Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 18:01
semplicemente nuovo Cavani a Perea non è mai stato detto. Il giorno che la critica non mistificherà ogni frase detta da Tare o Lotito sarà plausibile...fatta cosi, con la rivalsa del prestito di Perea al Perugia, è ciarlare.
dani Tare l'ha detto. "può assomigliare a Cavani"
Perea ha impressionato all'esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?
«Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E' un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada».
Come ha scoperto Perea?
«Ho una rete di osservatori, me l'hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L'ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L'ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l'ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo».
tante volte anche loro se lo vanno a cercare. Sarebbe meglio tacere o non fare paragoni...