Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 14:39
Eh vabbe` ma allora devi inserire pure le operazioni con i giovani in prestito per accrescere il loro valore e chissa quante altre cose. A me pare che quasi sempre il voto sul mercato si sia basato sulle entrare e sulle mancate cessioni importanti (al massimo si potrebbe inserire Hernanes tra le cessioni per quei pochi che non hanno scritto almeno dieci volte che con Hernanes abbiamo pagato Kakuta e Postiga).
Il tuo ragionamento mi pare troppo complesso per una valutazione che guarda sopratutto al fatto se la squadra e` stata rinforzata o meno, un voto abbastanza ignorante secondo me.
Per me con un difensore alla Paletta si lottava per il terzo posto, con questa rosa stiamo tra il quarto ed il sesto posto.
certo, l'ho considerato, infatti ho dato 5, mica 3.
Cioè una via di mezzo tra gli esuberi (3, manco uno finora siamo riusciti a dar via) e i giovani (ottima gestione in uscita, un bel 7 pieno).
Rispetto al fatto che siano "incedibili" io non credo proprio (rispondo a inquisitor).
Gente ben peggiore di Cavanda è riuscita ad essere venduta. Soprattutto a quell'età.
Quindi questo è un neo che comunque ci portiamo, in una campagna che sicuramente non può essere letta sul terreno dell'insufficienza.
E infatti in entrata 7,5 je do. Non me pare poco. E' ben oltre la sufficienza piena.
Siamo quasi all'ottimo. Manca poco per l'ottimo. Speriamo ci si arrivi.
Invece rispetto al mercato in uscita non capisco proprio de che ve stupite.
Solo i laziali??? ma che state a dì??? Io boh, certe volte non capisco proprio.
Girate per i forum se c'avete tempo da perdere e vi accorgerete che è normalissimo pensare anche al mercato in uscita.
Il milan so' anni che è una squadra di merda (o poco ce manca, quantomeno rispetto a quello che è il suo fatturato) proprio perché ha una gestione ridicola del monte ingaggi e degli esuberi.
Il mercato in uscita conta eccome. Di sicuro meno di quello in entrata, ha ragione Tarallo.
Ma non tenerne conto perché "sticazzi" è da fessi.
Poi oh, so gusti, ognuno faccia le valutazioni che crede, tanto molto banalmente so' tutte personali.