Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che in questi giorni si staranno muovendo per vendere determinati giocatori che nn fanno più parte del progetto della lazio.
hanno già dato in prestito finora perea e vinicius al perugia e minala al bari, adesso penso che daranno via qualcun altro ancora.  :S
di giocatori che nn fanno più parte del progetto vedo su tutti alfaro e sculli ma io spero che cederanno anche novaretti che non è all'altezza della lazio, gli altri mi sembra che possano far parte della rosa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: HurricanEagle il 28 Ago 2014, 00:43
Mi rifiuto di credere che "la ciliegina" possa arrivare a queste condizioni.
Gli acquisti importanti sono stati fatti.
Se dovessero partire questi, arriverebbe magari qualche sostituito, non di certo "il colpo".
Sarebbe come dire che il grande acquisto in difesa dipende dalla cessione dei panchinari.
Ma quando mai.
La squadra è stata fatta. Al massimo mi aspetto un cameron dallo stoke, ma i titolari sono questi.

Se i fondi per prendere il titolare arrivano da questi, devi aspettare che questi partono. Quello di essersi mossi con un'operazione low cost come Gentiletti è solo un merito della Lazio che si è tutelata nel caso in cui dovessero fallire il mercato in uscita.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 00:49
Se i fondi per prendere il titolare arrivano da questi, devi aspettare che questi partono. Quello di essersi mossi con un'operazione low cost come Gentiletti è solo un merito della Lazio che si è tutelata nel caso in cui dovessero fallire il mercato in uscita.
Ma infatti contesto proprio la tua versione.
Le scelte sono state fatte a prescindere dalle partenze.
Poi per carità, potrebbero incastrarsi 1000 e più situazioni, comunque non pianificate.
Questo per dire che il mercato in uscita non è che abbia modificato piu di tanto le scelte della società.
Avrebbero potuto garantire più risorse, ma era ampiamente preventivabile che non ci sarebbe stata la fila a luglio.
E così è stato.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Gentiletti deve assolutissimamente giocare e penso che Pioli lo farà giocare.

E' dal primo giorno che è arrivato che lo sta provando con De Vrij in allenamento.

coraggio, senza paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: innamoRADU il 28 Ago 2014, 01:19

E' dal primo giorno che è arrivato che lo sta provando con De Vrij in allenamento.

coraggio, senza paura.

Giocherà sicuro per 4 o 5 motivi che vado ad elencare:

1- è il più veloce difensore che abbiamo
2- Pioli ci crede, lo ha voluto ed ha confermato che è il giocatore che si aspettava.
3- negli allenamenti come scrive Innamoradu, fa già coppia fissa con De Vrij.
4- richiama la difesa, si fa già sentire e per Pioli questa è un ulteriore conferna che il giocatore ha voglia di stupire ed imporsi già a Milabo.
5- è il più in forma di tutti.

Detto questo a Milano faremo na gran bella partita, ma ce la rubano con un paio di decisioni arbitrali da cineteca. (Il rigore lo quoto 10 a 1  :p )

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2014, 00:45
Sono d'accordo. Un acquisto del genere dovrebbe essere pianificato per tempo, non dovrebbe essere un'occasione last minute.

Forse è stato pianificato per tempo, ma da attuare solo se si verificano determinate condizioni.

Magari cessione di alcuni elementi o altro.

Sono troppo pigro per scervellarmi a cercare di capire chi potrebbe arrivare se...
Preferisco aspettare quattro giorni.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cartesio il 28 Ago 2014, 04:58
Forse è stato pianificato per tempo, ma da attuare solo se si verificano determinate condizioni.

Magari cessione di alcuni elementi o altro.

Sono troppo pigro per scervellarmi a cercare di capire chi potrebbe arrivare se...
Preferisco aspettare quattro giorni.

Oh ma io ci spero. Dico solo che se, per dire, il colpo di mercato era Chiriches o Doria, mi sembra strano che in società dicano: "ok questo sarà il colpo del mercato, ma lo prendiamo solo se vendiamo gli esuberi". Mi sembra strano, ma tutto può essere.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
I giornali di oggi danno Cana in campo a Milano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Credo che si pensi a vendere anche se un acquisto boom mi piacerebbe pensare che sia possibile.
Ah...se penso che coi soldi di Perea più quei pochi che vuole spendere Lotito ci compravi un altro centrale stile Vlaar.......

Detto ciò forza Gentiletti!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Io continuo a pensare che Vlaar o rinnova o va via. Vediamo se va via l'ultimo giorno di mercato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Ora sarebbe importante liberarci di qualche esubero, sia per mettere in cassa qualche soldino che per mettere a disposizione del mister una rosa numericamente adeguata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: innamoRADU il 28 Ago 2014, 01:19

coraggio, senza paura.

Bravo! Questo é quello che ogni giocatore deve pensare, siamo degli outsider, dunque CORAGGIO!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.098
Citazione di: genesis il 28 Ago 2014, 08:10

prendo questo commento per ribadire , che il mercato serviva a non far vedere più il campo a cana,ciani e novaretti , questa doveva essere la priorità.
E invece ci ritroviamo la prima a milano con cana in campo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
è anche vero che prendendo un'imbarcata a milano (stile muslera) si rischia di bruciare il neoarrivato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 28 Ago 2014, 08:31
Io continuo a pensare che Vlaar o rinnova o va via. Vediamo se va via l'ultimo giorno di mercato.

Lassalo perde che ce rimani male....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: genesis il 28 Ago 2014, 08:10

il problema è che la prima scelta dopo Gentiletti -DV è un difensore che non è un difensore...poi Novaretti...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2014, 08:57
prendo questo commento per ribadire , che il mercato serviva a non far vedere più il campo a cana,ciani e novaretti , questa doveva essere la priorità.
E invece ci ritroviamo la prima a milano con cana in campo.
Io dó zero credito ai giornalai.
Zero.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ago 2014, 09:11
il problema è che la prima scelta dopo Gentiletti -DV è un difensore che non è un difensore...poi Novaretti...

o Novaretti e  Cana fanno il salto di qualità...più facile sia Novaretti...o si rischia...il mercato è buono ma un difensore italiano o esperto del calcio italiano andava preso

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2014, 09:02
è anche vero che prendendo un'imbarcata a milano (stile muslera) si rischia di bruciare il neoarrivato.
allora non facciamo giocare anche de vriij,
secondo me è assurdo ritrovarsi a milano con cana in difesa

Discussione precedente - Discussione successiva