Ieri ero in Tevere Top e la partita devo dire che si vedeva piuttosto bene

Queste le mie impressioni:
1) Nel primo tempo abbiamo sostanzialmente fatto la partita, ma il giro palla non era molto veloce. Mi sembrava che Lulic e Parolo non riuscissero a trovare le posizioni in campo, inoltre Ledesma è troppo compassato e ritardava i passaggi.
Mi dispiace che ad uscire sia stato F.A, secondo me ha pagato la non buona prestazione del centrocampo nel primo tempo, aveva anche avuto buoni spunti ed un accelerazione mostruosa.
2) Nel secondo tempo Parolo aveva un altro ritmo, cosi come Lulic, e Candreva ha messo paura solo col suo ingresso alla fascia sinistra del Bassano. Come abbiamo segnato la partita è andata in discesa.
Una cosa che mi ha fatto piacere vedere è stata il fatto che ogni volta che un giocatore si trovava fuori dalla sua posizione, il compagno ne prendeva il posto non lasciando scoperta la zona di campo ,Keita e Djordjevic si sono aiutati molto in questo cosi come Parolo e Ledesma, ragion per cui preferirei che giocasse Biglia al posto di Cristian perchè è meno compassato e garantisce fluidità di manovra. Lulic è un cavallo da corsa ma ha gli scarpini bucati

Djordjevic ha fatto una partita di sacrificio ma mi sembra un filino in ritardo di condizione, avrà bisogno di 3-4 partite per essere al top.
Basta è una furia, era dai tempi di Lichtsteiner che non avevamo un terzino cosi.
De Vrij è veramente forte, speriamo Gentiletti lo sia altrettanto.