LAZIO - virtus bassano

Aperto da sorazio, 24 Ago 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Che poi il pagatissimo addetto al marketing è effettivamente intervenuto alla radio di regime, ma anche per invitare gli sprovveduti tifosi laziali a non ritrovarsi tutti all 'ultimo minuto a via calderini.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 22:51
Ma discutere serenamente no?
Si espone un problema, magari proviamo a proporre soluzioni, ma non è che sempre ogni volta è tutto così semplice e in società sono completamete incapaci. A volte così come pare che tecnicamente parliamo del Roccacannuccia sembra che parliamo dei verbalisti della riunione di condominio quando parliamo della società.
Non capisco l'atteggiamento.

Se vuoi saperlo ho personalmente scritto al marketing e telefonato più volte alla radio ufficiale sul tema botteghini, oltretutto lavoro nel campo connettività e gli esponevo anche l'ampia disponibilità di fibra presente sotto il culo dell'Olimpico (tant'è che all'interno dell'area sono stati facilmente installati anche i box per le scommesse online)

La risposta più esaustiva e dettagliata ricevuta negli ultimi 3 anni è stata : ci stiamo lavorando (praticamente facendo un copia-incolla delle risposte fornite ai media nazionali in tema sponsor)

I verbalisti di condominio di Roccacannuccia almeno hanno le proprie scusanti, qui c'è una chiara espressione di mancanza di volontà ed interesse da parte del padrone, che si riflette fisiologicamente nei vassalli che nomina

PS: me lo fa fà un qualcosa che nun se pò spiegà

Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2014, 23:05
Non so se ridere o piangere...

ridi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Hai fatto bene a scrivere al marketing, purtroppo molte buone idee non vengono accolte, ma capita anche sul posto di lavoro, figuriamoci in questo ambito.
Speriamo migliorino la situazione.
E spero che l'incazzatura che leggo nelle tue parole sia solo un'impressione, mi sembra eccessivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2014, 20:41
via calderini e il coni sono pochi metri di differenza, su.

qual'è il punto, ieri?

ieri hanno pensato tutti che poiché lo stadio era vuoto bastava arrivare alle 20.10 e prendevi il biglietto. se lo pensano in 2000 capita che una buona metà di questi rimanga fuori. negli ultimi 10 anni quante volte è capitata sta cosa? solo ieri.

me sembrano le critiche all'emergenza neve.

Veramente ieri è rimasta fuori gente arrivata a via Calderini alle 18:30. Due ore prima, non all'ultimo momento. Ora per carità è vero che sapendo le difficoltà che ci sono in quel posto a fare il biglietto a ridosso della partita (non è vero che sia la prima volta), è consigliabile organizzarsi in settimana (ma uno può anche decidere di andare - o di portarsi dietro qualcuno - la domenica stessa). Ma è anche vero che se alla società gliene fregasse qualcosa una soluzione meno arronzata di un negozietto con tre terminali in croce per fare i biglietti last-minute la troverebbe, visto che basta un'affluenza minima (per ieri parliamo di una partita con 10.000 paganti!) per mandare tutto in tilt.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Ma oltre alla questione botteghini, biglietti, Lottomatica, Via Calderini, Canigiani, Cragnotti figlio, tornelli , zona di prefiltraggio, società malgestita, ecc ecc...

Siamo tutti contenti che la Lazio ha vinto oppure sipperò?  :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: turco il 25 Ago 2014, 23:43
Ma oltre alla questione botteghini, biglietti, Lottomatica, Via Calderini, Canigiani, Cragnotti figlio, tornelli , zona di prefiltraggio, società malgestita, ecc ecc...

Siamo tutti contenti che la Lazio ha vinto oppure sipperò?  :=))

Il silperó è cominciato 5 pagine fa, pare ovvio..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Brixton il 25 Ago 2014, 23:36
...è consigliabile organizzarsi in settimana (ma uno può anche decidere di andare - o di portarsi dietro qualcuno - la domenica stessa)....

Fantastico.

Citazione di: carib il 25 Ago 2014, 22:29
Alle 14.50 di domenica 24 agosto ho deciso di andare a vedere Lazio-Bassano (7-0). Alle 14.52 ho acquistato il biglietto su Listicket.it pagando con PayPal. Alle 14.54 mi è arrivata la mail con l'allegato pdf che ho stampato e portato con me allo stadio. Sono partito da casa alle 19:30, poco traffico sul Lungotevere. Ho parcheggiato (gratuitamente) a piazza Mancini alle 20:02. Ho passato il primo varco (quello sotto l'obelisco della vergogna) alle 20:12. Alle 20:15 ero in fila all'ingresso 30 della Tevere insieme a un centinaio di tranquille persone.
Alle 20:17 ho passato il mio biglietto cartaceo sotto il sensore del tornello.
Alle 20:20 ero dentro.
Tevere piena, tante facce sorridenti, tanti bambini, tante donne, tante ragazze.
Gran bella serata di calcio Laziale

W LAZIO

Peraltro è interessante notare come nessuno degli indignados con la gestione della maggica come stella polare ci tenga a sottolineare che ieri era il 24 agosto e che Roma (città) era praticamente ovunque chiusa per ferie. E qui mi taccio per non ferire la senZibilità delle persone di cui sopra. Perché, da surreale, questo topic si sta trasformando in grottesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660

Quella del sipperó intendo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: carib il 25 Ago 2014, 22:29
Alle 14.50 di domenica 24 agosto ho deciso di andare a vedere Lazio-Bassano (7-0). Alle 14.52 ho acquistato il biglietto su Listicket.it pagando con PayPal. Alle 14.54 mi è arrivata la mail con l'allegato pdf che ho stampato e portato con me allo stadio. Sono partito da casa alle 19:30, poco traffico sul Lungotevere. Ho parcheggiato (gratuitamente) a piazza Mancini alle 20:02. Ho passato il primo varco (quello sotto l'obelisco della vergogna) alle 20:12. Alle 20:15 ero in fila all'ingresso 30 della Tevere insieme a un centinaio di tranquille persone.
Alle 20:17 ho passato il mio biglietto cartaceo sotto il sensore del tornello.
Alle 20:20 ero dentro.
Tevere piena, tante facce sorridenti, tanti bambini, tante donne, tante ragazze.
Gran bella serata di calcio Laziale

W LAZIO

Paro paro, stessi orari, stessi ingressi e "Gran bella serata di calcio Laziale".
:ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: carib il 25 Ago 2014, 23:46
Fantastico.

Peraltro è interessante notare come nessuno degli indignados con la gestione della maggica come stella polare ci tenga a sottolineare che ieri era il 24 agosto e che Roma (città) era praticamente ovunque chiusa per ferie. E qui mi taccio per non ferire la senZibilità delle persone di cui sopra. Perché, da surreale, questo topic si sta trasformando in grottesco.

Si, interessante notare come un paladinos riesca ad estraniarsi completamente dalla realtà che lo circonda, cancellando ogni termine di paragone, rafforzando la sua personale realtà perfetta, che cancella anche le partite amichevoli giocate nello stesso periodo, nello stesso stadio, della medesima città, con oltre il triplo delle presenze

Meglio così, probabilmente la sua senZibilità non gli consentirebbe di tollerare un pur minimo dubbio, molto meglio coricarsi con le proprie autoconvinzioni e prendere sonno con un bel sorriso soddisfatto, magari sognando di addormentarsi tra le braccia della sua stella polare

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Aquila Roma il 26 Ago 2014, 00:13
Si, interessante notare come un paladinos riesca ad estraniarsi completamente dalla realtà che lo circonda, cancellando ogni termine di paragone, rafforzando la sua personale realtà perfetta, che cancella anche le partite amichevoli giocate nello stesso periodo, nello stesso stadio, della medesima città, con oltre il triplo delle presenze
Evidentemente abbiamo interessi sportivi diversi. A te la maggica, a me solo la Lazio.

Eh sì sono proprio un paladinos ahahahhahahahahahahahahahahhahahahah! Dal grottesco alla farsa (o tragedia, dipende dal punto di osservazione).

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: carib il 26 Ago 2014, 00:25
Evidentemente abbiamo interessi sportivi diversi. A te la maggica, a me solo la Lazio.

Quando non si sa più cosa scrivere meglio tacere che rifugiarsi nella fin troppo facile attribuzione di romanista

Si fa una figura migliore (per quanto possibile certo)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2014, 00:30
Quando non si sa più cosa scrivere meglio tacere che rifugiarsi nella fin troppo facile attribuzione di romanista

Ecco bravo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Brixton il 25 Ago 2014, 23:36
Veramente ieri è rimasta fuori gente arrivata a via Calderini alle 18:30. Due ore prima, non all'ultimo momento. Ora per carità è vero che sapendo le difficoltà che ci sono in quel posto a fare il biglietto a ridosso della partita (non è vero che sia la prima volta), è consigliabile organizzarsi in settimana (ma uno può anche decidere di andare - o di portarsi dietro qualcuno - la domenica stessa). Ma è anche vero che se alla società gliene fregasse qualcosa una soluzione meno arronzata di un negozietto con tre terminali in croce per fare i biglietti last-minute la troverebbe, visto che basta un'affluenza minima (per ieri parliamo di una partita con 10.000 paganti!) per mandare tutto in tilt.

fatti 2 biglietti alle 1845 in un bar sulla prenestina con elenco fornito dalla società.
Tempo di attesa? 0 minuti

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Abbiamo vinto 7 a 0.
E adesso questa polemica sui biglietti ?
Cui prodest ?
Voglio dire: le difficoltà sono oggettive, e non da oggi.
Se sapete che il biglietto potete farlo solo a Via Calderini, o vi muovete molto prima, consci del fatto che altre 3000 persone avranno la stessa idea, o la polemica è sterile.
Senza contare poi, che quello di ieri era un caso particolare, credo.
Ah, abbiamo vinto sette a zero, eh.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: carib il 25 Ago 2014, 23:46
Fantastico.

Citazione di: delioforever il 26 Ago 2014, 00:51
fatti 2 biglietti alle 1845 in un bar sulla prenestina con elenco fornito dalla società.
Tempo di attesa? 0 minuti

Forse non ci capiamo. Che esista Listicket lo sappiamo. Che esistano le ricevitorie lottomatica lo sappiamo. Esiste però pure una porzione di pubblico (minima, ma se basta che sia minima per creare il problema è un'aggravante) che il biglietto lo cerca, per svariati motivi, nei pressi dello stadio nelle ore antecedenti alla partita, come accade più o meno in tutti i posti del mondo. Esiste una difficoltà oggettiva nel farlo a via Calderini, dato che con un tempo medio di attesa di un minuto e qualcosa per persona, bastano poche decine di acquirenti per creare il caos (parlo per esperienza diretta, visto che in passato per qualche partita di coppa mi è capitato di fare lì il biglietto a via Calderini prima della partita). Credo che dovrebbe essere interesse della società trovare soluzioni diverse, visto che non sono né complicate, né particolarmente costose.
Chiudo perché mi pare che ognuno voglia capire quello che gli pare.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
In fondo sarebbe bastato aprire un topic apposito sulle difficoltà di ingresso allo stadio senza inquinarne uno che parlava della prima partita ufficiale della Lazio, peraltro vinta 7-0 (sipperò gli avversari...) con gol di tre giocatori  alla prima uscita con la maglia biancoceleste.

Pare quasi che l'obiettivo primario sia quello di tarpare le ali all'aquila...

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
E' sempre bene segnalare qualche disservizio, al fine di migliorare. :ssl

Ad ogni buon conto, la Società, attraverso i canali ufficiali ed in particolar modo sul sito internet, ha pubblicato, aggiornandoli ed integrandoli, gli elenchi delle ricevitorie aperte a Roma nonchè quelle aperte in tutto il Lazio (divise per provincia), specificando, a fianco di ciascuna di esse anche l'eventuale apertura domenicale del 24 c.m. con annesso orario. :ssl

Piu' di così. :ssl

Forza Lazio :since

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Credo che abbiano pesato molto una serie di fattori che qualcuno prima di me ha già fatto notare, come i tifosi arrivati all'ultimo momento dal luogo di vacanza,  la sottovalutazione di possibili file perché l'avversario era il Bassano e ci metto anche la burocrazia italiana che rende sempre le cose più farraginose. Sono stato al Dragao di Oporto per la prima di campionato, pochi giorni fa. La partita iniziava alle 20.00, erano le 19.00 e ancora mi trovavo in centro. Ho chiesto ad un tifoso del Porto se esisteva una biglietteria nei pressi dello stadio, mi ha detto "c'è c'è, è sotto lo stadio. ma è tardi. sbrigati che ci sarà grossa fila". Sono sceso alle 19.30 dalla metro che arriva proprio fin sotto l'impianto (la fermata si chiama proprio "Estadio do Dragao"), e davanti a me ho visto una folla enorme di persone che si recava alle biglietterie dello stadio, bellissimo e funzionale (che ve lo dico a fa'). Mi ero già rassegnato a sorbirmi almeno un'ora di coda, ma poi ho notato che gli sportelli funzionanti erano 5 o 6. Dopo 20 minuti di fila ho comprato due biglietti, ovviamente senza dover tirare fuori il documento perché in Portogallo non sono nominativi.  E' indubbio che anche la procedura dell'immissione dati per il biglietto nominativo e i terminali spesso bloccati, rallentino l'operazione per il rilascio dei tagliandi in Italia. Qualche sportello/terminale in più a via Calderini (o nei pressi dell'Olimpico) non sarebbe una brutta idea. 

Discussione precedente - Discussione successiva