LAZIO - virtus bassano

Aperto da sorazio, 24 Ago 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Brixton lascia perdere, la prossima volta telefonate a carib e te lo spiega lui come fare.
Ma come si fa ad argomentare con persone che pensano di essere la quintessenza del sapere?
Con chi ribatte a problemi oggettivi con la sua domenica perfetta, con la telecronaca minuto per minuto del suo avvicinarsi allo stadio, neanche mio nipote avrebbe argomentato in quel modo (anni 9).
Per la cronaca, io me so preso pure due birre a ponte milvio, ho gridato lpdm e mi sono divertito molto a vedere 7 gol della mia squadra del cuore. Bene chiarirlo, magari qualcuno possa pensare che io sperassi ci buttassero fuori dalla coppa.
Ma roba da matti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: turco il 26 Ago 2014, 01:59
In fondo sarebbe bastato aprire un topic apposito sulle difficoltà di ingresso allo stadio senza inquinarne uno che parlava della prima partita ufficiale della Lazio
Tu non lo sai :DD ma sei andato al centro del problema.
Una tifoseria normale avrebbe goduto della bellissima prima uscita ufficiale, sebbene contro un avversario modesto, condita da tanti gol, belle prove dei nuovi, Tevere splendida e tanti bambini.
Poi, come un afterthought, separatamente, avrebbe discusso di questo problema, SEPARATAMENTE perché una tifoseria non infetta come la nostra non ha il gusto di inquinare le gioie con i cazzi e i mazzi, ma ha il godimento come scopo ultimo. Noi abbiamo il rovinare quel godimento, nostro o altrui, possibilmente con una spruzzata di adulazione delle merde putrefatte, come passione irrinunciabile. Ecco quindi che è QUI che se ne discute, in termini tra l'altro paradossali, altrimenti lo scopo non è raggiunto.
Il laziale, che ha deciso di non voler godere, deve anche impedirlo a quei pochi mutanti che ancora ci riescono.
Buon campionato a tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: turco il 26 Ago 2014, 01:59
In fondo sarebbe bastato aprire un topic apposito sulle difficoltà di ingresso allo stadio senza inquinarne uno che parlava della prima partita ufficiale della Lazio
Una tifoseria normale avrebbe goduto della bellissima prima uscita ufficiale, sebbene contro un avversario modesto, condita da tanti gol, belle prove dei nuovi, Tevere splendida e tanti bambini.
Poi, come un afterthought, separatamente, avrebbe discusso di questo problema, SEPARATAMENTE perché una tifoseria non infetta come la nostra non ha il gusto di inquinare le gioie con i cazzi e i mazzi, ma ha il godimento come scopo ultimo. Noi abbiamo il rovinare quel godimento, nostro o altrui, possibilmente con una spruzzata di adulazione delle merde putrefatte, come passione irrinunciabile. Ecco quindi che è QUI che se ne discute, in termini tra l'altro paradossali, altrimenti lo scopo non è raggiunto.
Il laziale, che ha deciso di non voler godere, deve anche impedirlo a quei pochi mutanti che ancora ci riescono.
Buon campionato a tutti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Eccone un altro che dalla sua landa ti dice quello che devi fare.
C'e' un altro topic con i commenti, questo era virato su problemi che per te non esistono.
Se ne parlava.
Ma vedo che la voglia della coj@nella permane.
Ci si vuole sempre contrapporre nei soliti due partiti.
Vi lascio alla vostra lotta di quartiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A mo' la voglia di contrapporre è la mia? Scusa se ho creato questo attrito fittizio fra tifosi laziali.
E ammolla sulla landa, che per capire una fila non bisogna averla vista. Le spiegazioni serie ve le hanno date a decine. Se il 24 agosto ti ricordi di andare allo stadio alle 8 non puoi fare lo sconvolto. Ma poi che gusto c'è?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Alle 18 e 30 quindi due ore prima...per prendere il biglietto a mio cugino c'avevo 220 persone davanti. Ce so riuscito per miracolo alle 20 e 10 a corso Francia.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
È una cosa abbastanza comune per tutte le società... ad esempio... provate a comprare on line un terzo anello rosso x milan Lazio di domenica... (sono di milano...). Con gli stadi 1/2 vuoti dovrebbe essere il minimo arrivare allo stadio, trovare un botteghino fare il biglietto ed entrare... ed invece a volte è di una complicazione tale da farti scappare la voglia. Eppure, x inter Lazio dellp scorso maggio, quella del zanettiday agli ingressi dello stadio i biglietti li potevi comprare dai... BAGARINI... ed alla luce del sole. Fatto sta che alle 19.00 sono entrato nel mio Skyfaidate e tramite tablet me so abbonato a Lazio Style Channel per 1 settimana ad € 4! ;) E cmq... FORZA LAZIOOOO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 07:27
Buon campionato a tutti.
"mi piace"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Eccone un altro che dalla sua landa ti dice quello che devi fare.
C'e' un altro topic con i commenti, questo era virato su problemi che per te non esistono.
Se ne parlava.
Ma vedo che la voglia della coj@nella permane.
Ci si vuole sempre contrapporre nei soliti due partiti.
Vi lascio alla vostra lotta di quartiere.
Questo e` virato su quei problemi grazie ad AquilaRomana che da settimane ci racconta quanto siano incapaci quelli del marketing. Avra` scritto una trentina di post in 2 giorni sulla questione e 0 sulla stessa partita, in un topic che s`intitola Lazio-Virtus Bassano.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2014, 09:13
Questo e` virato su quei problemi grazie ad AquilaRomana che da settimane ci racconta quanto siano incapaci quelli del marketing. Avra` scritto una trentina di post in 2 giorni sulla questione e 0 sulla stessa partita, in un topic che s`intitola Lazio-Virtus Bassano.
:sisisi:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 07:27

Buon campionato a tutti.
Chi gode per una vittoria ed è mediamente informato* su come funziona la biglietteria della propria squadra del cuore, non è un mutante ma un paladinos, sappilo.

*informazione peraltro letta qui sul forum 5 minuti prima di entrare per la prima volta nel magico mondo di Listicket.

@blow: anche tu imputi ad altri quello che fai tu.  IO non ho la pretesa di rendere universale una situazione particolare (nella fattispecie la mia) pertanto non ho scritto come si deve fare - a questo ci pensano altri netter impegnatissimi h24 in questo particolare sport forumistico - ma ho semplicemente raccontato come ho fatto. Si chiama informazione di servizio. Chissà magari la prossima volta può tornare utile per qualcuno di coloro che purtroppo non è riuscito a fare il biglietto in tempo. Non tanto quanto lo sfasciamento di gonadi sulla annosa questione della carenza di terminali in zona piazza mancini, ovvio.

Admin

*
Lazionetter
* 260
Si chiude qui.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva