Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 15:31
Bambacione, l'approccio delle tue domande è stato proprio fastidioso o che volessero andare a parare da un'altra parte!
Se non era così che ti devo dire, me so sbajato

Aggiungo: i voti infatti erano relativi al mercato! Stiamo parlando di quello no? Un voto all'operato della società!
Ok facciamo cosi, io al mercato della Lazio dò 6, tu quanto daresti a quello della Juve del Milan o delle Merde, considerando anche l'aspetto economico?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bambacione il 27 Ago 2014, 15:36
Ok facciamo cosi, io al mercato della Lazio dò 6, tu quanto daresti a quello della Juve del Milan o delle Merde, considerando anche l'aspetto economico?
E' una cosa che non mi interessa fare!
Grazie lo stesso per il tentativo

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: cuchillo il 27 Ago 2014, 15:33
Mi sembra prematuro dare i voti. Manca ancora un'eternità al 1° settembre.

SE dovesse restare tutto com'è sia in entrata sia in uscita, evitando aggettivazioni roboanti, che non mi pare il caso, sarebbe comunque il miglior mercato dell'era Lotito.

E - sempre SE tutto dovesse restare così com'è - sottolineerei il gap tra il mercato della scorsa estate (a dir poco grottesco) e questo mercato (direi soddisfacente, seppur con un paio di incognite, che rinvio, tuttavia, ai commenti post-1° settembre).
giustissimo, è un buon mercato forse il migliore dell'era lotito e son d'accordissimo, pero' non capisco perche non si possa dire che il secondo centrale non è una certezza (relativa come tutte quelle nel calcio) e che ci sarebbe voluto pochissimo per renderlo quasi perfetto.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: an10re il 27 Ago 2014, 15:29
ma te l'ho gia argomentato come per vlaar! non ha senso dire lo conoscevi prima del mondiale, ma che vuol dire? che il mondiale falsa i giudizi? che il mondiale non conta? cosa vuol dire?
Non si tratta di falsarli, ma si hanno più argomenti.
O pensi che De Vrij sarebbe stato accolto in quel modo se non avesse disputato i mondiali?
Ma in che mondo mi volete far credere che viviamo?
Su gentiletti non ci sono argomenti (tranne una libertadores appena vinta) e quindi sarà la solita pippa...
Poi fa rima con Novaretti, figurati...
Comunque, i nostri giudizi contano meno di zero.
A me la squadra piace ed ho l onestà di dire che conosco solo parolo e basta.
Gli altri li sto imparando a conoscere e mi stuzzicano parecchio.
Ragiono senza preconcetti e senza assonanze fonetiche tra i nomi e vedo solo cose fatte bene.
Forse per i miei gusti e per la piazza avrei rischiato un altro nome grosso, ma se pioli ha scelto gentiletti, vada per gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 15:37
E' una cosa che non mi interessa fare!
Grazie lo stesso per il tentativo
Prego, quindi era come dicevo io...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: pantarei il 27 Ago 2014, 15:27
tutto ok.
pero' concedimelo, tra cessioni di gennaio e acquisti di adesso siamo sotto di 8 milioni.
mo', aldila' di tutti i tecnicismi contabili e quello che ve pare uno se potrebbe pure aspetta' cifre piu' importanti .
potrei auspicare una capacita' di spesa maggiore ? altri soldi in cassa ?
vendimi ciani,konko,gonzalez,cavanda,cana,marchetti,lulic , incassa altri 25 e spendili.
allora si' che si parlerebbe di mercato da paura.
questo e' discreto.

Si sono pure d'accordo.
Il mio è un messaggio rivolto ai molti che gridano al dramma.  ;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Andrewblu il 27 Ago 2014, 15:34
Io ribadisco il mio 7,5 al mercato. Sarà 9 se arriva un altro bel centrale. Mamma mia che bella squadra...

Marchetti

Basta      De Vrij         Gentiletti [Dedè]          Radu

Onazi                 Biglia              Parolo

Candreva                    Klose                           Keita

In panchina: Berisha, Konko, Bahafeid, Cana, Novaretti, Lulic, Ledesma, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Ederson, Djordjevic, Tounkara

da CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: an10re il 27 Ago 2014, 15:37
giustissimo, è un buon mercato forse il migliore dell'era lotito e son d'accordissimo, pero' non capisco perche non si possa dire che il secondo centrale non è una certezza (relativa come tutte quelle nel calcio) e che ci sarebbe voluto pochissimo per renderlo quasi perfetto.

Credo che, salvo intervento dei moderatori, tu lo possa dire.
Come lo posso dire io e lo dirò, infatti, la sera del 1° settembre, a meno di un clamoroso acquisto in extremis (difficile, direi) che faccia diventare il buon Santiago il terzo centrale.
Per me rappresenta un'incognita così come la rappresentava Ciani, così come la rappresentava Novaretti, così come - per amor di verità - la rappresentava André Dias.
Ma un conto è dire che è un'incognita e come incognita va trattata per quello che è, un conto è asserire che non sia adeguato perché è arrivato a 29 anni senza mai giocare in Europa e nella sua nazionale. Lo stesso si sarebbe potuto dire (e infatti si è detto...) di André Dias. 
Ognuno faccia le sue previsioni. Tanto l'unico giudice è il campo, non certo chi ti risponde.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 15:16
Tiralo fuori sto topic, mo tutti fenomeni siete diventati. Tiralo fuori sto topic e vediamo se trovi qualcosa che avevo scritto, avanti.

Ma che davero arriviamo alle minacce "non ci costringere..."

sono andato a leggerlo. uscito fuori il nome di De Vrij, non lo conosceva NESSUNO tranne Thunder che ne parlava bene e JSV23 che ne parlava anche malino.

poi NESSUNO lo conosceva.

e via col solito gruppetto immancabile di 5/6 utenti che già diceva che non era il nome giusto perché serviva gente pronta, e non sconosciuti olandesi della patria dell'OVER.

si legge, su quel 3d, che sostituire Biava con un ragazzino olandese sconosciuto sarebbe stata una follia.

e comunque, invece di offendersi, bastava dire "no, io conoscevo De Vrij già da prima che ci fosse accostato e mi piaceva moltissimo".

ma credo che non sia vero. e non te ne faccio una colpa, perché anch'io non sapevo proprio chi fosse fino a 3 mesi fa.

così come non so chi siano Balanta, Doria, ma conosco Vlaar perché seguo il campionato inglese e non mi piace; Geoff Cameron per dire mi piacerebbe di più.

Così come conosco Astori e non mi piace. Perché va bene dire che ha esperienza nel calcio italiano, ma pure Cana e Ciani hanno esperienza nel calcio italiano, eppure mi sembra che non li vuole nessuno. e la difesa della Lazio resta migliore di quella del Cagliari.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HurricanEagle il 27 Ago 2014, 15:19
Io invece sono convinto del contrario.
Se non ci fosse stato il mondiale di mezzo, questo mercato avrebbe avuto considerazioni ancora più basse.
E alcuni post su de Vrij prima  e durante il mondiale lo confermano.
Quanto a gentiletti:
Il fatto che abbia 29 anni figurati che a me rassicura.

pienamente d'accordo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2014, 15:45
sono andato a leggerlo. uscito fuori il nome di De Vrij, non lo conosceva NESSUNO tranne Thunder che ne parlava bene e JSV23 che ne parlava anche malino.

e via col solito gruppetto immancabile di 5/6 utenti che già diceva che non era il nome giusto perché serviva gente pronta, e non sconosciuti olandesi della patria dell'OVER.

si legge, su quel 3d, che sostituire Biava con un ragazzino olandese sconosciuto sarebbe stata una follia.

e comunque, invece di offendersi, bastava dire "no, io conoscevo De Vrij già da prima che ci fosse accostato e mi piaceva moltissimo".

ma credo che non sia vero. e non te ne faccio una colpa, perché anch'io non sapevo proprio chi fosse fino a 3 mesi fa.

così come non so chi siano Balanta, Doria, ma conosco Vlaar perché seguo il campionato inglese e non mi piace; Geoff Cameron per dire mi piacerebbe di più.

Così come conosco Astori e non mi piace. Perché va bene dire che ha esperienza nel calcio italiano, ma pure Cana e Ciani hanno esperienza nel calcio italiano, eppure mi sembra che non li vuole nessuno. e la difesa della Lazio resta migliore di quella del Cagliari.
Cioè, l'hai "minacciato" di andar a ritirare fuori i suoi commenti dopo l'uscita della notizia di DV, non li hai trovati (hai messo in mezzo altri netter) e non contento gli dici che neanche  gli credi e che lui non conosceva DV?

:lol:

Sei un mito  :clap:

PS senza offesa, si fa pr sdrammatizzare :friends:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2014, 15:48
Cioè, l'hai "minacciato" di andar a ritirare fuori i suoi commenti dopo l'uscita della notizia di DV, non li hai trovati (hai messo in mezzo altri netter) e non contento gli dici che neanche  gli credi e che lui non conosceva DV?

:lol:

Sei un mito  :clap:

PS senza offesa, si fa pr sdrammatizzare :friends:

non ho mai detto che non gli credo. per il semplice fatto che lui non ha mai affermato di conoscere DV quando ce l'hanno accostato.

ho detto che non credo lui lo conoscesse, come non lo conosceva nessuno qui dentro tranne due, per ribadire semplicemente che il concetto di "sconosciuto" non ha senso assegnato a Gentiletti (mentre aveva senso per Novaretti), perché se TU non conosci il miglior centrale della Libertadores è un tuo limite nella conoscenza calcistica. Limite che è comune a tutti quelli che non fanno questo di lavoro, eh. Ma non rende il giocatore "sconosciuto".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: 9 gennaio il 27 Ago 2014, 14:05
quando mai ci affacceremo (solo un'affacciata, non chiedo altro!) tra i primi tre posti?

Sbaglio o è successo due volte nelle ultime stagioni?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2014, 15:45

queste invece son quelle che ho trovato io prima del mondiale:
Presidente, questa estate faccia la migliore campagna acquisti della sia gestione. Quindi De Vrij va benissimo ma bisogna ficcarci anche Astori. Il resto è abbastanza secondario
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23415.msg1777298.html#msg1777298

cedi Radu e Lulic e con il ricavato mi fai una difesa con Isla - De Vrij - Astori - Martins Indi.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23376.msg1775373.html#msg1775373

Candreva per me lo riscatteremo.
De Vrij pare vicinissimo.
I giovani che ho elencato già li abbiamo.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23418.msg1779003.html#msg1779003

Chiaro. Spesso conoscono i giocatori del campionato in cui giocano.
Guardate le dichiarazioni di Reja su De Vrij, ne parla benissimo poi dice che dal punto difensivo lo deve vedere dal vivo, come è giusto che sia.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23549.msg1790400.html#msg1790400

segnalo questo passaggio,dei nomi usciti il solo Djordjevic,è straniero ed eventualmente De Vrij,che disputa un mondiale,tolto Basta,non credo che un Parolo, Astori o un Paletta abbiano bisogno di ambientamento ,per cui dove e quale sarà questo 78-80%,pronto per il ritiro?

talenti al mondiale: de vrij
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23632.msg1804800.html#msg1804800

è d'obbligo) portare almeno 3 acquisti come si deve, ossia i due centrali e ora sembra cicciato  ............  difesa con:  Marchetti  Basta Astori De Vrij Radu con reja in panca, diciamo che mi  ......
http://www.lazio.net/forum/index.php?action=search2;params=eJwtjUEKgzAURK9SuulmFppoY08TYvJBJTXlGy2FHL4_4m7eY4Zx4XCrp1AepS33MnJNuoGGNlA9VIN2QA8t0cDghU7gCdVBDTLYpvS1Pr0_kTLJtKp9XMhnm9b4u0zibMPMQoE2fxkhpkjnf1Xk2E9n5XbwvPwByg807Q..;start=150

questi tutti prima del mondiale eh!!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2014, 15:52
non ho mai detto che non gli credo. per il semplice fatto che lui non ha mai affermato di conoscere DV quando ce l'hanno accostato.

ho detto che non credo lui lo conoscesse, come non lo conosceva nessuno qui dentro tranne due, per ribadire semplicemente che il concetto di "sconosciuto" non ha senso assegnato a Gentiletti (mentre aveva senso per Novaretti), perché se TU non conosci il miglior centrale della Libertadores è un tuo limite nella conoscenza calcistica. Limite che è comune a tutti quelli che non fanno questo di lavoro, eh. Ma non rende il giocatore "sconosciuto".
Il discorso tuo in generale ci può stare, nel senso che anche io non conoscevo ne DV ne Gentiletti!
Se non ci fosse stato il mondiale (in cui sono rimasto colpito da DV), probabilmente avrei definito anche lui "scommessa".

però il mondiale c'è stato, e DV mi ha tolto ogni dubbio!
Speriamo lo faccia anche Gentiletti

PS è che spesso si fanno troppe polemiche, vedendo del marcio in ogni critica (pensando sia fatta in mala fede...e parlo un po' da parte di tutti)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purple guarda che vieni al discorso di chi continua a credere che servisse l'altro centrale affidabile eh...
poi fai come te pare  :)
de vrji ha 22 anni, giovane, capitano del feya, vicecapitano olandese, titolare in nazionale.
Ha disputato un buon mondiale, e tutti, speriamo che abbia l'impatto che ci aspettiamo nel campionato italiano, è un'acquisto ottimo, per le potenzialità mostrate....ma proprio per questo serviva l'altro pezzo forte dietro e non il contrario.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: an10re il 27 Ago 2014, 15:55
queste invece son quelle che ho trovato io prima del mondiale:
Presidente, questa estate faccia la migliore campagna acquisti della sia gestione. Quindi De Vrij va benissimo ma bisogna ficcarci anche Astori. Il resto è abbastanza secondario
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23415.msg1777298.html#msg1777298

cedi Radu e Lulic e con il ricavato mi fai una difesa con Isla - De Vrij - Astori - Martins Indi.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23376.msg1775373.html#msg1775373

Candreva per me lo riscatteremo.
De Vrij pare vicinissimo.
I giovani che ho elencato già li abbiamo.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23418.msg1779003.html#msg1779003

Chiaro. Spesso conoscono i giocatori del campionato in cui giocano.
Guardate le dichiarazioni di Reja su De Vrij, ne parla benissimo poi dice che dal punto difensivo lo deve vedere dal vivo, come è giusto che sia.

segnalo questo passaggio,dei nomi usciti il solo Djordjevic,è straniero ed eventualmente De Vrij,che disputa un mondiale,tolto Basta,non credo che un Parolo, Astori o un Paletta abbiano bisogno di ambientamento ,per cui dove e quale sarà questo 78-80%,pronto per il ritiro?

talenti al mondiale: de vrij
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23632.msg1804800.html#msg1804800

è d'obbligo) portare almeno 3 acquisti come si deve, ossia i due centrali e ora sembra cicciato  ............  difesa con:  Marchetti  Basta Astori De Vrij Radu con reja in panca, diciamo che mi  ......
http://www.lazio.net/forum/index.php?action=search2;params=eJwtjUEKgzAURK9SuulmFppoY08TYvJBJTXlGy2FHL4_4m7eY4Zx4XCrp1AepS33MnJNuoGGNlA9VIN2QA8t0cDghU7gCdVBDTLYpvS1Pr0_kTLJtKp9XMhnm9b4u0zibMPMQoE2fxkhpkjnf1Xk2E9n5XbwvPwByg807Q..;start=150

questi tutti prima del mondiale eh!!!!

io non sto parlando del mondiale. sto parlando del nome di De Vrij appena uscito. il consenso generale poi si è costruito al mondiale.

ma prima De Vrij era uno sconosciuto, nel senso che nessuno qui dentro lo conosceva, da taluni apprezzato per il curriculum, da altri disprezzato per il curriculum. Niente di più e niente di meno di quanto accade oggi per Gentiletti, e di quanto probabilmente accadrebbe ancora per De Vrij senza il mondiale.

mettici pure che, parlandone da maggio, tutti ce lo siamo andati a spizzare il più possibile.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Chi non conosce i giocatori dovrebbe evitare di dare voti e giudizi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2014, 15:58
purple guarda che vieni al discorso di chi continua a credere che servisse l'altro centrale affidabile eh...
poi fai come te pare  :)
de vrji ha 22 anni, giovane, capitano del feya, vicecapitano olandese, titolare in nazionale.
Ha disputato un buon mondiale, e tutto speriamo che abbia l'impatto che ci aspettiamo nel campionato italiano, è un'acquisto ottimo, per le potenzialità mostrate....ma proprio per questo serviva l'altro pezzo forte dietro e non il contrario.

ma che significa "affidabile"? serviva un giocatore maturo accanto al giovane, e infatti Gentiletti è uno di esperienza e maturo.

è il concetto di "scommessa" o di "sconosciuto", ma anche di affidabile. Astori sarebbe affidabile? perché ha esperienza nel campionato italiano? beh, anche Cana ne ha, ed ha anche molta più esperienza internazionale, se guardo i curriculum dei due non avrei dubbi.

se guardo le partite di Astori, e i piazzamenti vari della squadra in cui milita da 6 anni, boh, meglio l'incognita.

Discussione precedente - Discussione successiva