Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
cosa c'entra con l'analisi delle concorrenti?
non mi sembra di aver mai detto mi abbono solo se qualcuno mi garantisce un piazzamento in CL.
bah...

era per dire che al fine di sostenere o meno la lazio queste analisi contano zero!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
le merde partono in pompa magna per la prima, scene del tipo sei mioni ar circo massimo.
Anche per questo c'è bisogno del ritorno della nord.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: padregio il 27 Ago 2014, 16:10
tranquillo ci mancherebbe senza polemica.

Ad oggi milan inter e fiorentina non si sono indebolite, Inter e fiorentina hanno 2 ottimi allenatori.

ma spingiamoci oltre e paragoniamo pure.

Fiorentina:

Basanta Rodriguez Savic

E' meglio della nostra difesa? Non credo proprio.
Rodriguez è forte, ma francamente credo che anche De Vrij lo sia.
Balanta ha rispetto a Gentiletti una decina di presenze in nazionale, ma a livello di carriera è assolutamente paragonabile.
E non me pare che abbiano ste riserve portentose

Cuadrado Pizarro Aquilani Borja Valero Pasqual

C'è Cuadrado-Pasqual sulle fasce (forse), ma noi abbiamo Basta-Candreva e  Radu-Keita (considerando la differenza tra i due moduli). Io dico che Cuadrado è il più forte in termini assoluti, ma semo più forti noi nel computo totale.

Biglia ad oggi non lo sostituisco con Pizarro.
Parolo e Lulic sono leggermente sotto B.Valero e Aquilani, ma di un pelo proprio e tutto grazie all'iberico.

Gomez-Rossi

Qui toccherà vedere quanto gioca davvero Rossi (e pure Gomez).
Tenendo conto dell'alta propensione all'infortunio, che evidentemente non vale solo per Konko, io credo che abbiamo un pacchetto d'attacco paragonabile.

A me, caro padregio, pare proprio che invece siamo lì.
E potrei fare lo stesso giochetto col milan.

Non si tratta, caro blow, di farsi aspettative che poi vengono smentite.
In primo luogo io l'anno scorso dicevo che fosse folle chi predicava terzi posti assurdi perché invece era chiaro come fossimo da sesto posto.
Ma allo stesso modo mi pare assurdo dire che lo siamo tutt'oggi, come se nulla fosse cambiato.
Poi magari sesto ci puoi anche arrivare, succede.
Ma a mio avviso in partenza siamo da terzo.
Se ci dice bene famo come la rioma lo scorso anno (come posizione, i record se li tengano stretti).
Se ci dice male ci giochiamo fino all'ultimo l'EL.

Ma dire che è cambiato poco è non guardare la realtà per potersi dare ragione. Pemme.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per me ai nastri di partenza abbiamo almeno 4 squadre davanti.
se due toppano ci potremmo inserire.
dire che dal nono/decimo posto dello scorso anno con questo mercato abbiamo recuperato sulla carta 6 posizioni mi sembra francamente poco obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una
Volta
A
Settimana

Sta cosa la dimentichiamo troppo facilmente.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
ma io la guardo la realtà.
per me ai nastri di partenza abbiamo almeno 4 squadre davanti.
se due toppano ci potremmo inserire.
dire che dal nono/decimo posto dello scorso anno con questo mercato abbiamo recuperato sulla carta 6 posizioni mi sembra francamente poco obiettivo.

Però é poco obiettivo anche non dire che nel ritorno quella stessa squadra, con un allenatore normale
ha fatto quarta.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sliver il 27 Ago 2014, 16:54
Perchè allora nei "mitici anni 80", senza pay tv, senza inflazione di calcio, con la radiolina e prezzi ultrapopolari, noi (eagles e laziali) lasciammo sola la Lazio nella partita della disperazione con il Varese? Il vecchio cuore biancoceleste era scomparso? Non credo.
La protesta di oggi è molto più striata, eterogenea, trasversale nei modi e negli obiettivi di quanto consegni lo scenario da te segnalato. Già si è aperta una dialettica, anche nella curva. Una società intelligente dovrebbe implementare le mosse positive di questa parte di mercato, allargandole al rapporto complessivo con i tifosi. Solo così si apre la strada a un cambio di stagione.

sai cosa mi lascia scettico? Un presidente ti porta la coppa italia vinta contro i rivali di sempre sotto la curva e riceve bottigliette in faccia, porta giocatori importanti ma non gli viene riconosciuto nulla, fa volare un aquila simbolo della Lazio prima di ogni incontro casalingo non ricevendo NESSUN RISCONTRO POSITIVO, sta ora valorizando anche il settore giovanile, e passa tutto sotto silenzio , mentre ogni cosa che non va (e bada bene ce ne sono, come in ogni societa del resto) viene ENFATIZZATA NEGATIVAMENTE allora concludo la critica non e di stimolo a fare meglio a e catastrofista e disfattista e a pagare sara solo la LAZIO e oltretutto poi, anche le critiche vere quelle sane, rischiano poi di perdere di credibilita in uno scenario cosi.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sliver il 27 Ago 2014, 16:54
Perchè allora nei "mitici anni 80", senza pay tv, senza inflazione di calcio, con la radiolina e prezzi ultrapopolari, noi (eagles e laziali) lasciammo sola la Lazio nella partita della disperazione con il Varese? Il vecchio cuore biancoceleste era scomparso? Non credo.
La protesta di oggi è molto più striata, eterogenea, trasversale nei modi e negli obiettivi di quanto consegni lo scenario da te segnalato. Già si è aperta una dialettica, anche nella curva. Una società intelligente dovrebbe implementare le mosse positive di questa parte di mercato, allargandole al rapporto complessivo con i tifosi. Solo così si apre la strada a un cambio di stagione.

big quote.
dovremmo ricordarci più spesso le contestazioni del passato, per scrollarci di dosso un po' di enfasi eccessiva che si mette su questa (e su chi la porta avanti).

Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2014, 17:02
Giochiamo
Una
Volta
A
Settimana

altro big quote.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ammazza quante pippe mentali, ci sono post molto belli da leggere e anche molto equilibrati però per me le chiacchiere stanno a zero, questo non è un comunicato e sopratutto a quanto vedo e non tutti, quelli che si fanno più problemi sono quelli che schifano di più la curva, non vengono? siete contenti e allora che ve frega, state belli larghi e allora di cosa continuate a parlare, andate tranquilli allo stadio dove avete fatto l'abbonamento e tanto per chiarire alcuni se lo sono fatti lo stesso l'abbonamento in nord e nessuno gli ha detto nulla come nessuno ha detto nulla a quelli che c'erano in coppa italia, seppur pochi hanno assistito alla gara con tranquillità ergo chi se fa le pippe mentali a gogo siete voi (inutile fare riferimenti), andate allo stadio tranquilli e amen #statebellilarghi d'altronde è questo lo slogan fatto da alcuni che a loro volta criticano gli slogan, paradossale. :lol:

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Ago 2014, 17:06
sai cosa mi lascia scettico? Un presidente ti porta la coppa italia vinta contro i rivali di sempre sotto la curva e riceve bottigliette in faccia, porta giocatori importanti ma non gli viene riconosciuto nulla, fa volare un aquila simbolo della Lazio prima di ogni incontro casalingo non ricevendo NESSUN RISCONTRO POSITIVO, sta ora valorizando anche il settore giovanile, e passa tutto sotto silenzio , mentre ogni cosa che non va (e bada bene ce ne sono, come in ogni societa del resto) viene ENFATIZZATA NEGATIVAMENTE allora concludo la critica non e di stimolo a fare meglio a e catastrofista e disfattista e a pagare sara solo la LAZIO e oltretutto poi, anche le critiche vere quelle sane, rischiano poi di perdere di credibilita in uno scenario cosi.....

Scusami, ma le cose sono andate diversamente. E' la terza consecutiva campagna acqusiti di indebolimento (estiva e invernale), l'assurda cessione di Hernanes in cambio di cip e ciop, i fatti di Varsavia (il tutto accompagnato dalla solida e stolida immutabile arroganza del presidente) a far deragliare di nuovo il rapporto che, dopo il 26 maggio, il comizio di san silvestro e la festa per Gascoigne, si era rinsaldato (anche con sfumature imbarazzanti).
Il clima del 2005-2006 non esiste più.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Giochiamo
Una
Volta
A
Settimana

Citazione di: blow il 27 Ago 2014, 16:44
sicuramente le coppe incideranno, questo lo penso anche io.
comunque anche il milan.

fa sorridere vedere oggi che questo è diventato un valore aggiunto, quando chi lo scorso anno, ad un certo punto della stagione, ha detto "forse" meglio non qualificarci per l'ennesima europa league visto che dovremo rifondare, è stato "insultato" da molti.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 17:13
Ammazza quante pippe mentali, ci sono post molto belli da leggere e anche molto equilibrati però per me le chiacchiere stanno a zero, questo non è un comunicato e sopratutto a quanto vedo e non tutti, quelli che si fanno più problemi sono quelli che schifano di più la curva, non vengono? siete contenti e allora che ve frega, state belli larghi e allora di cosa continuate a parlare, andate tranquilli allo stadio dove avete fatto l'abbonamento e tanto per chiarire alcuni se lo sono fatti lo stesso l'abbonamento in nord e nessuno gli ha detto nulla come nessuno ha detto nulla a quelli che c'erano in coppa italia, seppur pochi hanno assistito alla gara con tranquillità ergo chi se fa le pippe mentali a gogo siete voi (inutile fare riferimenti), andate allo stadio tranquilli e amen #statebellilarghi d'altronde è questo lo slogan fatto da alcuni che a loro volta criticano gli slogan, paradossale. :lol:

guarda che a me per essere andato a Lazio Atalanta in tevere, all uscita e stato detto di tutto dai regazzi,,, questo per la cronaca, il concetto e se vuoi stare a casa stacci ma rispetta chi tifa lalazio che dovrebbe essere il primo comandamento di chi si dice laziale, se no, sei altro,..

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
comunque anche il milan.

fa sorridere vedere oggi che questo è diventato un valore aggiunto, quando chi lo scorso anno, ad un certo punto della stagione, ha detto "forse" meglio non qualificarci per l'ennesima europa league visto che dovremo rifondare, è stato "insultato" da molti.

La lazio non si gufa quindi si auspicava di entrare in europa, certo nel male, ora possiamo dire che per il campionato sara un vantaggio come lo fu per le merde l altr anno..  :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
chi lo scorso anno, ad un certo punto della stagione, ha detto "forse" meglio non qualificarci per l'ennesima europa league visto che dovremo rifondare, è stato "insultato" da molti.

ecchime.
So' io.

:=))

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 17:21
ecchime.
So' io.

:=))

con questa rosa avremmo fatto alla grande pure l europa league.... credimi, ....
tuttavia visto che sfortunatamente non ci siamo qualificati, in campionato andremo ancora meglio o no?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Giochiamo
Una
Volta
A
Settimana

Ma se in EL abbiamo schierato quasi sempre le seconde linee...Ma davvero pensiamo che l'EL ci ha tolto punti l'anno scorso?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 17:24
Ma se in EL abbiamo schierato quasi sempre le seconde linee...Ma davvero pensiamo che l'EL ci ha tolto punti l'anno scorso?
Non è solo un discorso di chi ha giocato, è anche un discorso di allenamenti e di preparazione delle partite della domenica

Per me, non partecipare alle coppe, è un vantaggio (anche se vorrei giocarle sempre)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sliver il 27 Ago 2014, 17:15
Scusami, ma le cose sono andate diversamente. E' la terza consecutiva campagna acqusiti di indebolimento (estiva e invernale), l'assurda cessione di Hernanes in cambio di cip e ciop, i fatti di Varsavia (il tutto accompagnato dalla solida e stolida immutabile arroganza del presidente) a far deragliare di nuovo il rapporto che, dopo il 26 maggio, il comizio di san silvestro e la festa per Gascoigne, si era rinsaldato (anche con sfumature imbarazzanti).
Il clima del 2005-2006 non esiste più.

ti comunico che al comizio di san silvestro, sceso dal palco e prima di raggiungere la macchina, a lotito e stato tirato e detto di tutto e senza scorta finiva malissimo.... questo per la cronaca....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 17:24
Tre cose:
1) non è vero che si schierino soprattutto seconde linee
2) toglie tempo alla preparazione sui dettami del nuovo tecnico che serve come il pane --> non è solo una questione fisica
3) siamo l'unica squadra del lotto in alto ad avere questo vantaggio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
comunque anche il milan.

Dai blow, questi giochetti* lasciano il tempo che trovano:

sostenere che era meglio qualificarsi per l'EL e contemporaneamente che non esserci riusciti potrà avere ripercussioni positive sul campionato successivo non è affatto incoerente. Fare di necessità virtù, dicevano una volta i vecchi.

(*) dico "giochetti" perché hai dimostrato di essere intelligente e quindi di saper discernere le questioni

Discussione precedente - Discussione successiva