Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: bellodecasa il 27 Ago 2014, 10:06
Dai commenti pubblicati, sembra abbiano preso bene la scelta professionale del loro ex beniamino. :lol:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/08/27-374266/Calciomercato+Roma%2C+Benatia+vola+a+Monaco+con+il+suo+agente+Sissoko

Che poi mo' c'hanno pure manovellas, che è pure mejo...

pure i commenti razzisti pubblicano al CDS? basta che so daaaariomma?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Il rischio è che lo stesso Manolas, se fa appena una stagione appena discreta, il prossimo anno lo vendono a venti milioni, e se la fa buona di nuovo a trenta. Tutto ciò grazie alla grancassa mediatica che li accompagna (non mi dite che non influisce sulla valutazione dei giocatori, perché nulla è che una forma di pubblicità. Anche più efficace perché contrabbandata per informazione imparziale).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Brixton il 27 Ago 2014, 10:36
Il rischio è che lo stesso Manolas, se fa appena una stagione appena discreta, il prossimo anno lo vendono a venti milioni, e se la fa buona di nuovo a trenta. Tutto ciò grazie alla grancassa mediatica che li accompagna (non mi dite che non influisce sulla valutazione dei giocatori, perché nulla è che una forma di pubblicità. Anche più efficace perché contrabbandata per informazione imparziale).

Unicredit non c'è più. Erano partiti per cedere Benatia una 50ina di milioni, si sono dovuti "accontentare" della metà.

Direi che è presto per considerazioni di questo tipo  ;).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Hicks il 27 Ago 2014, 10:41
Unicredit non c'è più. Erano partiti per cedere Benatia una 50ina di milioni, si sono dovuti "accontentare" della metà.

Direi che è presto per considerazioni di questo tipo  ;).
Sabatini non s' accontetava de 61 o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Brixton il 27 Ago 2014, 10:36

l'anno prossimo vendono castan a 30 e strootman a 60, sentito stamattina a doppia radio. facile. anche pjianic meno di 120 non lo venderei. destro con un altro campionato arriva a 50 minimo. sono da tre anni la squadra con il parco giocatori che ha la valutazione più alta ma non vincono mai un cazzo. bene cosi'.

vorrei solo capire se questi soldi escono da prestiti, e questi prestiti chi li fa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque Manolas non è costato 12M ma 15M (13M + 2M di bonus).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: bellodecasa il 27 Ago 2014, 10:06
Dai commenti pubblicati, sembra abbiano preso bene la scelta professionale del loro ex beniamino. :lol:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/08/27-374266/Calciomercato+Roma%2C+Benatia+vola+a+Monaco+con+il+suo+agente+Sissoko

Che poi mo' c'hanno pure manovellas, che è pure mejo...

Sono gli stessi che diedero dello "zingaro di merda che doveva tornarsene in Serbia (????)" a Pjianic per il solo fatto di essere contento per le fortune calcistiche del suo amico Lulic.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
ma... il povero cocco scemo (il fsesso per intenderci) che per lo scudo rinuncerebbe al gelato?

sti giornalai trigorioti m'hanno proprio frantumanto los [...]s... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
leggevo al volo stamattina sulla gazza, nella pagina delle merde le dichiarazioni di un greco chein sintesi diceva che è ovvio che i difensori della Grecia in nazionale fanno sempre bella figura perché la filosofia di gioco è sempre quella dì giocare soprattutto a protezione della difesa stessa. Tipo catenaccio e contropiede. Diverso e' invece il rendimento nelle squadre di club, soprattutto quelle che giocano piu' aperte.
Quindi sicuramente un buon difensore ma con piu' di qualche incognita.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rinuncerebbe all'unica coppa che gli resta, il Cretino.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
La storia di Benatia l'hanno presa davvero benissimo i miei contatti riomici su FB.  :sisisi:

Il commento piu' gentile e': kebbabbaro maledetto

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2014, 13:01
La storia di Benatia l'hanno presa davvero benissimo i miei contatti riomici su FB.  :sisisi:

Il commento piu' gentile e': kebbabbaro maledetto
Ma perchè sono preoccupati se manovellas è più forte?
L'ha scritto pure il tricorriere "la rioma si rafforza e gestisce alla grande la grana penatià"  :o

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sera ho visto per caso, speciale calcio mercato su sky,  che di solito non vedo. Vabbè che c'era Trevisani, ma si parlava solo del grandissimo doppio colpo dell'asmafia, naturalmente, santificando Sabatini. As mafia regina del mercato, Benatia è diventato un buon giocatore, Manolas un fenomeno. Solo Porrini, non si accodava a questi commenti, infatti lo hanno fatto parlare poco. Prima di questa trasmissione, c'era il post partita Champions, e Caressa ci ha ricordato di quanto è forte sta squadra, tutti ad andargli dietro, tranne Paolo Rossi.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: carlos il 27 Ago 2014, 15:23
la certificazione che è proprio un [...]e... e solo alle m.erde poteva andare...

Manolas: «Per la Roma ho detto no alla Juve»

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/08/27-374321/Manolas%3A+%C2%ABPer+la+Roma+ho+detto+no+alla+Juve%C2%BB

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Forse perché nella roma è titolare e nella juve no? Ma questo naturalmente non lo dicono.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva