Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: pinolo77 il 25 Ago 2014, 09:19
e per chi e' all'estero?sto cercando ovunque sul tubo ma non si trova nulla.. :X(

veramente manco io trovo niente e sto a roma

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Biglia come regista puro in Italia è secondo solo a Pirlo.
Radu e Basta sono tra i terzini più forti della serie A
De Vrij è un centrale top (chiellini penatia)
Candreva-Keita sono tra le prime 3 coppie di ali del campionato.
Parolo/Cataldi e Lulic/Onazi  sono interni di buon livello.
Se Djordjevic va in doppia cifra senza rigori (Higuain ne ha fatti 13) ci divertiamo un bel po'.
:since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 09:53
Biglia come regista puro in Italia è secondo solo a Pirlo.

Io adoro Biglia, ma purtroppo non è proprio un Pirlo, è un geometra, più che un mostro che salta regolarmente l'uomo e lancia ovunque con precisione millimetrica :D
Cmq, tolti i momenti in cui fa dei passaggi un po' moscetti per sufficienza, è una meraviglia la pulizia con cui giostra il pallone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Ago 2014, 09:57
Io adoro Biglia, ma purtroppo non è proprio un Pirlo, è un geometra, più che un mostro che salta regolarmente l'uomo e lancia ovunque con precisione millimetrica :D
Cmq, tolti i momenti in cui fa dei passaggi un po' moscetti per sufficienza, è una meraviglia la pulizia con cui giostra il pallone.
Sì, hai ragione, intendo dire che tra i centrali non difensivi è uno dei migliori, per me non solo in Italia.
Ma sono gusti e so che ad alcuni non piace troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: BomberMax il 25 Ago 2014, 09:49

veramente manco io trovo niente e sto a roma

Le immagini le hanno solo LSC e Sky Sport a meno che qualcuno non le metta online sarà difficile trovarle.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2014, 10:03
Le immagini le hanno solo LSC e Sky Sport a meno che qualcuno non le metta online sarà difficile trovarle.

ma la Coppa Italia  non e' della RAI ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: BomberMax il 25 Ago 2014, 10:04

ma la Coppa Italia  non e' della RAI ?

I diritti dei primi turni non sono stati venduti (comprati). Di solito in questi casi è lasciata libertà alle società di venderle a chi vogliono.
E comunque acquistare i diritti per trasmettere Lazio Bassano domenica 24 agosto sarebbe commercialmente una bella cazzata (in ottica Rai).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ieri ero in Tevere Top e la partita devo dire che si vedeva piuttosto bene :P
Queste le mie impressioni:
1) Nel primo tempo abbiamo sostanzialmente fatto la partita, ma il giro palla non era molto veloce. Mi sembrava che Lulic e Parolo non riuscissero a trovare le posizioni in campo, inoltre Ledesma è troppo compassato e ritardava i passaggi.
Mi dispiace che ad uscire sia stato F.A, secondo me ha pagato la non buona prestazione del centrocampo nel primo tempo, aveva anche avuto buoni spunti ed un accelerazione mostruosa.
2) Nel secondo tempo Parolo aveva un altro ritmo, cosi come Lulic, e Candreva ha messo paura solo col suo ingresso alla fascia sinistra del Bassano. Come abbiamo segnato la partita è andata in discesa.
Una cosa che mi ha fatto piacere vedere è stata il fatto che ogni volta che un giocatore si trovava fuori dalla sua posizione, il compagno ne prendeva il posto non lasciando scoperta la zona di campo ,Keita e Djordjevic si sono aiutati molto in questo cosi come Parolo e Ledesma, ragion per cui preferirei che giocasse Biglia al posto di Cristian perchè è meno compassato e garantisce fluidità di manovra. Lulic è un cavallo da corsa ma ha gli scarpini bucati :P
Djordjevic ha fatto una partita di sacrificio ma mi sembra un filino in ritardo di condizione, avrà bisogno di 3-4 partite per essere al top.
Basta è una furia, era dai tempi di Lichtsteiner che non avevamo un terzino cosi.
De Vrij è veramente forte, speriamo Gentiletti lo sia altrettanto.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Dissi il 25 Ago 2014, 10:36
si vabbè, ma il commento è di un romanista :DD
Non dirmi che si tratta di un certo Tomei :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2014, 22:39
ragazzi finalmente, dopo anni, abbiamo un grandissimo difensore centrale.

ho visto una squadra diversa rispetto l'anno scorso. Ok abbiamo giocato contro una squadra modesta ma l'atteggiamento e gli schemi si vedono; squadra molto aggressiva, come l'avevo vista ad Auronzo del resto. La mano di Pioli si vede. Ottimi presupposti.

daje così

bello questo post. Finalmente una ventata di entusiasmo.
Tu che sei dentro la curva, trasmetti tutto ciò e fate in modo di tornare ad essere i più belli al mondo.
:band5: :band3:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2014, 22:39
ragazzi finalmente, dopo anni, abbiamo un grandissimo difensore centrale.

ho visto una squadra diversa rispetto l'anno scorso. Ok abbiamo giocato contro una squadra modesta ma l'atteggiamento e gli schemi si vedono; squadra molto aggressiva, come l'avevo vista ad Auronzo del resto. La mano di Pioli si vede. Ottimi presupposti.

daje così

bello vedere entusiasmo.
Tu che sei dentro la curva, fai in modo di contagiare tutti. Serve alla squadra che la curva torni ad essere la più bella al mondo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cartesio il 25 Ago 2014, 04:35
Questa me la metto in firma.     :=))

Vorrei aver visto la partita, mi sono perso una partita quasi storica. Storichina, storichetta.  :)

direi che è matematico.

e' un onore per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mo nun s'allargamo, basta a nedved je spiccia il giardino di casa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2014, 10:48
Non dirmi che si tratta di un certo Tomei :DD

Oh siiii

Tomei persona ochei  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva