Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Dalla fine dello scorso campionato all'inizio della nuova stagione. Il filo comune per la Curva Nord è la contestazione, il tifo caldo biancoceleste prosegue nella protesta nei confronti della presidenza Lotito. Una posizione ribadita ai microfoni di Radiosei da Marco, rappresentante del direttivo e speaker della "Voce della Nord": "Noi siamo coerenti, anche ieri non eravamo presenti. Abbiamo dato il 2 settembre come data e ci atteniamo a questa. Solo tramite la radio, senza l'utilizzo di social network, veicoliamo i nostri comunicati. Quindi, aspettiamo la fine del calciomercato per rendere note le nostre decisioni". Una giornata dura ieri, segnata dalla triste notizia della scomparsa di Aldo Donati: "Un simbolo della Lazio e della lazialità. Basta dire il suo nome e si pensa subito ai colori biancocelesti, è inevitabile. Un grande artista, cantautore di Roma. Con le sue canzoni la Curva Nord ha realizzato striscioni e coreografie. Mercoledì 27 agosto, in Piazza del Popolo, si terranno i funerali dell'artista capitolino: la Nord invita tutti i laziali a prendere parte alla messa in onore dell'artista.

Puntuale il comunicato dei ragazzi della curva che ribadiscono quello che avevano deciso inizialmente.
Secondo me il comunicato non è completo, cioè per adesso sono soddisfatti? Se nessun pezzo pregiato venisse venduto, tornerebbero a fare l'abbonamento? Non sono soddisfatti? E perché?
Sarebbe bello capire.
Tanti non saranno d'accordo, ma il cuore del tifo resta la curva, e se gli Irriducibili decideranno di disertarla, dovrebbero essere onesti e liberarla, cioè, che dicano chiaramente "noi non ci andremo" .
In questo modo, chi si vorrà abbonare per quel settore lo potrà fare.
Quello che abbiamo visto contro il Bassano non si deve più vedere, o tornano e tifano, o che venga occupata da un altro gruppo.
Spero che questo messaggio arrivi a chi deve arrivare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah, se la contestazione è relativa solo al mercato mi pare proprio tirata per i capelli visti gli acquisti che sono stati fatti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
"dovrebbero essere onesti e liberarla, cioè, che dicano chiaramente "noi non ci andremo".
In questo modo, chi si vorrà abbonare per quel settore lo potrà fare."

Questo tuo pezzo è francamente inaccettabile ( non parlo del comunicato). Si dovrebbe essere liberi fondare l'abbonamento già oggi, già dal primo giorno. O vuoi dire che questa libertà non c'è?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 14:39
"Noi siamo coerenti, anche ieri non eravamo presenti. Abbiamo dato il 2 settembre come data e ci atteniamo a questa. Solo tramite la radio, senza l'utilizzo di social network, veicoliamo i nostri comunicati. Quindi, aspettiamo la fine del calciomercato per rendere note le nostre decisioni".

Più chiaro di così....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mai stato d'accordo con la politica dell'abbandonare lo stadio.......poi ognuno e' libero di vivere la Lazio come meglio crede,ci mancherebbe.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
prezzi popolari in tevere (sconti tipo quelli dello scorso anno col Genoa) e la riempi esattamente come col Bassano, si vede pure la partita! la curva potranno riempirla quando vorranno, e' chiaro che manca la spinta senza curva ma a me le tribune piene piacciono.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
scusate, il presente post per evitare di rimanere all'anno delle merde

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 14:41
"dovrebbero essere onesti e liberarla, cioè, che dicano chiaramente "noi non ci andremo".
In questo modo, chi si vorrà abbonare per quel settore lo potrà fare."

Questo tuo pezzo è francamente inaccettabile ( non parlo del comunicato). Si dovrebbe essere liberi fondare l'abbonamento già oggi, già dal primo giorno. O vuoi dire che questa libertà non c'è?

Se io voglio mi abbono certo, ma non lo faccio poiché so di togliere spazio a chi andrà in curva per cantare.
Io ho già dato, e quindi spero che chi andrà in quel settore tiferà a squarcia gola come facevo io a 15 anni.
A 46 non me metto a canta' come un matto da due ore prima della partita fino al 95'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 14:47
scusate, il presente post per evitare di rimanere all'anno delle merde

Cody è anche il minuto del gol di Lulic :D. Al 71' alle 19.27

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 14:47

Se io voglio mi abbono certo, ma non lo faccio poiché so di togliere spazio a chi andrà in curva per cantare.
Io ho già dato, e quindi spero che chi andrà in quel settore tiferà a squarcia gola come facevo io a anni.
A 46 non me metto a canta' come un matto da due ore prima della partita fino al 95'.

Questo non
C'entra molto con quello che hai scritto.
Oggi c'è la libertà di abbonarsi per chi ha voglia di cantare o si deve aspettare un "libera tutti"?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 14:49
Questo non
Oggi c'è la libertà di abbonarsi per chi ha voglia di cantare o si deve aspettare un "libera tutti"?
Con tutto il rispetto che posso portarti, ma mi sa che hai capito ben poco di come funziona una curva e di certe dinamiche al suo interno....

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 14:49
Questo non

Ripeto e cerco di essere chiaro:

Nessuno vieta niente a nessuno, ok?
Se tu vuoi domani vai e fai l'abbonamento in Nord.
Io non lo faccio per i motivi che ho spiegato prima.
Sono regole non scritte, per me.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Se ho capito bene si tratta di un comunicato in cui si annuncia un comunicato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 26 Ago 2014, 14:50
Con tutto il rispetto che posso portarti, ma mi sa che hai capito ben poco di come funziona una curva e di certe dinamiche al suo interno....

guarda, non lo prendo affatto come un insulto. io ho avuto abbonamento in nord per 5 anni, poi distinti. onestamente sono ben felice di non capire queste dinamiche. (NON solo riguardo alla nord, ma in generale alla "mentalità curva", essì che la voce non la ho mai risparmiata).
per me rimane inaccettabile che se loro non decidono di entrare (scelta legittima) si debba impedire con mezzi persuasivi ad altri di andare (forzatura).

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 14:51
Ripeto e cerco di essere chiaro:

Nessuno vieta niente a nessuno, ok?
Se tu vuoi domani vai e fai l'abbonamento in Nord.
Io non lo faccio per i motivi che ho spiegato prima.
Sono regole non scritte, per me.

scusami, ma... nessuno vieta a nessuno... mi sembra leggermente forzata... lo scorso anno mi ricordo di diverse "raccomandazioni"... capannelli, etc..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Questo non è un comunicato, come al solito ci hanno fatto gli articoletti per presentarlo come comunicato ma non è così.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 26 Ago 2014, 14:54

:lol:

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: carib il 26 Ago 2014, 14:54
Hai capito bene.
Diciamo che hanno paura di un coniglio dal cilindro il 2 settembre, un coniglio che somiglia a Hernanes.
Spero non accada, così tornano e così torniamo ad una specie di normalità.
PS
Gli IRR non esistono più.
Chiamateli Ultras Curva Nord. Credo preferiscano di gran lunga.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 26 Ago 2014, 14:56
guarda, non lo prendo affatto come un insulto. io ho avuto abbonamento in nord per 5 anni, poi distinti. onestamente sono ben felice di non capire queste dinamiche. (NON solo riguardo alla nord, ma in generale alla "mentalità curva", essì che la voce non la ho mai risparmiata).
per me rimane inaccettabile che se loro non decidono di entrare (scelta legittima) si debba impedire con mezzi persuasivi ad altri di andare (forzatura).
Fai bene a non considerarlo un insulto perchè non lo era.

Discussione precedente - Discussione successiva