Comunicato Curva Nord

Aperto da Mak1002006, 26 Ago 2014, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:24
sai il nome di un solo presidente che vuole tanto bene ai propri tifosi e che non cura essenzialmente i propri interessi (economici e non)?

se non ce l'hai vorrei capire per quale arcano motivo se ne dovrebbe andare proprio lui, dando per scontato che il tifoso (essendo il vero proprietario di un club) rimarrà sempre.

100%
A sto punto basta uno solodi noi due. Abbiamo le stesse idee. :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:19
Ci vorrebbe una sorta di patto di non aggressione ( senza riferimenti storici) tra lotito e i tifosi. Il presidente che fa il presidente, facendo mercato ogni anno e non solo quando cè in atto una protesta  come quella che abbiamo attraversato, che non nomini i tifosi eche parlasse più di Lazio che di lui. Il tifo organizzato che invece tornerebbe a fare quello x cui è nato, Tifare , perché non se ne può più di lotitiani o antilotitiani.
Applausi a scena aperta.
Discorsi triti e ritriti, frasi sentite mille volte da una parte e dall'altra.
Che palle.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si spera sempre che gli interessi della proprietà coincidano con quelli del tifoso. Qui il problema è che ci sono dei tifosi che hanno degli interessi diversi rispetto al vedere la propria squadra vincere. Io di questo tifo ne faccio a meno. Per dire.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Ago 2014, 00:22
bravo..
anche perche..se non fa mercato contesti, se lo fa contesti lo stesso, quale e la critica costruttiva pro Lazio?
Non cè niente di costruttivo, facendo così si perde di vista solo una cosa  , il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: MagoMerlino il 28 Ago 2014, 00:24
ma quale fulcro del discorso, non c'entra niente, fortunatamente non si è posto il problema.
Ne abbiamo tanti altri, inutile starsene a porre di inventati.

si parlava di chi ha vinto di piu... a parita siamo meglio noi perche nella sfida del secolo li abbiamo battuti..e il loro "amato" Lotito gliel hasbattuta in faccia.. credo sia molto pertinente alla discussione questo!

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:27
Non cè niente di costruttivo, facendo così si perde di vista solo una cosa  , il bene della Lazio.
esatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2014, 00:28
Dai che ti do una mano io a rientrare nella realtà

Leggi e vedrai che i cattivoni che turbano le tue giornate ti sembreranno meno inquietanti

:beer:

AR, tutto giusto. Però come spieghi la nostra nomea in Italia e all'estero?
Ahò, lì non c'é partita. E non credo che sia colpa delle figurine (cit.) che stanno in Tevere a guardare ansiosi la partita senza fare neanche i cori..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:33
Ahò, lì non c'é partita. E non credo che sia colpa delle figurine (cit.) che stanno in Tevere a guardare ansiosi la partita senza fare neanche i cori..

Lascia perdere che poi ti tocca spiegare il fascismo, le svastiche, la seconda guerra mondiale...
C'avrai una vita no?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Cmq dove ci sono soldi interessi negozi marketing o soldi per trasferte coreografie tamburi ecc eccsi posono coltivare interessi personali che prescindono dal bene della lazio.
chi va allo stadio come me da 40 anni in casa e a volte in trasferta pagando tutto di tasca propria, senza "mangiare" sulla Lazio, pensa a tifare e amare solo la Lazio!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:24
sai il nome di un solo presidente che vuole tanto bene ai propri tifosi e che non cura essenzialmente i propri interessi (economici e non)?

se non ce l'hai vorrei capire per quale arcano motivo se ne dovrebbe andare proprio lui, dando per scontato che il tifoso (essendo il vero proprietario di un club) rimarrà sempre.
(anche per ventiseimaggio, ma non so quotare due post) :)
No e non credo che ci siano.
Però è un fatto, e non una opinione, che lui non lo sopportiamo e che abbiamo voluto più bene a presidenti che hanno fatto obiettivamente peggio. Chinaglia e Casoni, per esempio.
Io poi non ho detto che deve andare via lui, anche se per me sarebbe meglio. Ho detto uno dei due.
Ed è un fatto che, per ora, ce ne siamo andati via noi tifosi. Quelli normali e non la  Curva che in qualche modo è sempre lì.
Per me questa è la vera differenza con gli anni '80 che molti citano più o meno (im)propriamente.
Negli anni '80, per me,  Lotito non lo avremmo fatto entrare allo stadio. 
Adesso ci va solo lui, più o meno.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Poi me danno pure del troll a quanto vedo invece non ho tutti i torti qui dentro molti si rigirano la frittata come gli pare, io ce scommetto quello che vi pare se il napoli passava il turno manco veniva preso come esempio e fatalità che ha rimediato una figuraccia viene messo in mezzo, però quando le cose andavano bene per loro non sia mai fare paragoni è, questo è un atteggiamento un po da paraculi. :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2014, 00:32
Hai ragione, li ho confusi coi Francescani che dicono messa lì vicino.

Sei partito in quarta (risolviamo il problema della Curva Nord violenta e razzista)

Ti ho suggerito uno spunto di riflessione oggettivo per un confronto con le altre realtà nazionali (nettamente più violente e razziste) ed hai scalato in prima: mica sono Francescani che dicono messa

Sento puzza di preconcetto (o ipocrisia ?) fammi capire

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
(anche per ventiseimaggio, ma non so quotare due post) :)
No e non credo che ci siano.
Però è un fatto, e non una opinione, che lui non lo sopportiamo e che abbiamo voluto più bene a presidenti che hanno fatto obiettivamente peggio. Chinaglia e Casoni, per esempio.
Io poi non ho detto che deve andare via lui, anche se per me sarebbe meglio. Ho detto uno dei due.
Ed è un fatto che, per ora, ce ne siamo andati via noi tifosi. Quelli normali e non la  Curva che in qualche modo è sempre lì.
Per me questa è la vera differenza con gli anni '80 che molti citano più o meno (im)propriamente.
Negli anni '80, per me,  Lotito non lo avremmo fatto entrare allo stadio. 
Adesso ci va solo lui, più o meno.

comprendo il tuo scoramento ma quest'anno vedrai che l'affluenza sarà tra le più alte della A. Rileggiamoci qui.

E non solo per merito di un molto presunto buon campionato ma perché i laziali la squadra non l'abbandonano.
Neanche in questo preciso momento, giacchè siamo il sesto bacino di utenza e ci rimarremo in eterno.
Le presenze allo stadio contano relativamente.

Negli anni '80 non sarebbe successo nulla, se ci fosse stato Lotito non l'avresti mai potuto respingere, così come oggi.
In ogni caso è ininfluente voler bene al presidente di un club, questo volevo dire. Influente é farsi coinvolgere dall'ossessione del personaggio. Ammetto che é una condizione che non vi invidio, a me è una persona che rimbalza abbastanza e a volte neanche mi dispiace (quando manda a quel paese qualche giornalaro o qualche opinionista saccente ad esempio).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2014, 00:44
Sei partito in quarta (risolviamo il problema della Curva Nord violenta e razzista)

Ti ho suggerito uno spunto di riflessione oggettivo per un confronto con le altre realtà nazionali (nettamente più violente e razziste) ed hai scalato in prima: mica sono Francescani che dicono messa

Sento puzza di preconcetto (o ipocrisia ?) fammi capire

Senti un po' la puzza che ti pare. Io guardo in casa mia e sono abituato a prendere ad esempio chi sta meglio e non chi sta peggio.
A me che i napoletani o i romici vadano Ad accoltellarsi fa solo tristezza e non è certo perché i nostri non hanno ammazzato nessuno che devono sentirsi degli tranquilli.

Stesso discorso per le multe: tu guardi a quelli che vi stanno sopra in classifica, io a tutti quelli che ci stanno sotto. Punti di vista.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Nascar il 28 Ago 2014, 00:43
Poi me danno pure del troll a quanto vedo invece non ho tutti i torti qui dentro molti si rigirano la frittata come gli pare, io ce scommetto quello che vi pare se il napoli passava il turno manco veniva preso come esempio e fatalità che ha rimediato una figuraccia viene messo in mezzo, però quando le cose andavano bene per loro non sia mai fare paragoni è, questo è un atteggiamento un po da paraculi. :)

In realtà il Napoli viene preso come esempio da quelli che contestano per dimostrare teorie relative a come si costruisce una squadra nel tempo in autogestione e che porti risultati importanti. Una macchina da guerra infallibile. Grandi giocatori, grandi allenatori, sponsor, comunicazione, attenzione ai tifosi.
Ecco, so' usciti ai preliminari come un'Udinese qualsiasi o come una Lazio di Lotito qualsiasi. Con l'Atletico Bilbao eh, 16 anni che non andava in Champions.
Sbagliano tutti, le stagioni di merda ce le hanno tutti, evidentemente non siamo i peggio [...]i del calcio italiano.
E questi c'hanno i campioni veri eh, mica Gentiletti in campo o Pioli in panchina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 28 Ago 2014, 00:43
io ce scommetto quello che vi pare se il napoli passava il turno manco veniva preso come esempio e fatalità che ha rimediato una figuraccia viene messo in mezzo

scommetto io 100 euro. Ma come ti permetti?
Il Napoli Soccer con i suoi recenti campionati in serie C2 viene preso ad esempio da sempre su questo Forum.
Evidentemente non leggi molto tranne quello che scrivi tu.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:33

Al 70 % figlia di una regione con una delle più radicate influenze destroidi
Al 30 % figlia di una totale mancanza di capacità/volontà comunicazionale

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2014, 00:49
Senti un po' la puzza che ti pare. Io guardo in casa mia e sono abituato a prendere ad esempio chi sta meglio e non chi sta peggio.
A me che i napoletani o i romici vadano Ad accoltellarsi fa solo tristezza e non è certo perché i nostri non hanno ammazzato nessuno che devono sentirsi degli tranquilli.

Stesso discorso per le multe: tu guardi a quelli che vi stanno sopra in classifica, io a tutti quelli che ci stanno sotto. Punti di vista.

Quarta. prima. retromarcia

Discussione precedente - Discussione successiva