cani-udinese

Aperto da vagabond, 20 Nov 2010, 18:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Fantastico come riescano ad inventarsi i record a giornata.

Eating Angel: La rrioma è la squadra che ha fatto più punti nelle ultime 7 giornate...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Un consiglio: non aprite più topic sulle partite dei merdosi

Il topic va aperto solo in casi gravissimi (cani-sampdoria...) e va aperto dar gatto nero.


flaccoflamini

Visitatore
Registrato
E pure quest'anno comincio a preoccuparmi. Anzi, più dell'anno scorso. Quanto me manca Mou. :asrm

feolav

*
Lazionetter
* 58
Registrato
:since :since :since :since :since :since :since :since ma di natale perche' annava a due  all'ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:45
Ho detto che è "colpa" tua per caso?
Leggi bene. :)

essi bono,siccome sono io che parlo della macumba de culio sergio e mi quoti...........
io sti topic li evito per lo stesso motivo tuo, ci sono entrato solo perchè già
stavano a vince, ma mica è un problema eh !!    :D

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
tra flores e denis non si sa chi è piu scarso,forse quest'ultimo. per il resto solito misto di culo, arbitraggio a favore, timore reverenziale (:o) ed errori grossolani che si vedono solo all'olimpico quando si gioca contro il rioma.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Nov 2010, 20:49
Un consiglio: non aprite più topic sulle partite dei merdosi

Il topic va aperto solo in casi gravissimi (cani-sampdoria...) e va aperto dar gatto nero.



veramente quel topo lo aprì il sottoscritto. Biafra, il gatto nero, lo modellò sapientemente fino al risultato finale  :DD

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
Citazione di: spook il 20 Nov 2010, 20:40
Il primo episodio è stato su un contropiede nel primo tempo dove Di Natale ha toppato un facilissimo cross. La cosa sgradevole è che sembrava lo avesse sbagliato di proposito.
sembrava?? correva  a due allora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Primo tempo traversa di Domizi: tuttapposto, gomitata di Burdissio in faccia a Foro Flores: tuttapposto! Secondo tempo: palo clamoroso di Sanchez, tuttapposto, gol regolare annullato all' Udinese tuttapposto! È la partita perfetta: mix culo-arbitri da far paura.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Insomma stasera deve vince er mila

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
no.

Però domani dovemo vince Noi e devono vince Inter e juve. :D

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Er mila (cit.) deve vince er 19 Dicembre.

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
Citazione di: arturo il 20 Nov 2010, 20:54
gomitata di Burdissio in faccia a Foro Flores: tuttapposto!

filippo grassia si è azzardato a dire che era espulsione e rigore
da domani farà i collegamenti dal cciss

e se non sbaglio due fuorigioco inesistenti fischiati all'udinese, uno sull1 a 0 e uno sul 2-0?


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
Per me deve vincere er mila e noi domani.  :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Non c'e' niente da fare. L'Imperatore e' stato il vero grande acquisto della stagione 2010-2011: Adri non la pia manco de striscio, ma ANO e' imbattibile.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Dopo il flop con Adriano hanno rimediato alla grande con Borriello. Sembra quasi che le strisciate stiano facendo di tutto per spingere i canidi verso la vittoria. Hanno fatto delle mosse in estate da suicidio. Boh.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Vero, li volevo proprio vedè coll'imperatore...Quest'anno il regalo è arrivato dal mila, ma una milanese senza salvà la maggica nun ce sa stà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:56
no.

Però domani dovemo vince Noi e devono vince Inter e juve. :D

E Napoli

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2010, 20:57
No.

Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.

Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.

Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.

Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.

Discussione precedente - Discussione successiva