le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma a Iturbe hanno chiesto della cessione di Benatia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 12:01
Beh, Iacobelli qualcosa ha scritto in tal senso, facendo semplicemente quello che è il suo mestiere:

http://www.calciomercato.com/news/jacobelli-l-odissea-polacca-dei-tifosi-della-lazio-e-la-latitanz-487907

Piuttosto sarebbe interessante sapere dove stava Lotito nelle circostanze da te citate.
Lotito e i giocatori della Lazio erano impegnati a raccoglie soldi per far uscire di carcere i ragazzi...il tutto dopo aver pagato i trasferimenti dei tifosi dall'aereoporto allo stadio...ma ste cose purtroppo o le scrivono poco e poi le fanno sparire o non le scrivono proprio...cmq don't worry...viva Jacobelli e la sua lista di giocatori della Lazio che copia incolla in ogni pezzo...e meno male che sa scrivere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2014, 12:24
Lotito e i giocatori della Lazio erano impegnati a raccoglie soldi per far uscire di carcere i ragazzi...
Sei sicuro di quello che dici dani?
Io sinceramente ero rimasto ai giocatori che avevano raccolto dei soldi e lotito li bloccò

Ma non ho prove di ciò, per questo chiedo lumi...da come parli mi sembri informato più che bene Tu

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 12:01
Beh, Iacobelli qualcosa ha scritto in tal senso, facendo semplicemente quello che è il suo mestiere:

http://www.calciomercato.com/news/jacobelli-l-odissea-polacca-dei-tifosi-della-lazio-e-la-latitanz-487907

Piuttosto sarebbe interessante sapere dove stava Lotito nelle circostanze da te citate.
L'arresto dei tifosi senza motivo avviene il 28 ottobre.
Jacobelli scrive un articolo il 1o settembre, 4 giorni dopo.
Nonostante la situazione fosse chiara sin da poche ore l'accaduto grazie alle testimonianze di chi era sul posto, Jacobelli, come tutta gli altri media italiani, hanno aspettato 4 giorni per denunciare l'accaduto e in quei giorni hanno continuato a parlare di vetrine rotte, scontri con la polizia e altre violenze che non erano mai avvenute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2014, 12:24
Lotito e i giocatori della Lazio erano impegnati a raccoglie soldi per far uscire di carcere i ragazzi...il tutto dopo aver pagato i trasferimenti dei tifosi dall'aereoporto allo stadio...ma ste cose purtroppo o le scrivono poco e poi le fanno sparire o non le scrivono proprio...cmq don't worry...viva Jacobelli e la sua lista di giocatori della Lazio che copia incolla in ogni pezzo...e meno male che sa scrivere.

I giocatori della Lazio hanno contribuito alla raccolta di soldi "organizzata dalla curva laziale":

http://calcio.fanpage.it/lazio-i-soldi-per-liberare-i-tifosi-arrivano-anche-dai-giocatori/

Raccolta peraltro che è partita almeno una settimana dopo, quando erano state fissate le cauzioni da pagare da parte delle Autorità polacche.
Lotito sinceramente non mi risulta. Anzi, è quello che ha definito la curva laziale un covo di spacciatori e prostiutute.
Se a te risulta qualcosa di diverso fammi sapere.

Citazione di: PILØ il 27 Ago 2014, 12:31
L'arresto dei tifosi senza motivo avviene il 28 ottobre.
Jacobelli scrive un articolo il 1o settembre, 4 giorni dopo.
Nonostante la situazione fosse chiara sin da poche ore l'accaduto grazie alle testimonianze di chi era sul posto, Jacobelli, come tutta gli altri media italiani, hanno aspettato 4 giorni per denunciare l'accaduto e in quei giorni hanno continuato a parlare di vetrine rotte, scontri con la polizia e altre violenze che non erano mai avvenute.

Che la situazione fosse chiara da subito è falso. Erano giunte notizie sugli avvenuti fermi, ma i reali motivi che li hanno generati sono emersi solo dopo 2-3 giorni. Tant'è che lo stesso Lotito il 29 novembre (quindi il giorno dopo) ha detto in modo molto distaccato e senza schierarsi (non lo ha mai fatto) che i fatti di Varsavia andavano accertati.
http://www.romadailynews.it/s-s-lazio/ss-lazio-lagia-lazio-lotito-accertiamo-i-fatti-prima-di-criminalizzare.php
Evidentemente la situazione nell'immediatezza era tutt'altro che chiara.

Ma mentre Lotito non ha mai preso una posizione sulla vicenda (come del resto sui fatti all'A.dE.), Iacobelli lo ha fatto eccome. E se proprio vogliamo fare i precisi, non l'ha fatto dopo 4 giorni come dici tu, ma dopo 3 giorni scarsi, quando cioè sono emersi più elementi sulla vicenda: i fatti sono accaduti la sera del 28 novembre, mese che ha 30 giorni, mentre l'artcolo in questione è stato pubblicato la mattina del 1 dicembre, ossia meno di 3 giorni dopo.
Che ci sia stato qualche media che in merito alla vicenda ha detto spropositi senza conoscere i fatti non lo metto in dubbio visto che li ho letti ed ascoltati anche io, ma certamente non è il caso di Iacobelli. 

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 07:50
Ci sarebbe da discutere sul l'affermazione "io sostengo la Lazio". Diciamo più correttamente che chiunque a modo suo crede di sostenere la Lazio o comunque questo è il suo intento, che poi lo faccia veramente lo dirà il tempo. Pensare di essere il tifoso perfetto secondo me è solo presunzione. E questo vale per tutti, me compreso.

Purtroppo è proprio quello il problema la presunzione di sentirsi superiori e quando ti leggi come risposta io so 20 anni che c'ho l'abbonamento te cascano le palle, cioè facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo di una tristezza infinita, mi ricorda un atteggiamento proprio di lotito che si sente superiore a tutti, coincidenza?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:17
Purtroppo è proprio quello il problema la presunzione di sentirsi superiori e quando ti leggi come risposta io so 20 anni che c'ho l'abbonamento te cascano le palle, cioè facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo di una tristezza infinita, mi ricorda un atteggiamento proprio di lotito che si sente superiore a tutti, coincidenza?

no, non é una coincidenza.
Lotito e i suoi detrattori si assomigliano in maniera inquietante.

Non é un'accusa nè una critica ma una constatazione. E stavolta non sto scherzando come faccio di solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Ce da dire, anche se puo' essere tema i O/T, che grazie a qualcuno (.....) che si spaccia per tifoso, quando il vero laziale gira all'estero è visto come un'appestato, un razzista, assimilato, purtroppo, dalle autorità che ci ricevono, al tipico soggetto facinoroso e non desiderato.

Orbene, se si riuscisse a tenere questa gente fuori dai luoghi in cui si fanno manifestazioni di sport, ci guadagnerebbe non solo la Lazio, ma tutto il movimento italico. :stop

Io so solo che nell'ambito dell'UEFA (a detta di un mio zio che ha amici in tale sede - relata refero), hanno festeggiato per la mancata qualificazione alle competizioni europee, di alcune squadre già SOTTO OSSERVAZIONE PER I LORO ULTRAS, tra cui, in Italia, purtroppo la nostra Lazio... :x

Ke fine... :(

Forza Lazio :since

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 19:30
no, non é una coincidenza.
Lotito e i suoi detrattori si assomigliano in maniera inquietante.

Non é un'accusa nè una critica ma una constatazione. E stavolta non sto scherzando come faccio di solito.

A me sembra il tuo solito commento pieno di baggianate, lotito e i suoi sostenitori si somigliano non a caso chi si vanta di essere abbonato da 20-30 anni quanti sono ha proprio la sua stessa presunzione, oggi poi si è superato cioè un presidente che si dice da solo che ha fatto un grande mercato, oste com'è il vino. :lol:
Fatti non parole.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:17

Oh...guarda che sei te che hai tirato fuori il discorso stadio e hai insinuato...io t'ho solo risposto con la mia personale e fredda cronaca.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: NIK-LAZIO il 27 Ago 2014, 19:30
Ce da dire, anche se puo' essere tema i O/T, che grazie a qualcuno (.....) che si spaccia per tifoso, quando il vero laziale gira all'estero è visto come un'appestato, un razzista, assimilato, purtroppo, dalle autorità che ci ricevono, al tipico soggetto facinoroso e non desiderato.

Orbene, se si riuscisse a tenere questa gente fuori dai luoghi in cui si fanno manifestazioni di sport, ci guadagnerebbe non solo la Lazio, ma tutto il movimento italico. :stop

Io so solo che nell'ambito dell'UEFA (a detta di un mio zio che ha amici in tale sede - relata refero), hanno festeggiato per la mancata qualificazione alle competizioni europee, di alcune squadre già SOTTO OSSERVAZIONE PER I LORO ULTRAS, tra cui, in Italia, purtroppo la nostra Lazio... :x

Ke fine... :(

Forza Lazio :since
Però i conti non mi tornano. Non mi pare infatti che l'uefa si disperi per la partecipazione in champions di Juve e Roma. Eppure queste tifoserie, numeri alla mano, sono state molto più sanzionate di noi per fatti inerenti il razzismo e, comunque, si sono rese responsabili di molti episodi di violenza anche gravi. Non sarà per caso che siamo noi stessi ad esagerare in modo strumentale perché si vuole per forza mettere in cattiva luce l'odiata curva, che peraltro specie negli ultimi tempi ha ridotto di moltissimo tali deprecabili esternazioni?

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Della Curva, quella NORD e non la Maestrelli non parlo, ma a naso, nell'ultima Europa League, da quel pacifico settore, sono volati "ululati" che ci sono costati 2 turni a porte chiuse..... :stop

Poi abbiamo fatto la sceneggiata del corteo per scortare la squadra da Formello all'Olimpico... :D :D :D

Bisogna fare come ha fatto De Laurentis con il lancio dei petardi: oltre alla denuncia all'A.G., secondo il mio modesto parere, gli ha fatto parlare con QUALCUNO DI TOSTO: non ha cacciato una lira ed i petardi vengono usati solo al veglione del 31 dicembre.... :stop

Comunque, ti assicuro che putroppo per noi Laziali, l'Uefa ci vuole MOLTO MA MOLTO BENE.... :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:41
A me sembra il tuo solito commento pieno di baggianate, lotito e i suoi sostenitori si somigliano non a caso chi si vanta di essere abbonato da 20-30 anni quanti sono ha proprio la sua stessa presunzione, oggi poi si è superato cioè un presidente che si dice da solo che ha fatto un grande mercato, oste com'è il vino. :lol:
Fatti non parole.

la tua risposta conferma che somigli a Lotito. Avete trovato uno come voi ma al posto di comando e questo é risultato inaccettabile.
Agli altri Lotito scivola addosso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 19:49
Però i conti non mi tornano. Non mi pare infatti che l'uefa si disperi per la partecipazione in champions di Juve e Roma. Eppure queste tifoserie, numeri alla mano, sono state molto più sanzionate di noi per fatti inerenti il razzismo e, comunque, si sono rese responsabili di molti episodi di violenza anche gravi.

nel caso del rioma é vero ma per fortuna (in questo caso purtroppo) gli episodi tipo ferimento dell'arbitro sono piuttosto datati.
l'ultima partita in Europa del rioma é con lo Slovan Bratislava.   :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 20:17
la tua risposta conferma che somigli a Lotito. Avete trovato uno come voi ma al posto di comando e questo é risultato inaccettabile.
Agli altri Lotito scivola addosso.

E' inutile ripetersi la mia riposta è chiara e precisa.

Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:41
Fatti non parole.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Ma il buon javier ha scritto niente relativamente all'INDECENTE prezzo di € 50 per il settore ospiti stabilito dal trigoria per la partita di sabato contro la florentia ?
Non seguo molto la seconda squadra di Roma, magari me lo sono perso questo ficcante e deciso articolo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2014, 20:40
Ma il buon javier ha scritto niente relativamente all'INDECENTE prezzo di € 50 per il settore ospiti stabilito dal trigoria per la partita di sabato contro la florentia ?
Non seguo molto la seconda squadra di Roma, magari me lo sono perso questo ficcante e deciso articolo.

Quanto?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2014, 20:54
CINQUANTA eurini !

:o

ammecojò.
lo stadio glielo pagano i tifosi italiani in pratica.

Discussione precedente - Discussione successiva