad effettuare una contromacumba ????

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
intanto Denis sostituisce degnamente Flores tirando na ciabattata che si avvia verso la bandierina del corner...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:36
vabè culo a parte: se denis da buona posizione la mette in fallo laterale... :shock:

La rioma ha culo ma l'Udinese ha delle pippe vere in attacco. O perlomeno si so scordati come si gioca a calcio solo per stasera.. pare capiti spesso quando giochi contro la rioma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
denis è reattivo come un elefante morente

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Kebab il 20 Nov 2010, 20:38
La rioma ha culo ma l'Udinese ha delle pippe vere in attacco. O perlomeno si so scordati come si gioca a calcio solo per stasera.. pare capiti spesso quando giochi contro la rioma!

denis è l'anticalcio (spesso convocato in nazionale argentina)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbe' ma denis mica l'avrete scoperto stasera, no?
C'era chi lo voleva qui (ma chi e' che non e' stato voluto qui, prima o poi??)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Il primo episodio è stato su un contropiede nel primo tempo dove Di Natale ha toppato un facilissimo cross. La cosa sgradevole è che sembrava lo avesse sbagliato di proposito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:36
come si fa ad effettuare una contromacumba ????
Da quanto avete/abbiamo cominciato a riaprì 'sti topic non hanno più perso.
Visto che credete al culo...crediamo pure a questo no?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
ribadisco che bisogna trovare un antidoto alla macumba di culio sergio,
altrimenti non se ne esce

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Pure se glie segni ed è buona te l'annullano, a posto

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
intanto gol regolarissimo annullato all udinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
Un applauso anche al guardalinee.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
GOANNULLATOOPAAARIOMMA

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
e pure oggi l'arbitro se lo portamo noi

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:41
Da quanto avete/abbiamo cominciato a riaprì 'sti topic non hanno più perso.
Visto che credete al culo...crediamo pure a questo no?
biancazzu' fa er bravo è la prima volta che me li vedo intanto l'aiutino arbitrale è arrivato negato goal regolare all'udinese

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:43
   biancazzu' fa er bravo è la prima volta che me li vedo intanto l'aiutino arbitrale è arrivato negato goal regolare all'udinese
Ho detto che è "colpa" tua per caso?
Leggi bene. :)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
errore del guardalinee, il fuori gioco c'era prima del cross, ma ha visto quello che praticamente era inesistente. Comunque sarebbe stato troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
cosa stracazzo ha visto il guardalinee? vabè, era scritto. Tra una settimana andranno a palermo, non sarà facile come oggi...

feolav

*
Lazionetter
* 58
Registrato
 :asrm li odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva