Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2014, 09:57
Le parole del Mister mi hanno convinto.
Per proprietà transitiva, se Pioli è convinto che Gentiletti era quello che ci serviva e che possa far bene, mi fido anch'io.
Il campo dirà se la scommessa è vinta oppure no.

Anch'io spero in un altro acquisto in difesa, ma dovrebbero partire almeno due centrali tra Ciani, Novaretti e Cana.
Mi sembra improbabile.

Al momento il mercato è da 6,5.
Con almeno un paio di cessioni definitive di esuberi passa a 7,5 (il mercato non si considera solo in entrata, da qui i due voti finora espressi).
Con un ulteriore acquisto arriva facile a 8,5.
Condivido e ripeto che vanno considerati anche i prestiti in B dei nostri aquilotti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vendita di Alfaro, Ciani, Novaretti, Cavanda e Gonzalez e acquisto di un altro centrale (Balanta, Doria o Vlaar).
La campagna acquisti PERFETTA.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2014, 10:29
Vendita di Alfaro, Ciani, Novaretti, Cavanda e Gonzalez e acquisto di un altro centrale (Balanta, Doria o Vlaar).
La campagna acquisti PERFETTA.
su questo sono perfettamente d'accordo. Con le potenzialità di oggi della Lazio sarebbe eccezionale :).

ps. Di DJ ancora non riesco a fidarmi, lo vedo tignoso e con il fiuto del gol, ma non pronto. E' l'unico di cui non sono soddisfatto al max. Spero di ricredermi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: pantarei il 25 Ago 2014, 08:46
pioli si e' esposto. ha detto che tra molti profili esaminati gentiletti era quello che cercavano. il mister, a quanto pare, e' stato decisivo nella scelta di gentiletti.
pensare a questo punto che la societa' ne prenda un altro ancora mi pare molto ma molto improbabile.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2014, 00:04
Ma come fate a pensare che questa Lazio si fermi a Gentiletti...
Manco una partita mostruosa col Milan dell'Argentino, fermerà la società nel completare lo squadrone che sta mettendo su da inizio estate.

hai un pvt

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
La squadra è forte, se arriva un centrale più forte meglio ancora, altrimeti al limite il prossimo anno devi prendere un centrale stile DV e una punta al posto di Klose. E intanto sosteniamo Santiago Gentiletti che comunque si presenta con un signor cv.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Gentiletti, non Gentiletti,  e' forte e' na pipparsugo,  I nuovi chissà come vanno,  i vecchi se riprenderanno? Cana se dimezzara' lo stipendio?  Ederson che se rompe?
Oh MASTIGRANCAZZI!
FORZA LAZIO!,  io non vedo l'ora che ricomincia la giostra!

Dimenticavo!
Asriommasempremmerdafognadestacittà

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2014, 10:29
La campagna acquisti (quasi)PERFETTA.

d'accordo al 99%

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 25 Ago 2014, 08:46
pioli si e' esposto. ha detto che tra molti profili esaminati gentiletti era quello che cercavano. il mister, a quanto pare, e' stato decisivo nella scelta di gentiletti.
pensare a questo punto che la societa' ne prenda un altro ancora mi pare molto ma molto improbabile.

ma Pioli si può permettere di dire il contrario?
per tante ragioni mi sono fatto l'idea che Gentiletti sia un ripiego, nulla mi vieta di sperare di aver acquistato nesta.
io però uno sforzo per un centrale lo farei.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io credo che, nei piani di staff tecnico e dirigenza, la squadra attuale sia al completo.
Ovviamente durante il girone di andata si faranno le dovute valutazioni sul rendimento dei giocatori e sul livello e completezza dei reparti. Se riusciamo a mettere da parte un tesoretto con qualche cessione da qui alla fine del mercato estivo, a gennaio avremo la possibilità di colmare eventuali lacune nella rosa, potendo sfruttare, oltretutto, la casella extra liberata attraverso l'operazione Adeleke.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ago 2014, 11:06
per tante ragioni mi sono fatto l'idea che Gentiletti sia un ripiego, nulla mi vieta di sperare di aver acquistato nesta.
Sull'ultima riga sono d'accordo. Sul resto un po' meno.
Pioli poteva dire altro, ha detto che hanno visionato molti difensori e hanno scelto Gentiletti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ago 2014, 11:06
probabilmente pioli e' bello che allineato, indottrinato al momento della firma visto che ha anche aspettato che rifiutassero allenatori preferiti a lui. avra' accettato ogni cosa pur di avere questa opportunita', perche' lazio laziona o Laziotta che sia, allenare a roma e' sempre una grande opportunita'.
resta il fatto che avrebbe magari potuto accettare l'arrivo di gentiletti anche in modo piu' soft, elegante ma meno coinvolgente.
adesso si e' esposto e se gentiletti si rivelera' una sega la piazza lo crocifiggera' riconoscendolo responsabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: pantarei il 25 Ago 2014, 11:16
probabilmente pioli e' bello che allineato, indottrinato al momento della firma visto che ha anche aspettato che rifiutassero allenatori preferiti a lui. avra' accettato ogni cosa pur di avere questa opportunita', perche' lazio laziona o Laziotta che sia, allenare a roma e' sempre una grande opportunita'.
resta il fatto che avrebbe magari potuto accettare l'arrivo di gentiletti anche in modo piu' soft, elegante ma meno coinvolgente.
adesso si e' esposto e se gentiletti si rivelera' una sega la piazza lo crocifiggera' riconoscendolo responsabile.
Ellamadò;)
Crocifiggiamolo prima per sicurezza. :p
La verità è che l'equazione Pioli=yesman e Lazio=nun ce viene nessuno è caduta con questa campagna acquisti.
Secondo me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2014, 11:01
adler allarga un pò sto pvt se si può
Ho allargato ad alcuni che conosco di più.
Non vorrei dover mettere in difficoltà qualcuno.
Abbiate pietà di me.
Sulla mia affidabilità chiedete a Porga, scusate.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2014, 09:50
la campagna acquisti più sontuosa e intelligente dell'ultimo ventennio.
:o
te sei perso qualcosa dell'ultimo ventennio... :poof:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2014, 11:22
Ho allargato ad alcuni che conosco di più.
Non vorrei dover mettere in difficoltà qualcuno.
Abbiate pietà di me.
Sulla mia affidabilità chiedete a Porga, scusate.
Evidentemente la risposta è sì, ma è una cosa che non si può scrivere?

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: pantarei il 25 Ago 2014, 11:16
Scusate, ma l'ipotesi che l'acquisto di Gentiletti sia stato caldeggiato da Pioli è escluso a priori?
Io credo che, dato che l'allenatore era un estimatore del difensore sin da quando allenava a Bologna, possa essere stato proprio Pioli a suggerire l'acquisto Gentiletti alla società.
Il fatto di essersi attribuito parte della responsabilità nella scelta del difensore dimostra, a mio avviso, la forte personalità di Pioli, non il suo "allineamento".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 11:23
Evidentemente la risposta è sì, ma è una cosa che non si può scrivere?
ripeto, da quello che mi è stato detto (sulla fonte, ci metto la mano ed altro sul fuoco), il mercato in entrata è terminato.

Discussione precedente - Discussione successiva