They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
poi ti chiedono: "perchè li prendi in giro? sono tifosi come te".

la prossima volta gli farò vedere questo video...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
- Ci accostano sto Manolas, l`hai mai visto giocare?
- Si, e` molto bravo.

Oggi (lo stesso riommico di ieri)
Abbiamo preso Manolas, questo sara` piu` forte di Benatia.

:oo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Vabbè, i miei contatti riommici su FB hanno già iniziato a camuffare penatià da kebbabaro  :roll:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Dai, sta screenshottata è facile facile, almeno i seguaci de sto mitomane ce la commentano! :lol:

:sisisi: https://it-it.facebook.com/ipotesidigomblotto   :ass:

Er pugile me inquieta....parecchio!  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Che poi i diversamente abruzzesi(cit.) screenshottano solo quello che gli pare,dio che stupidi,facebook il loro regno(oltre che i pratoni di avezzano a cavare le patate)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quelli di ipotesidigomblotto so' i figli più stupidi degli stupidi de Roma. Ammerde!  :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
D'altronde i romanisti sono quelli che vanno in giro nei centri commerciali agghindati con tutone di pile e sciarpona di lana, e se glielo fai notare ti dicono pure "embè?, perché per loro non c'è nulla di strano. Il resto del mondo gli ride dietro, e non solo non se ne rendono conto, ma restano anche sinceramente perplessi di fronte allo sguardo di dileggio altrui.

Ecco. Quando arriverò a passare le giornate a seguire il forum di una squadra rivale, composto essenzialmente da persone più colte di me, monitorandolo minuto per minuto allo scopo di postarne le immagini su una paginetta di un social network vorrà dire che avrò raggiunto una qualità della vita talmente penosa da pensare seriamente di sputarmi in faccia ogni mattina davanti allo specchio.

Per altri invece è un comportamento assolutamente normale.
"Embè? Perché, che c'è di strano?". Come no.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Qualcuno sa' chi è sto fenomeno screenshottatore a tutte l'ore?
Me so' incuriosito... :pp

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Ago 2014, 18:38
Che poi i diversamente abruzzesi(cit.) screenshottano solo quello che gli pare,dio che stupidi,facebook il loro regno(oltre che i pratoni di avezzano a cavare le patate)
ma quelli che screenshottano li posso pure capì...ma i beoni che condividono e ce ridono davvero me fanno pena.

rebus

*
Lazionetter
* 283

Ecco. Quando arriverò a passare le giornate a seguire il forum di una squadra rivale, composto essenzialmente da persone più colte di me, monitorandolo minuto per minuto allo scopo di postarne le immagini su una paginetta di un social network vorrà dire che avrò raggiunto una qualità della vita talmente penosa da pensare seriamente di sputarmi in faccia ogni mattina davanti allo specchio.

Io questa cosa mi sa che me la scrivo sullo stato di Facebook...i miei conoscenti forse capiranno che parlo di alcuni di loro?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Screenshottasse quest'oracolo  :)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Per lo zozzone guardone e screenshottatore a tutte le ore, sei finito su "They live" il topic cult di Lazionet, sei entrato nella "Hall of fame" con tanti tuoi conterranei, in pratica te sei unito al branco! :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore

Vado al mare ad ostia,ma c'era un forte vento,impossibile rimanere a meno che non vuoi essere sverniciato dalle raffiche di sabbia.
Facciamo colazione e optiamo per una bella camminata salutare( :bye:),obiettivo la libreria all'aperto all'altezza del pontile.

All'ingresso di questa libreria c'era una parete intera dedicata a questo schifo,uno spettacolo penoso.
L'aspetto ancora piu' penoso sono stati i commenti della gente che passava,gente di 60 anni con i nipoti"nooo nu nce pozzo credeee...anvediii frangescooo....nooo frangescooo" 'na vecchia col nipote.

Dopo aver fatto le foto e sentito i commenti estasiati dei pensionati che passavano,rinuncio alla libreria,dove non metterò mai piu' piede e mi diriggo verso il pontile,arrivo alla fine,stiamo 10 minuti,facciamo per andarcene e sento questo commento
"mo pure idalia nostra s'è messa nmezzo....gnoooo vonno fa fa.."
Capito l'argomento torno indietro,mi metto comodo e li ascolto per un minuto.

erano un gruppetto di pensionati ultra 65 enni,con pinocchietto,sandali,neri come la pece,occhiali da sole e complessivi 30 chili (circa) di bigiotteria addosso.

Il capo branco era a gambe aperte e gesticolando come l'addetto alle manovre a terra dell'aereoporto di fiumicino in un minuto ha detto queste parole.

"mo pure idalia nostra s'è messa nmezzo...gnooo vonno fa fa...(gli altri annuivano)...glie rifanno nova a via der mare...glie rifanno a stazzzione de dragona e nu gnioooo fonno fa fa....",un minuto,un minuto e mezzo per dire 'sta frase.

Invidio quelli che abitano lontano da Roma,all'estero,che non vivono questo degrado culturale tutti i giorni.

Altro che berlusconi,gasparri e santanchè,ve meritate gheddafi limortaccivostri.

edit:
nell'ultima foto non ho resistito,mi sono pentito di averglielo fatto fare quel gesto ma ero troppo schifato.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ago 2014, 12:33
Scusate per il doppio post.

Vado al mare ad ostia,ma c'era un forte vento,impossibile rimanere a meno che non vuoi essere sverniciato dalle raffiche di sabbia.
Facciamo colazione e optiamo per una bella camminata salutare( :bye:),obiettivo la libreria all'aperto all'altezza del pontile.

All'ingresso di questa libreria c'era una parete intera dedicata a questo schifo,uno spettacolo penoso.
L'aspetto ancora piu' penoso sono stati i commenti della gente che passava,gente di 60 anni con i nipoti"nooo nu nce pozzo credeee...anvediii frangescooo....nooo frangescooo" 'na vecchia col nipote.

Dopo aver fatto le foto e sentito i commenti estasiati dei pensionati che passavano,rinuncio alla libreria,dove non metterò mai piu' piede e mi diriggo verso il pontile,arrivo alla fine,stiamo 10 minuti,facciamo per andarcene e sento questo commento
"mo pure idalia nostra s'è messa nmezzo....gnoooo vonno fa fa.."
Capito l'argomento torno indietro,mi metto comodo e li ascolto per un minuto.

erano un gruppetto di pensionati ultra 65 enni,con pinocchietto,sandali,neri come la pece,occhiali da sole e complessivi 30 chili (circa) di bigiotteria addosso.

Il capo branco era a gambe aperte e gesticolando come l'addetto alle manovre a terra dell'aereoporto di fiumicino in un minuto ha detto queste parole.

"mo pure idalia nostra s'è messa nmezzo...gnooo vonno fa fa...(gli altri annuivano)...glie rifanno nova a via der mare...glie rifanno a stazzzione de dragona e nu gnioooo fonno fa fa....",un minuto,un minuto e mezzo per dire 'sta frase.

Invidio quelli che abitano lontano da Roma,all'estero,che non vivono questo degrado culturale tutti i giorni.

Altro che berlusconi,gasparri e santanchè,ve meritate gheddafi limortaccivostri.

edit:
nell'ultima foto non ho resistito,mi sono pentito di averglielo fatto fare quel gesto ma ero troppo schifato.
E' quello che vado dicendo nell'altro post: come possiamo pretendere che i politici si mettano contro lo stadio/scempio se il loro elettorato lo vuole?

Per il resto, io vivo all'estero  da qualche anno e confermo che ogni volta che torno e' peggio.
Purtroppo la nostalgia e' sempre tanta, la voglia di andare alo stadio la domenica pure e quindi Roma mi manca (in astratto).
Che c@zzo hanno combinato quel maledetto giorno (ignoto oltretutto) del 1927.  :x

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Scusate ma nel quadro dove l'angelo porta la lupa su un uovo Faberge'  :X(
Che  cosa ha il fesso sul pantaloncino? :o

Discussione precedente - Discussione successiva