Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2014, 18:06
Ma perché non fate le pulci pure agli altri presidenti ?
Ma pensi che a Milanello le ditte che lavorano non sono quelle legate al gruppo di proprietà ?
Ora Lotito deve autoflaggellarsi, dare in appalto a ditte che non  siano le sue, far guadagnare altri.
Mica è un appalto pubblico ?
Se lui possiede ditte sue in ambito vigilanza e pulizie, o catering, è giusto e normale che affidi alle stesse gli applati dentro il centro sportivo di Formello.
Certo che siete davvero forti.
Sarà perché sono tifoso della Lazio e non me ne frega nulla di fare le pulci al Milan e alle altre, che dici?!
Berlusconi ci ha speso montagne di soldi con la fininvest per fare vincere il Milan, finché poi ha detto stop. Agnelli ci mettono un sacco di soldi con contratti di sponsorizzazione, Moratti ha fatto lo stesso. Lotito di fatto ci ha magnato e continua a magnarci sopra.
Lotito non deve autoflaggellarsi, ma finirla di raccontare cazzate. Lui con la Lazio ci guadagna sia a livello materiale in prima persona che di potere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:00
Sarà perché sono tifoso della Lazio e non me ne frega nulla di fare le pulci al Milan e alle altre, che dici?!
Berlusconi ci ha speso montagne di soldi con la fininvest per fare vincere il Milan, finché poi ha detto stop. Agnelli ci mettono un sacco di soldi con contratti di sponsorizzazione, Moratti ha fatto lo stesso. Lotito di fatto ci ha magnato e continua a magnarci sopra.
Lotito non deve autoflaggellarsi, ma finirla di raccontare cazzate. Lui con la Lazio ci guadagna sia a livello materiale in prima persona che di potere.
Sul "potere" sono completamente d'accordo. Sui vecchio discorso delle "correlate" non ci trovo niente di sbagliato e, sinceramente, credo che se i ricavi che derivano dall'essere insultato, odiato, viaggiare con la scorta, spendere tanto (ma tanto) tempo appresso alla Lazio si limitano a poche centinaia di migliaia di euro (perché, al netto delle tasse, questo è quello ch gli può finire in saccoccia) probabilmente si tratta di gioco che non vale la candela. I secondi fini di Lotito sono la politica (potere) e la tiberina (tanti, tanti soldi).

Ricordo a tutti che ivanoe Fraizzoli, dopo aver preso l'Inter da Angelo Moratti vinse, magicamente, l'appalto per la per la fornitura delle stoffe delle divise dell'esercito italiano (tanti tanti soldi). E come quella del "povero" ivanoe, c'è ne sono mille altre di storie simili.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sul "potere" sono completamente d'accordo. Sui vecchio discorso delle "correlate" non ci trovo niente di sbagliato e, sinceramente, credo che se i ricavi che derivano dall'essere insultato, odiato, viaggiare con la scorta, spendere tanto (ma tanto) tempo appresso alla Lazio si limitano a poche centinaia di migliaia di euro (perché, al netto delle tasse, questo è quello ch gli può finire in saccoccia) probabilmente si tratta di gioco che non vale la candela. I secondi fini di Lotito sono la politica (potere) e la tiberina (tanti, tanti soldi).

Ricordo a tutti che ivanoe Fraizzoli, dopo aver preso l'Inter da Angelo Moratti vinse, magicamente, l'appalto per la per la fornitura delle stoffe delle divise dell'esercito italiano (tanti tanti soldi). E come quella del "povero" ivanoe, c'è ne sono mille altre di storie simili.

Palo, Lotito non è odiato perché con la Lazio ci guadagna (sotto tanti punti di vista, come hai giustamente specificato), bensì perché la gente si è resa conto che è l'unica cosa che gli interessa. Questo penso lo sappiano ormai anche i muri.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
D'amico su Perea "Mi chiedo come mail il nuovo Cavani, ovvero Perea, si stia accasando in una squadra di serie b. Non che il colombiano sia così scarso, ma da li a paragonarlo a Cavani ce ne passa. Il presidente laziale e il suo direttore sportivo, dovrebbero riflettere prima di parlare. Da tifoso laziale mi auguro di vincere ma con una presidenza che rispetti maggiormente la gente". Così Vincenzo D'Amico ai microfoni di Radio IES

Senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cosa avrebbe detto di sbagliato, tanto da lasciarti senza parole?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:41
Ancora col nuovo Cavani ...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
L'intervento di oggi di benedetti è stato qualcosa di allucinante...se volete ve lo riporto, ma è allucinante per davvero...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: blackdahlia il 26 Ago 2014, 17:54
L'intervento di oggi di benedetti è stato qualcosa di allucinante...se volete ve lo riporto, ma è allucinante per davvero...
Riporta, riporta......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:41
Che quando apre bocca lo fa solo per criticare, solo ed unicamente.
Inaffidabile e fumoso, e per certi versi impalpabile, come da giocatore.....categorie falliti, rispetto al talento che aveva.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: genesis il 26 Ago 2014, 17:50
Ancora col nuovo Cavani ...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando si tirano fuori argomenti che vanno contro la gestione societaria, subito a dire "ancora co sto discorso", viceversa quando si tratta di difenderla il "c'ha saRvati" vecchio di 10 anni è sempre d'attualità.
Io non ho sentito la trasmissione, ma immagino gli abbiano chiesto di commentare questo imminente trasferimento del nuovo cavani in serie B. Non c'è nulla di strano, amare verità.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2014, 17:38
Ecco arrivati quelli di Radio IES
D'amico su Perea "Mi chiedo come mail il nuovo Cavani, ovvero Perea, si stia accasando in una squadra di serie b. Non che il colombiano sia così scarso, ma da li a paragonarlo a Cavani ce ne passa. Il presidente laziale e il suo direttore sportivo, dovrebbero riflettere prima di parlare. Da tifoso laziale mi auguro di vincere ma con una presidenza che rispetti maggiormente la gente". Così Vincenzo D'Amico ai microfoni di Radio IES

Senza parole.
Cazzo! D'Amico mi legge!  :pp

Scusate l'OT ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:58
Quando si tirano fuori argomenti che vanno contro la gestione societaria, subito a dire "ancora co sto discorso", viceversa quando si tratta di difenderla il "c'ha saRvati" vecchio di 10 anni è sempre d'attualità.
Io non ho sentito la trasmissione, ma immagino gli abbiano chiesto di commentare questo imminente trasferimento del nuovo cavani in serie B. Non c'è nulla di strano, amare verità.
semplicemente nuovo Cavani a Perea non è mai stato detto. Il giorno che la critica non mistificherà ogni frase detta da Tare o Lotito sarà plausibile...fatta cosi, con la rivalsa del prestito di Perea al Perugia, è ciarlare.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2014, 17:57
Che quando apre bocca lo fa solo per criticare, solo ed unicamente.
Inaffidabile e fumoso, e per certi versi impalpabile, come da giocatore.....categorie falliti, rispetto al talento che aveva.
Lui ha vinto il primo scudetto della Lazio, tu invece che hai fatto in vita tua di così straordinario per dare del fallito alle persone? Sei andato sulla luna?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aveva
Detto
Che
Era
Il
Nuovo
Cavani

Cristo Gesù.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 18:01
semplicemente nuovo Cavani a Perea non è mai stato detto. Il giorno che la critica non mistificherà ogni frase detta da Tare o Lotito sarà plausibile...fatta cosi, con la rivalsa del prestito di Perea al Perugia, è ciarlare.

Tare ha detto che Perea gli ricorda il primo Cavani, parole sue sentite su Lsc. C'è tutt'oggi una sua intervista che viene mandata in onda e si intitola "Tare dirigente".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 18:01
dani Tare l'ha detto. "può assomigliare a Cavani"

Perea ha impressionato all'esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?
«Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E' un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada».

Come ha scoperto Perea?
«Ho una rete di osservatori, me l'hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L'ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L'ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l'ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo».

tante volte anche loro se lo vanno a cercare. Sarebbe meglio tacere o non fare paragoni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricorda
Il
Primo
Cavani

Ripetere tutti insieme

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 18:08
Mi
Ricorda
Il
Primo
Cavani

Ripetere tutti insieme
Ho una rete di osservatori, me l'hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz.

Ha aggiunto questo. Magari avrà ragione nei prossimi anni :).

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2014, 17:55
Riporta, riporta......

Guarda, lo farò e mi si perdoni se non è estremamente accurato, ma davvero mi tremano ancora le mani per l'incazzatura....dunque, per il nostro eroe uno dei veri problemi della Lazio sarà il rapporto tifosi-squadra, e questo può essere legittimo...naturalmente la colpa è di Lotito, e anche questo è legittimo....ora però parte la cazz.ata massima: "Lotito non fa nulla per appianare le divergenze e non si butta mai in manifestazioni che potrebbero riappacificare la tifoseria con la società..ad esempio avete visto Gascoigne come si è ridotto? Perché Lotito non lo va a prendere in inghilterra e lo mette a lavorare per la Lazio? in fondo ha una radio ufficiale, una televisione, sarebbe l'ideale per lui" A questa cosa tutti gli hanno fatto notare che Gazza ha un problema con l'alcol e che prima dovrebbe disintossicarsi...il nostro eroe continua (a roma se dice intigne): "beh potrebbe portarlo a roma, farlo curare e poi farlo lavorare, insomma, perché Lotito non fa niente per Gazza?"

i concetti sono questi....se qualcuno ha sentito e può riportare meglio, lo faccia, magari io sono obnubilato, ché purtroppo questo problema lo conosco bene, ma je volevo da' 'na crocca in faccia a 'sto scemo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 18:02
Lui ha vinto il primo scudetto della Lazio, tu invece che hai fatto in vita tua di così straordinario per dare del fallito alle persone? Sei andato sulla luna?
Al primo scudetto era un esordiente, e cmq non parlo di fallito come persona, non mi permetterei mai, dico che con il suo talento poteva fare ben altra carriera, nazionale soprattutto.
Cmq è un opinionista che non sopporto, per me la storia finisce già così.

Discussione precedente - Discussione successiva