Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
manolas in

io brindo.

benatia è stata forse l'arma più importante delle merde lo scorso anno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Tutti quelli che "bravo sabatini che vende benatia e prende manolas", avrebbero detto la stessa cosa se avessimo venduto Candreva per Bonaventura?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma più che altro devi ricostruire da capo una difesa che lo scorso anno è andata benissimo.... adesso ti ritrovi con i due prossimi titolari basa ( che arriva) e manolas che non hanno mai giocato assieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Benatia ha fatto una grande annata perché lanimadelimortacciloro doveva avere dieci rossi che non se so' azzardati a dargli. Questo mi fa paura di Manolas, se glielo spiegano subito che ha licenza di uccidere farà bene pure lui.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 12:59
Benatia ha fatto una grande annata perché lanimadelimortacciloro doveva avere dieci rossi che non se so' azzardati a dargli. Questo mi fa paura di Manolas, se glielo spiegano subito che ha licenza di uccidere farà bene pure lui.
e in che lingua glielo spiegano?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2014, 12:56
Tutti quelli che "bravo sabatini che vende benatia e prende manolas", avrebbero detto la stessa cosa se avessimo venduto Candreva per Bonaventura?

e' molto diverso, c'e' molta meno differenza fra Candreva e Bonaventura (stesso campionato di buon livello, nazionali entrambi). stiamo parlando di Candreva e Ninis (fallimento totale al Parma). poi magari esce pure come ottimo giocatore ma stiamo parlando di un rischio anche molto pagato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 13:06
e' molto diverso, c'e' molta meno differenza fra Candreva e Bonaventura (stesso campionato di buon livello, nazionali entrambi). stiamo parlando di Candreva e Ninis (fallimento totale al Parma). poi magari esce pure come ottimo giocatore ma stiamo parlando di un rischio anche molto pagato.

Appunto, io non avrei fatto nemmeno Candreva Bonaventura, figuriamoci Benatia Manolas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, qualcuno l'ha mai seguito all'Olympiakos oltre che al Mondiale? Com'è?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
La verità è una sola...Peneatia è stato il miglior difensore dello scorso anno e lo hanno perso.
Manolas è stato conosciuto ai più per un buon CdM.
Mi dovete dire dove c'hanno guadagnato, dove!?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
cioe', benatia out e manolas in e ci preoccupiamo? bah, vediamo che succede ma non dimentico che è tutta l'estate che si parla di Jovetic già a Trigoria ... e invece hanno preso Iturbe, che è bravo ma non è Jovetic, anzi a me ricorda molto Lijajc ...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: EAGLE1977 il 26 Ago 2014, 13:12
La verità è una sola...Peneatia è stato il miglior difensore dello scorso anno e lo hanno perso.
Manolas è stato conosciuto ai più per un buon CdM.
Mi dovete dire dove c'hanno guadagnato, dove!?
infatti è stato uno scambio molto svantaggioso benatia per manolas.
benatia era il miglior centrale del campionato, manolas ancora deve dimostrare tutto e sicuramente non sarà il miglior difensore della serie a, quindi c'hanno perso. ;)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me sulla carta Manolas è più forte, ma in campo (bene che vada per le merde) non ci sarà differenza: meglio di quanto ha fatto Benatia l'anno scorso, che potrà fare?

Per me nell'immediato la roma è un po' meno competitiva.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si indeboliscono. Operazione al risparmio, un 31enne che ha sempre giocato nel calcio di serie B e un bel prospetto greco ma insomma de vrij è altra cosa. Devono rientrare dei soldi spesi evidentemente

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2014, 12:26
Da noi se ne è andato Dias (pensa al suo rendimento dell'ultimo anno), da loro Benatia (idem, pensa al suo rendimento dell'ultimo anno). Direi che la forbice si restringe, non si allarga...
Senza pensare che Manolas lo devi confrontare con De Vrij, non con Gentiletti...
Ma Gentiletti se ha vinto una libertadores non è mica una pippa....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: arkham il 26 Ago 2014, 13:25
Per me sulla carta Manolas è più forte, ma in campo (bene che vada per le merde) non ci sarà differenza: meglio di quanto ha fatto Benatia l'anno scorso, che potrà fare?

Per me nell'immediato la roma è un po' meno competitiva.
pure per me vendendo benatia saranno meno competitivi  ;).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
A me piace abbastanza.
Come caratteristiche non si discosta troppo da Benatia.
Tuttavia un conto sarebbe stato prendere il greco senza vendere Benatia, un'altro sostituire il marocchino con Manolas.
Per me nell'immediato la roma perde tantissimo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io sono uno dei pochi, che non ha mai commentato le voci di Manolas alla Lazio, perché non ho visto neanche una partita della Grecia, e non lo conosco. Comunque, spero solo che non goda dell'immunità che aveva Benatia, e già sarebbe molto positivo.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io non mi fido comunque qui dentro e non solo si davano per finiti maicon e manco dovevano arrivare sesti,  la verità è che questi oltre al bucio de culo hanno fatto bingo con quel testadecazzo de garzià e un centrocampo che è inferiore solo a quello della juve che oltre a supportare l'attacco da maggiore protezione alla difesa quindi ci andrei cauto, certo benatia per loro era una garanzia ora dovranno vedere come va manolas, ma non hanno preso il primo che passava di li, rimangono comunque insieme a juve e napoli favoriti.
:asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2014, 13:08
Ripeto, qualcuno l'ha mai seguito all'Olympiakos oltre che al Mondiale? Com'è?

Buon difensore, ma da Benatià hanno fatto un passo indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva