le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2014, 14:11
Jacobelli ha capito che scrivere articoletti di un certo tenore porta ad ingraziarsi la nutrita schiera di fan dei Greco

Se dividono la stessa schiera di fan però, eh... Stefano Greco si atteggia come un capo ultras, ma lo seguono giusto quelli iscritti alla sua pagina, perché dopo le puttanate su Bertarelli non lo può più vedè nessuno, NESSUNO, mica solo su Lazio.net

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io ho scritto su twitter taggando la Lazio calciomercato e jacobelli . lo vedranno di sicuro tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2014, 14:16
perché dopo le puttanate su Bertarelli non lo può più vedè nessuno, NESSUNO

ot
ma poi come giustificò questa figura di rioma davanti ai tifosi?
colpa di Lotito?   :)
eot

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2014, 14:16
Se dividono la stessa schiera di fan però, eh... Stefano Greco si atteggia come un capo ultras, ma lo seguono giusto quelli iscritti alla sua pagina, perché dopo le puttanate su Bertarelli non lo può più vedè nessuno, NESSUNO, mica solo su Lazio.net

seeeee magari... Non sai quanti seguaci ha ancora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2014, 14:20
seeeee magari... Non sai quanti seguaci ha ancora...
i seguaci sono romanisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Tutti quelli che entrano in questo circuito di "antilotitianità" assumono tutti gli stessi atteggiamenti, gli stessi toni, la stessa aggressività, la stessa negatività, spesso gli stessi argomenti. Solo una mia personale osservazione da cui non deduco nulla di particolare.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: erlikkhan il 26 Ago 2014, 14:05
Jacobile alla Lazio, NON LA CACAVA DI STRISCIO. adesso fa lodi anche al nostro glorioso passato, alle nostre bandiere, ai nostri miti perché è l'unico modo per poter ammaliare la tifoseria già divisa di per se. Una curva nord con un appoggio giornalettistico(?) sicuramente potrà fare di più.

A me non interessa tanto quello che scrive, però è curioso questo odio recente proprio perchè prima non aveva particolari cose da dire e non credo sia per andare a braccetto con la curva che da quanto ha capito a differenza di quanto viene detto qui dentro ha criticato ampiamente i vari greco & co. ma del resto absta farsi un giro pure sul un forum più vicino alla curva per rendersene conto, poi ao libero di crederci come a babbo natale.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 14:33
A me non interessa tanto quello che scrive, però è curioso questo odio recente proprio perchè prima non aveva particolari cose da dire e non credo sia per andare a braccetto con la curva che da quanto ha capito a differenza di quanto viene detto qui dentro ha criticato ampiamente i vari greco & co. ma del resto absta farsi un giro pure sul un forum più vicino alla curva per rendersene conto, poi ao libero di crederci come a babbo natale.
Attaccare la Lazio è ormai di moda, attaccare Lotito, perchè vuoi o non vuoi è personaggio scomodo su diversi punti di vista, alcuni criticabili altri no! (A parer mio).
Quello che il sig jacobelli enfatizza e da risalto succede in tutte le società calcistiche, dove spesso la tanto reclamizzata libertà di stampa funziona con le domande già precompilate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 14:33
è curioso questo odio recente proprio perchè prima non aveva particolari cose da dire

Scrivi sul tuo profilo LPDM, e pensa se a ogni "mi piace" te pagano...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io vorrei solo sapere come in un paese che hanno ridotto e mandato allo sfascio ci si appelli ancora alla libertà di stampa per ca.zza.te di questo tipo. Ah Jacobe ma te posso toccà?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 26 Ago 2014, 14:19
ot
ma poi come giustificò questa figura di rioma davanti ai tifosi?
colpa di Lotito?   :)
eot

Da quanto ho letto su un altro forum, fece la stessa cosa di quando scrisse che de Vrij non sarebbe mai arrivato, accusando Magliocchetti e altri giornalisti, per poi dare la notizia poco dopo: fece finta di niente. Andarono sul suo forum per "tirargli buste di piscio in faccia" e lui rispondeva bannandoli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
- L'addetto stampa della Lazio.
Sticazzi!

So morto!!!! :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:49
Lei chi è, scusi?
- L'addetto stampa della Lazio.
Sticazzi!

So morto!!!! :)
Scusami, oggi sembra che ce l'abbia con te ma non è vero.  :beer:

Con tutto il disprezzo che posso provare per lotito (lo trovo una persona impossibile), come si fa a tollerare che uno dica ad un rappresentante della Lazio, la Mia squadra, che si qualifica (su richiesta, peraltro) "sticazzi"? Ma sticazzi te li ficchi su le il deretano fino a farteli uscire dalle orecchie pseudo giornalista della mia appendice riproduttiva! E credo che anche tu, da Laziale vero quale sei, devi incazzarti con quell'omuncolo quanto mi ci incazzo io.

Daje 'n po', eh?!  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per carità, tra l'altro Luigi mi sta pure simpatico, ma la scena è stata divertente.  :beer:

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Ago 2014, 14:12
Pure un topic dedicato a questo morto di fame.

grande

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530

Con tutto il disprezzo che posso provare per lotito (lo trovo una persona impossibile), come si fa a tollerare che uno dica ad un rappresentante della Lazio, la Mia squadra, che si qualifica (su richiesta, peraltro) "sticazzi"? Ma sticazzi te li ficchi su le il deretano fino a farteli uscire dalle orecchie pseudo giornalista della mia appendice riproduttiva! E credo che anche tu, da Laziale vero quale sei, devi incazzarti con quell'omuncolo quanto mi ci incazzo io.

Cosa aggiungere? Grande Palo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2014, 14:11
si era ad un evento in Vaticano in cui le domande dovevano riguardare l'evento stesso.
Se ero io l'addetto stampa, al giornalista che mi risponde "sti cazzi" quando mi presento dietro sua richiesta je davo na capocciata in fronte lo denunciavo all'ordine dei giornalisti. Troppo educato è stato.

Citazione di: Palo il 26 Ago 2014, 18:09
come si fa a tollerare che uno dica ad un rappresentante della Lazio, la Mia squadra, che si qualifica (su richiesta, peraltro) "sticazzi"? Ma sticazzi te li ficchi su le il deretano fino a farteli uscire dalle orecchie pseudo giornalista della mia appendice riproduttiva! E credo che anche tu, da Laziale vero quale sei, devi incazzarti con quell'omuncolo quanto mi ci incazzo io.

Grazie, avete detto tutto voi.

Senza dimenticare che:

Citazione di: turco il 26 Ago 2014, 12:28
Ieri, oltre a Ledesma, c'erano anche Zanetti e Iturbe.
Si parlava solo ed esclusivamente dell'evento "la partita della pace" in programma il 1° settembre allo stadio olimpico.

Quindi la domanda dell'educatissimo esponente di RadioBirikina era quantomeno fuori luogo.

Tra l'altro, quelli che si sono più prestati ad interviste e foto sono stati Ledesma e Zanetti.
Iturbe è arrivato "blindato", ha svolto il compitino istituzionale ed è stato "riportato" via subito.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

Grazie, Palo

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
In questi casi mi viene in mente un "striscia la notizia" di molti anni fa .

C'era il furbo di turno , non ricordo il nome , che aveva preso di mira Cecchi Gori .

Per sua sfortuna si ritrovo' in mezzo ad alcuni ultras .

Ecco gli e' passata la voglia di fare lo spiritoso .

Siccome scrivono e c'e' , per fortuna , la liberta' di stampa pensano di essere onnipotenti .

Ma una sera buia e tempestosa non si nega a nessuno .

NA CROCCA E VIA .

E quando lo hai fatto una volta , tranquillo , il secondo ci pensa due volte .

el_grinta

*
Lazionetter
* 431

Ottimo così
davvero inaccettabile, quando è troppo è troppo!!

Discussione precedente - Discussione successiva