Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: Nascar il 25 Ago 2014, 15:40
Ma infatti Gentiletti poraccio non ha fatto nulla, per me il vero salto di qualità era vedere il meno possibile determinate pedine tra cui Cana-Novaretti, per carità manco loro mi hanno fatto niente però è un discorso puramente tecnico, sò scarsi, stop ma da parte mia nessun fischio la domenica, quello era il salto di qualità non avvenuto di nuovo.
Ma li vedrai poco. Sono le riserve di una squadra che gioca solo il campionato fino a prova contraria, altro discorso se Gentiletti dovesse non rivelarsi all'altezza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che se a De Vrij prende un raffreddore potremmo avere dei problemi. Per il resto fiducia alla coppia De Vrij-Gentiletti sperando in un arrivo (anche invernale) di un Vlaar/Balanta/Doria.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 15:48
Ma li vedrai poco. Sono le riserve di una squadra che gioca solo il campionato fino a prova contraria, altro discorso se Gentiletti dovesse non rivelarsi all'altezza.

Io mi auguro di vederli poco e che Gentiletti sia all'altezza della situazione, rimane comunque l'amarezza per un compito non portato a termine e quindi poco sufficiente.

Forza Lazio e Gentiletti! :since

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: Nascar il 25 Ago 2014, 15:59
Io mi auguro di vederli poco e che Gentiletti sia all'altezza della situazione, rimane comunque l'amarezza per un compito non portato a termine e quindi poco sufficiente.

Forza Lazio e Gentiletti! :since
:since

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2014, 15:52
Diciamo che se a De Vrij prende un raffreddore potremmo avere dei problemi. Per il resto fiducia alla coppia De Vrij-Gentiletti sperando in un arrivo (anche invernale) di un Vlaar/Balanta/Doria.
Questo sì, nelle mie valutazioni DV è sempre in campo;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gunners il 25 Ago 2014, 16:04
ASTEN A che dice ? RIO 2 che dice ?

Si anche io mi sono segnato i loro nomi FIDUCIOSO. Telefonassero a Tare oppure infondessero nuova speranza senza dirci il perchè ma dicendoci che SICURAMENTE ci sarà un colpo.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Luca Marchetti di Sky dice che la Lazio sta ancora cercando un difensore centrale.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gunners il 25 Ago 2014, 16:04
ASTEN A che dice ? RIO 2 che dice ?

che vi devo dire? la scorsa settimana mi hanno confermato che ci sono le trattative avanzate e che una vorrebbero chiuderla i nomi sono i soliti piu' uno segreto (di cui dicono un gran bene ma non sarebbe pronto subito il nome non lo so' ma avrebbe sponsor importanti nella Lazio da quello che ho capito)
poi se raccontano balle non lo so' e' sempre stato molto affidabile. :D

altro non so'. :S

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
che vi devo dire? la scorsa settimana mi hanno confermato che ci sono le trattative avanzate e che una vorrebbero chiuderla i nomi sono i soliti piu' uno segreto (di cui dicono un gran bene ma non sarebbe pronto subito il nome non lo so' ma avrebbe sponsor importanti nella Lazio da quello che ho capito)

ma dipende tutto dalle cessioni ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2014, 16:44
ma dipende tutto dalle cessioni ?

beh di sicuro se cedi qualcuno hai piu' soldi e magari si attende di sfoltire un po' ma di cessioni non ne ha parlato.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

speriamo , anche se mi preoccupa di più questo immobilismo nelle cessioni . possibile che non esce nessuno ??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Intanto per la primavera è stato tesserato il diciottenne Clay Verkaj, trequartista tedesco d'origine albanese di 18 anni ex Eintracht Francoforte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

pronto subito perchè sta male o perché ci vuole tempo per adattarsi?
nel primo caso non sarà chiriches? sentivo fosse infortunato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2014, 16:32
Luca Marchetti di Sky dice che la Lazio sta ancora cercando un difensore centrale.
cercando o trattando?perché è .molto diverso. ..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.986
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2014, 17:04
Intanto per la primavera è stato tesserato il diciottenne Clay Verkaj, trequartista tedesco d'origine albanese di 18 anni ex Eintracht Francoforte.
Dicci, dicci ... Lo conosci?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

io ci credo,come credo del resto ad asteN,l"unica riflessione è: perchè lasciare una casella vuota per l"extra?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2014, 17:04

giù ed ha anche segnato nell'ultima amichevole :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: voltaire il 25 Ago 2014, 17:43
io ci credo,come credo del resto ad asteN,l"unica riflessione è: perchè lasciare una casella vuota per l"extra?

per gennaio, si è già fatta questa discussione. la sessione chiude a gennaio e avere la casella libera a gennaio ti pone anche in una situazione di vantaggio rispetto alle altre su calciatori extracomunitari a scadenza. puoi anticipare chi ha già le caselle occupate pagando poco il calciatore ed evitando di perderlo per qualche altra squadra a Giugno.

in generale secondo me non è questo il punto. se si parla di un difensore di prospettiva io ci posso anche credere che proveranno a prenderlo. il difensore "pronto" penso però sia Gentiletti e alla fine sono d'accordo perché: è già in forma visto che ha giocato fino ad una settimana fa, ha esperienza anche a buon livello, è mancino e gioca da una vista nella difesa a 4 sul centro-sinistra, come ha detto Pioli è uno che in campo si fa sentire e questo ci serve.

per la cronaca, qui sul forum si è parlato del messicano Moreno infortunato fino a Gennaio (extra), che te lo prendi a fare oggi? solo per dare un senso alla Paideia nel caso riuscissi a vendere Konko?

Discussione precedente - Discussione successiva