cani-udinese

Aperto da vagabond, 20 Nov 2010, 18:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.297
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 21:50
Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.

Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.

Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.

Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
te quoto 'na scifrra
:)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tra l'altro (e cosi' la brucio subito) Fiorentina eeeeeestremamente intraprendente, Abbiati decisivo in piu' di un'occasione e gioco viola brillantissimo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
e certo mica stanno a giocà co le merde

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
O con noi.

Ho come la sensazione che stia per arrivare il rigorepermila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 21:50
Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.

Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.

Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.

Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
Esatto. Se per paura della roma andiamo contro la Lazio, stiamo messi male. Io sogno uno scudetto con 1 punto di vantaggio sulle me..e, anzi, a pari punti e avendo vinto il derby di ritorno 3-0.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Intanto Ibra segna un gol della madonna e esultando si frantuma un braccio.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Il Barça vince 8-0 e Villa non ha segnato manco 1 gol :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2010, 22:35
Il Barça vince 8-0 e Villa non ha segnato manco 1 gol :DD

L'ho vista. :DD

TV per il Barca, streaming per il Milan.
Il gioco del pallone mi piacicchia. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Vabbé io oggi ho visto pure il Derby londinese e 60min di Friburgo-B.Dortmund . Tiè
Come ha giuocato il Barça ?  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io un'ora e mezzo di mio figlio stamattina, conta? :DD

Il Barca ha sofferto, ma poi e' uscito alla distanza :lol: 
5 gol in venti minuti del primo tempo.
Possesso palla a un certo punto era 78% barca :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(azz, dimenticavo le cacche e il secondo tempo del manchester united - azz me preoccupo)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Ed il Real lo abbiamo dimenticato? Bella partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
ma solo io ho avuto l'impressione che il fesso ad un certo punto della partira rosicasse perchè i compagni cercavano continuamente monnez e non lui?

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 21 Nov 2010, 13:14
ma solo io ho avuto l'impressione che il fesso ad un certo punto della partira rosicasse perchè i compagni cercavano continuamente monnez e non lui?

:lol: è capace   :lol:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2010, 22:19
Esatto. Se per paura della roma andiamo contro la Lazio, stiamo messi male. Io sogno uno scudetto con 1 punto di vantaggio sulle me..e, anzi, a pari punti e avendo vinto il derby di ritorno 3-0.

siamo fottuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva