Citazione di: voltaire il 25 Ago 2014, 17:43
io ci credo,come credo del resto ad asteN,l"unica riflessione è: perchè lasciare una casella vuota per l"extra?
per gennaio, si è già fatta questa discussione. la sessione chiude a gennaio e avere la casella libera a gennaio ti pone anche in una situazione di vantaggio rispetto alle altre su calciatori extracomunitari a scadenza. puoi anticipare chi ha già le caselle occupate pagando poco il calciatore ed evitando di perderlo per qualche altra squadra a Giugno.
in generale secondo me non è questo il punto. se si parla di un difensore di prospettiva io ci posso anche credere che proveranno a prenderlo. il difensore "pronto" penso però sia Gentiletti e alla fine sono d'accordo perché: è già in forma visto che ha giocato fino ad una settimana fa, ha esperienza anche a buon livello, è mancino e gioca da una vista nella difesa a 4 sul centro-sinistra, come ha detto Pioli è uno che in campo si fa sentire e questo ci serve.
per la cronaca, qui sul forum si è parlato del messicano Moreno infortunato fino a Gennaio (extra), che te lo prendi a fare oggi? solo per dare un senso alla Paideia nel caso riuscissi a vendere Konko?