Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2014, 15:24
Ve lo richiedo, ma non è questo vero? (Non lo conosco)
https://m.youtube.com/watch?v=zcMW837quJU

non riesco a vedere il filmato, cosa si vede di particolare?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
1-ci fanno na figuradimmerda, che lo nascondano o meno... "non si muove per meno di 61 milioni" e lo "vendono" per 26+4
2- ci perdono molto a livello di squadra...da che "astori sarà riserva" finiranno per farlo giocare titolare sempre...
3- non capisco però come si faccia a fare le battutine comparando un 19enne che cmq ha già giocato un mondiale, con gentiletti...che di anni ne ha 29 e mi pare abbia nella lazio la sua grande (e forse ultima) occasione...non rendiamoci ridicoli...farei a cambio subito...anche perchè un 20enne il prossimo anno, se va male, riesci a rivenderlo...gentiletti non lo so (e speriamo non ce ne sia bisogno).

4- gli invidio la capacità di farsi ipervalutare i propri giocatori... se lo facessimo coi nostri, con il bilancio a posto che abbiamo, lotito farebbe una squadra da scudetto in un anno. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 15:30
non riesco a vedere il filmato, cosa si vede di particolare?
Non credo sia lui, si vede un incrocio tra Dellas e Annoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma io lo dissi quando interessava alla Lazio che ne Manolas ne Balanta mi piacevano come difensori, ovviamente nessuno dei 2 ho visto in partite ufficiali ma entrambi dai video sul tubo e mi sembra che negli interventi a loro favore abbiano una gran fortuna e poco talento!

Staremo a vedere, nel frattempo  :asrm sempre!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
La licenza di uccidere non è de penatià ma de il riom, per cui chiunque ci gioca ne beneficia, sempremortacciloro!

Avoja, co maniolaz in e penatià out se so rinforzati si.
D'altrode "chi tifa riom nun perde mai!".
Loro si rinforzano sempre, qualsiasi cosa facciano la fanno bene e la riuscita è garantita al limone, questo ormai mi è chiaro.
Il "Come mai non vincano mai un Caxxo" invece mi è un pò meno chiaro.
Ma mi fido, non lo vojo sapè.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: chiaralich il 26 Ago 2014, 15:30
1-ci fanno na figuradimmerda, che lo nascondano o meno... "non si muove per meno di 61 milioni" e lo "vendono" per 26+4
2- ci perdono molto a livello di squadra...da che "astori sarà riserva" finiranno per farlo giocare titolare sempre...
3- non capisco però come si faccia a fare le battutine comparando un 19enne che cmq ha già giocato un mondiale, con gentiletti...che di anni ne ha 29 e mi pare abbia nella lazio la sua grande (e forse ultima) occasione...non rendiamoci ridicoli...farei a cambio subito...anche perchè un 20enne il prossimo anno, se va male, riesci a rivenderlo...gentiletti non lo so (e speriamo non ce ne sia bisogno).

4- gli invidio la capacità di farsi ipervalutare i propri giocatori... se lo facessimo coi nostri, con il bilancio a posto che abbiamo, lotito farebbe una squadra da scudetto in un anno.
1, 2 ok
3 manolas ha 23 anni e ha giocato un mondiale con la grecia, non con la germania, contro colombia (3 pippi, contro giappone, costa d'avorio e costa rica ...) vatti a vedere il livello del campionato greco poi. gli attaccanti e le squadre che ci giocano. in confronto la eredivisie che noi consideriamo quarta categoria è un campionato del mondo
4 unidebit o avete ancora dubbi?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Al di la del fatto che possano guadagnarci o perderci da questo cambio di difensore centrale, a me lascia perplesso il fatto che una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda tra mille pompini e masturbazioni mentali, va a cambiare 4/11 della squadra titolare, tra cui 3/4 della difesa.
Tutti questi movimenti non hanno assolutamente il fine di rinforzare la squadra ma di rimandare le perdite con plusvalenze ripetute che, per carità va anche bene, ma che non ti garantisce il miglioramento anzi, basta in anno in cui ti gira male e finisci nella merde, loro ambiente naturale tra le altre cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sabatini a colloquio col procuratore di balanta...ha sentito il forum: balanta,manolas e astori  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2014, 15:56
Sabatini a colloquio col procuratore di balanta...ha sentito il forum: balanta,manolas e astori  :asrm
Indeboliti, nettamente.
Avevano trovato la quadra. Ora si ricomincia.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Ma sto Manolas non gioca pure come castan e astori sul centrosinistra?
O me ricordo male?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Sono anni che fanno, rifanno, costruiscono e disfano la squadra....
Io ci andrei piano col "si sono rinforzati" o "si sono indeboliti"...
Spero faccia la fine di Kjaer per il quale rosicammo quel 31 agosto mentre davamo in prestito zarate.

Certo un anno che trovi la quadra e cambi così....
Ricordo netters sbavare anche per bastos a gennaio....

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DaMilano il 26 Ago 2014, 16:28
Sono anni che fanno, rifanno, costruiscono e disfano la squadra....
Risultato: ZERO TITULI!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.798
30 milioni per un difensore sono una cifra enorme. Non si capisce come fanno.
Manolas é un buon rimpiazzo poi il campo decide, ma che vuoi dire ?
L operazione ci sta tutta anche se si spera fallisca.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
30 milioni per un difensore sono una cifra enorme. Non si capisce come fanno.
Manolas é un buon rimpiazzo poi il campo decide, ma che vuoi dire ?
L operazione ci sta tutta anche se si spera fallisca.

Cmq benatia leggevo che lo hanno pagato 13 + 1/2 verre e 1/2 lopez valutati 2.5 l'uno. Quindi non è che lo hanno portato a casa con 2 euro.

Certo 26+4 di bonus per un centrale sono un'enormità. Ma oramai vedere strapagati i giocatori delle merde non fa più notizia (pensare che parlavano di 40 milioni per Vidal)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2014, 15:56
Ma quanti extra prendono?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: chiaralich il 26 Ago 2014, 15:30

Io comparo un 19enne che ha giocato un mondiale con un un 22enne che allo stesso mondiale ha avuto un riconoscimento del tipo http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTQ1NjI1. Tra l'altro, pagandolo 5 milioni di euro di meno.

Le volete tirare fuori le palle oppure non solo subite in modo acritico i commenti delle merde che si devono convincere di essere la squadra migliore del globo, ma li riportate in un forum di tifosi della Lazio?

Perdona lo sfogo, ma a volte i peggiori nemici della Lazio siamo noi stessi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma quanti extra prendono?
non ne ho idea lo riportava di Marzio.hanno preso il turco e poi? Keita ha doppio passaporto?

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2014, 15:24
Ve lo richiedo, ma non è questo vero? (Non lo conosco)
https://m.youtube.com/watch?v=zcMW837quJU

Sono vecchie partite che ha fatto con Aek e Thrasyvoulos Fylis.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me la cifra per Benatia è giusta, non ci vedo grande scandalo. Quella che stride ancora di più, oggi, è la valutazione di Marquinhos.

Discussione precedente - Discussione successiva