Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2014, 13:44
proprio no.
Zarate me lo ricorderò per le magie assurde di tutto il primo anno, tolti un paio di mesi.
Poi lo scarso cervello e la mala gestione del suo entourage hanno fatto il danno, pazienza.
Spero che gentile vinca una causa.

D'accordissimo.
Non riconoscerne l'enorme talento (distrutto dall'altrettanto enorme approssimazione sua e del suo entourage) fa male alla nostra onestà intellettuale.
Zarate aveva tutte le carte per essere un fenomeno, peccato che si sia dimostrato troppo stupido per giocarle davvero.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Ago 2014, 02:14
D'accordissimo.
Non riconoscerne l'enorme talento (distrutto dall'altrettanto enorme approssimazione sua e del suo entourage) fa male alla nostra onestà intellettuale.
Zarate aveva tutte le carte per essere un fenomeno, peccato che si sia dimostrato troppo stupido per giocarle davvero.
un bambino con poco cervello, giovane, non aiutato a crescere da chi, standogli vicino, avrebbe dovuto farlo e, se devo dirvi la mia, anche l'ambiente romano l'ha aiutato parecchio nella discesa, il giorno in cui qualcuno lo mise in contrapposizione a totti non sapemmo difenderlo dagli attacchi continui che cominciarono ad arrivare (con notizie spesso fasulle) e lui non fece nulla per tirarsene fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Ma basta veramente, io non ne posso più dei sitarelli che con il titoletto "Non solo Lazio" vogliono a tutti i costi tenere il punto e avere una scusa per dire "Ecco avete visto? Questo fuori segna e qui no, sarà colpa der gessore". Veramente basta, di Zarate non me ne frega nulla e non incentivate questa gente regalandogli facili click.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: rojorosco il 23 Ago 2014, 21:48
Gran bel gol, daje Mauro
Addirittura "daje Mauro"?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e c'è ancora chi lo difende e lo esalta (giusto per dare addosso alla società), sto 'mbecille. Uno dei giocatori più stupidi ad aver giocato con la nostra maglia.

edit: mi riferisco alla gente sui social network, non ai nostri utenti. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
di Zarate non ho alcun rimpianto, se non per l'entusiasmo che aveva dato soprattutto ai ragazzini

a distanza di tempo mi chiedo solo se alle prime avvisaglie, una formula di cessione in prestito, anche in Gennaio,  sarebbe stata più utile alla Lazio ed eventualmente al giocatore stesso
tutto qua

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: amor_marde il 24 Ago 2014, 12:21
di Zarate non ho alcun rimpianto, se non per l'entusiasmo che aveva dato soprattutto ai ragazzini

a distanza di tempo mi chiedo solo se alle prime avvisaglie, una formula di cessione in prestito, anche in Gennaio,  sarebbe stata più utile alla Lazio ed eventualmente al giocatore stesso
tutto qua

l'allontanamento dal suo entourage e un trapianto di cervello  ... forse
tecnicamente non si discute

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
ma ci arriveranno dei soldi? o è tutto risolto così?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Aveva fatto bene la stagione della coppa Italia(2008/09), poi niente di neinte, solo 5 stagioni anonime.

Poi se fa bene questa meglio per lui, ma comunque sticazzi di come giocherà, stiamo parlando di uno che ha buttato una buona fetta di carriera nel cesso.

Faceva bene alla Lazio, poteva prendere dei contratti ben più importanti.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: PrioritàLazio il 24 Ago 2014, 21:32

tra 10 anni faranno un mini-processo farsa in cui Lotito come al solito se pija là...
ennesimi soldi buttati via per non volerlo cedere quando si poteva (tra lui e Pandev come minimo avremmo fatto 20 milioni)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
tra 10 anni faranno un mini-processo farsa in cui Lotito come al solito se pija là...
ennesimi soldi buttati via per non volerlo cedere quando si poteva (tra lui e Pandev come minimo avremmo fatto 20 milioni)

Eccerto...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se lotito conta veramente qualcosa in federazione dovrebbe spingere le istituzioni calcistiche italiane a far pressioni sulla fifa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

:o

Ma quando ??

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: PrioritàLazio il 24 Ago 2014, 21:32

Italians Tarallucci and wine?

Alla fine questo è scappato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Discussione precedente - Discussione successiva