Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2014, 22:40
Fa il Soprano

e' gia' non potevano piu' supportarli dall'italia e hanno preso la versione export...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: pantarei il 25 Ago 2014, 16:51
a quanto si legge e sente in giro, prenderanno manolas, uno dei nostri sogni proibiti.
chi lo conosce veramente ? e' forte ?
pare arrivi in coppia col pupillo di garcia,basa,  un 15ino e qualche bonus e arrivano tutti e due.
poi romagnoli lo danno alla samp.
insomma, col kebabbaro fuori e astori manolas e basa dentro, ci rimettono o ci guadagnano ?
parola agli esperti di calcio.
io so' solo tifoso e spero che je se spaccano tutti.

ma magari sprofonnano co tutto lo stadio novo(il suolo e' pure adatto).

il pupillo di garcia non lo conosco, manolas non sarebbe niente male, l'ideale e' che rimanga benatia' insoddisfatto, comunque sono moderatamente ottimista e ritengo che quest'anno cancelleranno il record di manchester...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma magari sprofonnano co tutto lo stadio novo(il suolo e' pure adatto).

il pupillo di garcia non lo conosco, manolas non sarebbe niente male, l'ideale e' che rimanga benatia' insoddisfatto, comunque sono moderatamente ottimista e ritengo che quest'anno cancelleranno il record di manchester...
mah....per l'europa dormo sonni tranquilli.
mi preoccupa l'italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Pare che il Milan stia stringendo per Destro( essendo uno steronzo è naturale).
Vuol dire due cose:
1) a malapena ci rientrano dei soldi spesi( ammesso che lo abbiano pagato)
2) firmeranno tante di quelle cambiali che gli daranno 1€ al giorno,lo finiranno di pagare tra 30 anni, quando peserà 140 chili e farà il commento tecnico su tele Ascoli international.

Buon lavoro Galliani.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Ultime info,Manolas quasi fatta ai coppainfacciati insieme a Basa.
Destro non va,il Milan va su Torres.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

Le merde hanno definito con il Lille l'acquisto di Marko Basa dal Lille. 4 milioni di euro più 3 di bonus, contratto biennale da 1,5 milioni più opzione sull'anno successivo per il trentaduenne. Un arrivo non legato alla partenza di Mehdi Benatia al Bayern Monaco, il cui sostituto sarebbe Vlad Chiriches del Tottenham.

questo su TMW, parla di Chiriches comunque, onestamente mi sembra una esagerazione (e quindi non ci credo) per uno di 32 anni a scadenza. pensa se veramente avessimo fatto una cosa del genere. aho, er gefstore manco piu' è capace de gefsti'. noi che ancora stiamo a sindacare sul fatto che DV a scadenza lo dovevi pagare di meno.

comunque l'anno prossimo devono stacare un paio di assegni per mantenere un numero di difensori sufficiente visto che hanno tutti prestiti con riscatto o premi da elargire. io credo ancora al rumeno perché è un regalino di Baldini low cost, prestito gratis per 6 anni con stipendi pagato e diritto di riscatto gratis pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
comunque noto un buon trend delle offerte verso le merde. il Milan offre 12 per destro, bene. il prezzo si abbassa. il bayern non si fa prendere per la gola (ha già Boateng e Dante e ci ha vinto una CL ... vorrei vedere ...) e offre (sempre sia vero) 22 + bonus per benatia. bene.

certo non capisco perché il Bayern non viri deciso su manolas, con 12 se lo porta via e ha già i due titolari Dante e Boateng (il secondo doprattutto per me è fortissimo).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Magari esce penatia ed entrano basa e chiriches.
Quando tocchi una cosa che funziona al meglio ti va uguale, ma le possibilità che ti vada peggio sono molte.
Anche perchè Basa sono a fondo perduto, al limite potrebbero valorizzare chiriches, ma prima o poi si intoppa il giochetto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se venderanno benatia festeggerò, lo considero trai i migliori difensori in europa e chiunque prenderanno al suo posto sarà comunque meno bravo. :)
per me comunque venderanno sia benatia che destro e si indeboliranno. :=))

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Di Marzio dice che prenderanno manolas al posto di Benatia se parte.poi immagino che pupo gli regalerà chiriches in prestito...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva