Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Oggi, dopo aver visto il napoli, chiedo a Lotito e Tare di fare uno sforzo. Portare un giocatore importante in difesa.

Un ultimo sforzo. Con lui avremo tutte le chances di provarci...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2014, 22:33
Oggi, dopo aver visto il napoli, chiedo a Lotito e Tare di fare uno sforzo. Portare un giocatore importante in difesa.

è la stessa cosa pensata da me Zoppe'...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Rassegnati, Zo', non ci sente da quell'orecchio.

Cialtron_Heston

Visitatore

Occhio che detto così questi te comprano Britos...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se parte Candreva...Unai Lopez non è male :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2014, 22:32
Chiellini
De Vrij
Vidic Manolas
Albiol Rodriguez

Scusa ma perchè ci stiamo mettendo Manolas? Se l'è comprato qualcuno?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il napoli in difesa fa ridere ma solo all'estero perchè lo scorso anno ci è sempre arrivata terza e i difensori tranne kolibacoso erano quelli, in italia questi vanno bene quando vai in europa no pensa a che livello siamo arrivati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 22:37
Scusa ma perchè ci stiamo mettendo Manolas? Se l'è comprato qualcuno?
Gli ex-penatiaboys;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Amen!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
La rosa e' bella che fatta.il mercato si è' chiuso con gentiletti,il campo dirà se è un buon acquisto o no

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2014, 22:43
La rosa e' bella che fatta.il mercato si è' chiuso con gentiletti,il campo dirà se è un buon acquisto o no
si, io gli darei fiducia a gentiletti, potrebbe rivelarsi un grande acquisto che ne sapete.
dopotutto ha vinto con il san lorenzo il campionato argentino e la coppa libertadores, non capisco perchè venga considerato una pippa nonostante il curriculum che ha, boh. :S

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 22:30
Te li metto in ordine

Chiellini
Manolas (?)
De Vrij
Vidic
Albiol

Che avrebbe fatto di + manolas rispetto a DV?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Giako77 il 27 Ago 2014, 22:50
Che avrebbe fatto di + manolas rispetto a DV?

"Fatto" nel senso di risultato sportivo, nulla. Anzi. Come giocatore mi piace leggermente di più. Ma siamo lì.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Dalle dichiarazioni ultime di Lotito credo che in entrata non arriverà nessun altro. Mi fido di Tare e Pioli su Gentiletti e credo che il nostro mercato sia stato buono se negli ultimi giorni non parte nessun big. Secondo me Djordjevic sarà un crack; 15-20 goal e parecchi assist...ok perculeggiatemi ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alcor il 27 Ago 2014, 22:54
Dalle dichiarazioni ultime di Lotito credo che in entrata non arriverà nessun altro. Mi fido di Tare e Pioli su Gentiletti e credo che il nostro mercato sia stato buono se negli ultimi giorni non parte nessun big. Secondo me Djordjevic sarà un crack; 15-20 goal e parecchi assist...ok perculeggiatemi ;)
nn so se sia un bomber vero e proprio diordjevic, so solo che ha stupito i suoi compagni di squadra in ritiro e nelle partite amichevoli, questo è quello che avevo sentito dire, cosi come ha stupito molto anche basta che si dice che sia molto forte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 22:53
"Fatto" nel senso di risultato sportivo, nulla. Anzi. Come giocatore mi piace leggermente di più. Ma siamo lì.

DV è stato premiato miglior difensore dei mondiali dove ha giocato anche manolas

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2014, 22:43
il mercato si è' chiuso con gentiletti,il campo dirà se è un buon acquisto o no

se lo dice Tare non ti basta?   :)

Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 22:39
Il napoli in difesa fa ridere ma solo all'estero perchè lo scorso anno ci è sempre arrivata terza e i difensori tranne kolibacoso erano quelli, in italia questi vanno bene quando vai in europa no pensa a che livello siamo arrivati.

il Napoli aveva un quartetto davanti da paura, la difesa ha fatto ridere anche in Italia.
Anche per il taglio ''europeo'' che il DeLa ha voluto dare al Napoli Soccer ingaggiando un plurititolato come Benitez che ha detto subito che non é interessato a giocare in 10 dietro la linea della palla.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Discussione precedente - Discussione successiva