Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 15:16
Tiralo fuori sto topic, mo tutti fenomeni siete diventati. Tiralo fuori sto topic e vediamo se trovi qualcosa che avevo scritto, avanti.
Ma che davero arriviamo alle minacce "non ci costringere..."
sono andato a leggerlo. uscito fuori il nome di De Vrij, non lo conosceva NESSUNO tranne Thunder che ne parlava bene e JSV23 che ne parlava anche malino.
poi NESSUNO lo conosceva.
e via col solito gruppetto immancabile di 5/6 utenti che già diceva che non era il nome giusto perché serviva gente pronta, e non sconosciuti olandesi della patria dell'OVER.
si legge, su quel 3d, che sostituire Biava con un ragazzino olandese sconosciuto sarebbe stata una follia.
e comunque, invece di offendersi, bastava dire "no, io conoscevo De Vrij già da prima che ci fosse accostato e mi piaceva moltissimo".
ma credo che non sia vero. e non te ne faccio una colpa, perché anch'io non sapevo proprio chi fosse fino a 3 mesi fa.
così come non so chi siano Balanta, Doria, ma conosco Vlaar perché seguo il campionato inglese e non mi piace; Geoff Cameron per dire mi piacerebbe di più.
Così come conosco Astori e non mi piace. Perché va bene dire che ha esperienza nel calcio italiano, ma pure Cana e Ciani hanno esperienza nel calcio italiano, eppure mi sembra che non li vuole nessuno. e la difesa della Lazio resta migliore di quella del Cagliari.