Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 11:15
aspè chiedo solo un chiarimento, meglio un campionato greco o una libertadores? giusto per capire a che punto stiamo

:up:

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
manolas lo abbiamo tutti visto giocare un paio di partite al mondiale (visto che mediamente nella vita facciamo altro) e anche a me era piaciuto parecchio.
la cosa che mi è più difficile da spiegare è come un difensore greco possa costare sui 15mln, mentre uno olandese - pure di qualche mese più giovane - e miglior difensore del mondiale, costi la metà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
cmq rompemo er caz a uno che ha vinto la libertadores e poi loro prendono un buon prospetto greco e l'affare lo fanno loro?
mah...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 11:15
aspè chiedo solo un chiarimento, meglio un campionato greco o una libertadores? giusto per capire a che punto stiamo

Dipende su che forum lo chiedi questo chiarimento.

Citazione di: Monteverde74 il 26 Ago 2014, 11:26
cmq rompemo er caz a uno che ha vinto la libertadores e poi loro prendono un buon prospetto greco e l'affare lo fanno loro?
mah...

quoto.
E non vedo come si possa fare altrimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 11:30
ieri mi pare, pupillo di garzia

Ma no..
Non mi pare che ci sia stata alcuna ufficialità per ora eh.
Magari sbaglio..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 11:31
Ma no..
Non mi pare che ci sia stata alcuna ufficialità per ora eh.
Magari sbaglio..

quattro mijoni l'amo pagato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Quindi fateme (tipo vaz) capì: se vendevamo Candreva per Manolas era una bella mossa?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Quindi si presentano in champions con manolas e castan centrali di difesa e mattia destro in attacco.
Giusto?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 11:33
quattro mijoni l'amo pagato

Anche sui loro forum si lamentano che rimangono con tre centrali.. Non vorrei insistere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Ago 2014, 11:36
Quindi si presentano in champions con manolas e castan centrali di difesa e mattia destro in attacco.
Giusto?

Gervinho. Dimentichi Gervinho.
Secondo me fanno tra i 3 e i 6 punti nel girone Champions.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Ago 2014, 11:36
Giusto?
destro lo sbolognano

Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 11:37
Anche sui loro forum si lamentano che rimangono con tre centrali.. Non vorrei insistere
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/08/25/5059114/roma-%C3%A8-fatta-per-basa-definito-laccordo-col-lille-coster%C3%A0-4

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
basa ad oggi non è stato preso e che io sappia romagnoli dovrebbe andare in prestito, quindi io conto manolas, castan ed astori come centrali piu daniele de rossi come centrale aggiunto, sbaglio?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 11:37
Ma loro notoriamente non sanno contare.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 11:38
destro lo sbolognano
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/08/25/5059114/roma-%C3%A8-fatta-per-basa-definito-laccordo-col-lille-coster%C3%A0-4

Il link non va ma se ho capito quale è l'articolo è la classica indiscrezione che poi va confermata. Vertenza nel titolo e condizionali nel testo. L'affare non è ufficiale..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ai mondiali Manolas mi ha fatto una buona impressione.
Credo però che la strategia delle merde non sia tanto accrescere il potenziale tecnico quanto comprare per rivendere al doppio l'anno successivo. E' così da quando c'è Sabatini.
Con Marquinhos hanno approfittato dell'inettitudine di Leonardo, ipnotizzato dal pompaggio mediatico che sicuramente Marquinhos non meritava oltre ai sicuri impicci extracalcistici fra psg e unidebit.
Benatia ha fatto un ottimo campionato ma nel suo zainetto mancano almeno 4-5 cartellini rossi che avrebbero comunque spostato l'ago sulla bilancia del rendimento.

Credo poi sia inutile commentare l'atteggiamento del corsport e di tutti i giornalisti zerbino, le cui fila sono state ingrossate anche da Iacobelli, che con uno scatto fulmineo imposta la sua linea editoriale sulla lotta a Lotito, come se davvero Lotito fosse potente. Ma questo è troppo OT.

Discussione precedente - Discussione successiva