Citazione di: turco il 26 Ago 2014, 01:59
In fondo sarebbe bastato aprire un topic apposito sulle difficoltà di ingresso allo stadio senza inquinarne uno che parlava della prima partita ufficiale della Lazio
Tu non lo sai

ma sei andato al centro del problema.
Una tifoseria normale avrebbe goduto della bellissima prima uscita ufficiale, sebbene contro un avversario modesto, condita da tanti gol, belle prove dei nuovi, Tevere splendida e tanti bambini.
Poi, come un afterthought, separatamente, avrebbe discusso di questo problema, SEPARATAMENTE perché una tifoseria non infetta come la nostra non ha il gusto di inquinare le gioie con i cazzi e i mazzi, ma ha il godimento come scopo ultimo. Noi abbiamo il rovinare quel godimento, nostro o altrui, possibilmente con una spruzzata di adulazione delle merde putrefatte, come passione irrinunciabile. Ecco quindi che è QUI che se ne discute, in termini tra l'altro paradossali, altrimenti lo scopo non è raggiunto.
Il laziale, che ha deciso di non voler godere, deve anche impedirlo a quei pochi mutanti che ancora ci riescono.
Buon campionato a tutti.