Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Manuel1900 il 26 Ago 2014, 15:45
Torneranno allo stadio non possono non farlo. L onda della protesta è diminuita con questo calciomercato con la consapevolezza di avere una squadra divertente da vedere.

infatti nno hanno fatto alcun comunicato se non dire "ve lo diremo il 2 settembre"  :lol: :lol: :lol: :lol:

chiamasi PARACULATA!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SSLazio MCM il 26 Ago 2014, 18:55

Pensavo ci fosse poco da spiegare.
Hernanes 8 mesi fa è stato ceduto e al suo posto è arrivato Parolo, per giunta con 6 mesi di ritardo che con ogni probabilità ci è costato l'Europa. Se 12 mesi fa ti avessero proposto questo cambio, come l'avresti presa? Io non bene.

Glielo portavo a cavacecio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: SSLazio MCM il 26 Ago 2014, 18:55

Pensavo ci fosse poco da spiegare.
Hernanes 8 mesi fa è stato ceduto e al suo posto è arrivato Parolo, per giunta con 6 mesi di ritardo che con ogni probabilità ci è costato l'Europa. Se 12 mesi fa ti avessero proposto questo cambio, come l'avresti presa? Io non bene.
Hernanes non voleva rinnovare. Non vendendolo a gennaio ci avrebbe fatto incassare molto meno dei 20 milioni che sono serviti a fare questo mercato. Non so se ti saresti potuto permettere De Vrji, Parolo e Basta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Non ho capito,ma la protesta è x motivi tecnici o no?
Vale quello che dicono in molti:"pure se porta Messi nn je dò + un euro ar gestore"oppure no?
Se la protesta non è x motivi tecnici che c'entra la data del 2 settembre e cioè la fine del calciomercato?
Se invece è x motivi tecnici,ma che mi rappresenta questa Lazialità "a peso di giocatori"?
Cioè si deve essere più o meno vicini alla squadra a seconda della qualità di chi ci gioca?
Con un Iniesta sto vicino alla squadra sempre,con Hernanes facciamo 25 partite,con Parolo facciamo 13 partite e così via?
Allora negli anni 80 doveva esser vuoto lo stadio con questi ragionamenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: MauroLaziale il 26 Ago 2014, 19:42
Vale quello che dicono in molti:"pure se porta Messi nn je dò + un euro ar gestore"oppure no?
Se la protesta non è x motivi tecnici che c'entra la data del 2 settembre e cioè la fine del calciomercato?
Se invece è x motivi tecnici,ma che mi rappresenta questa Lazialità "a peso di giocatori"?
Cioè si deve essere più o meno vicini alla squadra a seconda della qualità di chi ci gioca?
Con un Iniesta sto vicino alla squadra sempre,con Hernanes facciamo 25 partite,con Parolo facciamo 13 partite e così via?
la protesta è una protesta. Non ha motivi tecnici, perchè la squadra è stata fatta, pure forte...al netto sicuramente di una ciliegina sulla torta rappresentata da un altro centrale di spessore.

Si aspetta la fine del mercato perchè in un modo o nell'altro si riuscirà a smorzare l'entusiasmo che forse sta montando piano piano...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma perchè non si scambiano le mail con Lotito e si sfidano privatamente a colpi di comunicati? Tanto oramai l'ambiente mi pare stanco di entrambe le fazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
L'ambiguità nasce dal fatto che dentro la protesta ci sono diversi protestanti.
Alcuni si sono immischiati sfruttando l'equivoco. Il 2 settembre vedremo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Ago 2014, 18:33
Bella scelta lasciare la TUA squadra in balia di tifosi e squadra avversaria nel TUO stadio.

Ma fate una colletta,compratevi una squadra e non ci rompete le palle.
Io ti devo conoscere... E stringere la mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La cosa bella de sto topic è che alcuni continuano a parlare di comunicato e non lo è. :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero, non è un comunicato ma solo una dichiarazione di Marco. Bene così. Aspettiamo palpitanti il 2, allora.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 19:55
la protesta è una protesta. Non ha motivi tecnici, perchè la squadra è stata fatta, pure forte...al netto sicuramente di una ciliegina sulla torta rappresentata da un altro centrale di spessore.

Si aspetta la fine del mercato perchè in un modo o nell'altro si riuscirà a smorzare l'entusiasmo che forse sta montando piano piano...

Per me è al netto di completare la squadra.
La ciliegina sulla torta è prendere qualcosa in più, non qualcosa che ti serve.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io spero che capiscano che la Lazio (non Lotito) ha bisogno della curva, si deve trovare un altro modo di protesta,lo stadio vuoto fa solo il gioco di chi ci vuole fare sparire e perdere punti. Per favore tornate allo stadio, purtroppo lui per ora  non se ne va. Se finalmente un giorno deciderà di vendere la società lo farà perché lo deciderà lui, non perche ha il tifo contro. Prima o poi succederà ,siate fiduciosi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) torneranno, comunque perchè hanno visto 10.000 persone contro il bassano, che l'anno scorso ne facevi la metà con loro presenti.La forza della diserzione si è spenta a causa del lungo andare e della campagna acquisti.

2) torneranno, perchè pure loro, che Laziali sono, a stare troppo a casa si saranno rotti, la Lazio manca pure a loro.

3) se torneranno e tiferanno, come gli ultras dovrebbero fare, riceveranno il mio applauso e quello della maggioranza della gente, perchè il passato si dimentica se c'è un bel presente. Se torneranno e ricominceranno i soliti cori che renderanno cupo stadio, ambiente, clima, etc. sarà un problema. E la gente maledirà il giorno in cui saranno tornati. Perchè meglio uno stadio con meno gente che uno con 10.000 persone in più che rovinano l'ambiente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sembra una buona sintesi questa di ES.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Balde89 il 26 Ago 2014, 15:41
Di questi considero incedibile solo Marchetti, che per me resta un fuoriclasse.
Onazi è l'eterno acerbo, monetizzare ora che vale!
Lulic, con tutto il rispetto (e consapevole del possibile linciaggio) secondo me è sopravvalutato.

Il vero coniglio sarebbe Candreva. Deve restare, altrimenti darò ragione ai disertori.

fine OT spero che la curva torni, la sua spinta potrebbe essere determinante.

Scusa , ma la riga su Onazi potrebbe essere portata a scuola come massimo esempio di "contraddizione ".
Proprio non riesco a capire questa indifferenza generalizzata , che vedo sul forum nei confronti di Onazi .
Ieri il suo procuratore ha dichiarato che l'accordo è vicino e che il ragazzo vuole la Lazio . Onazi e'un patrimonio della Lazio , andrebbe tutelato e sostenuto per quello che ha fatto vedere in campo . Cederlo sarebbe per me un enorme caxxata , perché Eddy e giovane , forte , e viene dalla primavera . Si parla tanto di giovani , ma il fatto che la Lazio si presenti con 4 giocatori ex primavera in rosa non per far numero , mi sembra sia passato molto in sordina , io ne sono orgoglioso . Poi però vogliamo vendere un poco più che ventenne dalle ,per me , enormi potenzialità nun se sa perché.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Scusate l ' OT , credevo di essere sul topo del calciomercato ...... :oops:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
1) torneranno, comunque perchè hanno visto 10.000 persone contro il bassano, che l'anno scorso ne facevi la metà con loro presenti.La forza della diserzione si è spenta a causa del lungo andare e della campagna acquisti.

2) torneranno, perchè pure loro, che Laziali sono, a stare troppo a casa si saranno rotti, la Lazio manca pure a loro.

3) se torneranno e tiferanno, come gli ultras dovrebbero fare, riceveranno il mio applauso e quello della maggioranza della gente, perchè il passato si dimentica se c'è un bel presente. Se torneranno e ricominceranno i soliti cori che renderanno cupo stadio, ambiente, clima, etc. sarà un problema. E la gente maledirà il giorno in cui saranno tornati. Perchè meglio uno stadio con meno gente che uno con 10.000 persone in più che rovinano l'ambiente.

io ci vedo più che altro molta incertezza.
Sto mercato e i primi risultati positivi stanno riavvicinando i Laziali, e gli ultras si ritrovano in mezzo perchè la protesta nata contro Lotito si è spostata verso la questione tecnica ed è una grossa differenza.
Le 3 ipotesi di ES sono molto vicine a quello che accadrà, a meno di rovesci nell' ultima settimana di mercato ma non ci credo, Lotito a sto punto dovrebbe sbroccare o ricevere un assegno da 30 pali in sù per Candreva l' unico che avrebbe mercato in uscita, pare.
Vendere Onazi e Lulic che tutto sommato sono onesti pedalatori se presi a simbolo non mi convincerebbero.
Onestamente però a una curva piena che ulula e insulta io ne preferisco una vuota con le tribune piene, quindi a me sinceramente se non tornassero frega poco, sono gli altri 30 mila che mi mancano, ma che coi risultati positivi e un ambiente sano li recuperi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844

Credo che tu abbia sintetizzato bene la situazione. Relativamente alla decisione di non decidere prima del 2 settembre direi che visti alcuni precedenti non c'è nulla di sorprendente. Io stesso, che potrei abbonarmi per puro sostegno alla squadra, lo farei solo dopo la chiusura del mercato. Un ulteriore colpo mi fomenterebbe, una cessione eccellente mi farebbe incazzare a morte (per l'ennesima volta). Non dimentichiamo le ultime sessioni e le loro conclusioni con annesse scene isteriche dei più (me compreso).

Citazione di: MauroLaziale il 26 Ago 2014, 19:42

È che molta, moltissima gente, non si fida più della gestione del mercato da parte di lotito. E, da clienti, quali sono considerati, aspettano di vedere cosa ci sta dentro la confezione (tanto la prima in casa è a metà settembre).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quali si considerano da soli. Sta a loro comportarsi da tifosi o da clienti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
Hernanes non voleva rinnovare. Non vendendolo a gennaio ci avrebbe fatto incassare molto meno dei 20 milioni che sono serviti a fare questo mercato. Non so se ti saresti potuto permettere De Vrji, Parolo e Basta.

la propaganda fa veri danni

Discussione precedente - Discussione successiva