Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2014, 00:06
io se fossi in te darei fiducia alla coppia de vrji-gentiletti ,magari si riveleranno all'altezza molto di più di quello che pensiamo.
poi comunque se non giocherà uno dei due giocheranno o ciani che non è questo scandalo che viene considerato e cana che nn è pure lui cosi malissimo.
l unico che nn reputo per niente all'altezza è novaretti che mi sembra molto scarso.. :(
Se giochiamo con Cana o Ciani perché Gentiletti non funziona dovrò rivedere il mio voto al mercato, in negativo ovviamente.
Gentiletti lo conosco, nelle ultime annate sembra migliorato, agli occhi di alcuni almeno.
Per me ha solo beneficiato del sistema di gioco del San Lorenzo. Pure Cetto, pippa conclamata, ha fatto bella figura in più occasioni.
Non sarà uno scandalo, ma il livello complessivo del giocatore secondo me non si discosta da quello di un Ciani.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 00:14
Chiuso se non si piazzano Ciani, Novaretti, Konko, Cavanda, Pereirinha, Gonzalez e Alfaro. Questi sono 10-15mln in cartellini e altri 6-7mln in ingaggi che permetterebbero un colpo grosso in difesa. Ma purtroppo temo che se non sono stati venduti subito, difficilmente andranno via nei prossimi 5 giorni, almeno credo.
Ecco perché il mercato in uscita conta e fa media.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 00:14
Se giochiamo con Cana o Ciani perché Gentiletti non funziona dovrò rivedere il mio voto al mercato, in negativo ovviamente.
Gentiletti lo conosco, nelle ultime annate sembra migliorato, agli occhi di alcuni almeno.
Per me ha solo beneficiato del sistema di gioco del San Lorenzo. Pure Cetto, pippa conclamata, ha fatto bella figura in più occasioni.
Non sarà uno scandalo, ma il livello complessivo del giocatore secondo me non si discosta da quello di un Ciani.
io nn lo conosco gentiletti perchè nn l'ho mai visto giocare ma spero che nn sia un nuovo ciani, spero che sia invece un nuovo dias. :S
dopotutto ha vinto tutto in sud america, poi dici che è perchè la squadra ha girato ma comunque ha vinto e nn penso che sia poco , io da parte mia un pò di fiducia gliela do, nn mi piace bollare come pippa un giocatore che nn ho mai visto giocare. :s

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Chemmairicordato. Cetto. Mamma mia. Ma questo non stava in Italia?
Comunque a me Ciani non dispiace. Ma si, il livello è quello più o meno, si tenga conto però che io ho una discreta considerazione di Ciani. Gentiletti potrebbe anche trovarsi bene nel nostro sistema di gioco. Il problema è che secondo me DV gli mangia in testa e mi sa che di fare il dominante se lo deve togliere dalla capa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Il problema è che pure se vendiamo alcuni tra questi poi ti pare che compriamo un bel difensore con 2 giorni di mercato ?,quando succede che per chiude una trattativa ci mettiamo mesi? Io spero tutto quello che dite , e magari succede, ma non voglio illudermi quest anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 00:16
Ecco perché il mercato in uscita conta e fa media.

Eccome se conta...purtroppo è il tallone d'Achille della Lazio, o meglio di Tare. Anche se nessuno mi toglie dalla testa che determinati giocatori qui a Roma si trovino "troppo" bene.

Però è fuor di dubbio che sul gozzo giocatori come Novaretti, Pereirinha e Alfaro possono rimanerti visti anche i trascorsi...ma Ciani, Konko, Cavanda e Gonzalez, se non fanno parte dei tuoi piani, devono stare in uscita il 1 Luglio. Vediamo come va...per me se piazzano sti ultimi 5 citati, qualcosa si muove per la ciliegina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342

Se parli di Milano, credo che se non gioca Gentiletti è perchè ha 2 settimane di allenamenti con la squadra e un esordio cosi probante non è il massimo.

Fossi in Pioli non lo farei giocare anche perchè la stampa romana e i Laziali stanno al varco, pronti ad affibbiarli cappelle che manco farà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 00:23
Eccome se conta...purtroppo è il tallone d'Achille della Lazio, o meglio di Tare. Anche se nessuno mi toglie dalla testa che determinati giocatori qui a Roma si trovino "troppo" bene.

Però è fuor di dubbio che sul gozzo giocatori come Novaretti, Pereirinha e Alfaro possono rimanerti visti anche i trascorsi...ma Ciani, Konko, Cavanda e Gonzalez, se non fanno parte dei tuoi piani, devono stare in uscita il 1 Luglio. Vediamo come va...per me se piazzano sti ultimi 5 citati, qualcosa si muove per la ciliegina.
100% non fa una piega, perfetto.
Oggi passavo per pazzo perché giudicando il mercato della Lazio davo un voto pure a quello in uscita, chr era negativo e pesava sulla valutazione complessiva.
Mi hanno detto che il mercato in uscita non conta nulla e che sono fazioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 00:26
Se parli di Milano, credo che se non gioca Gentiletti è perchè ha 2 settimane di allenamenti con la squadra e un esordio cosi probante non è il massimo.

Fossi in Pioli non lo farei giocare anche perchè la stampa romana e i Laziali stanno al varco, pronti ad affibbiarli cappelle che manco farà.
No rispondevo a Marco che diceva che se Gentiletti non funziona giocano Ciani o Cana che non sono malaccio.
Ma in generale non a Milano.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Non penso parlasse di Milano. Mi sembra troppo presto. Parlava della stagione: se dopo un periodo di ambientamento, dandogli tutti gli alibi del caso, non dovesse funzionare il nostro mercato non sarebbe stato buono. Questo io ho capito. Del resto non è sempre così? Ci sono squadre che vincono il campionato in agosto. È altre che lo fanno a Maggio, dell'anno dopo.

Ma poi scusate: quanti di voi avrebbero scommesso sulla coppia Pogba-Vidal? Certo Vidal sapevo sarebbe stato un buon acquisto, ma non avrei mai immaginato un campionato del genere al suo arrivo. È ovvio che i bilanci si facciano alla fine.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Che c'entra , anche lulic ha giocato la prima con il Milan  ed ha "cappellato" ma i mezzi poi sono venuti fuori nonostante le critiche, non vedo perché non si debba far giocare quindi gentiletti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 00:28
100% non fa una piega, perfetto.
Oggi passavo per pazzo perché giudicando il mercato della Lazio davo un voto pure a quello in uscita, chr era negativo e pesava sulla valutazione complessiva.
Mi hanno detto che il mercato in uscita non conta nulla e che sono fazioso.

No, no...il mercato va sempre considerato nella sua totalità...personalmente io ritengo quello in entrata da 8, mentre quello in uscita da 5 visto che cmq con i giovani è stato fatto un ottimo lavoro visto che sono stati piazzati quasi tutti in B. La media è quindi 6,5 che alzo a 7 visto che fin'ora si è fatto mercato non rinunciando a nessun pezzo pregiato, neanche quelli che si era preventivata la cessione come Marchetti e Lulic.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:35
Che c'entra , anche lulic ha giocato la prima con il Milan  ed ha "cappellato" ma i mezzi poi sono venuti fuori nonostante le critiche, non vedo perché non si debba far giocare quindi gentiletti.
la partita è rischiosa perchè incontreremo il milan in casa, quindi sarà una partita molto difficile ma proprio per questo proverei gentiletti per capire da subito se è all'altezza della lazio o no.
nn c'è partita migliore di questa per capire come è il giocatore e giudicarlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sono d'accordo, ma deve giocare Ciani e non Cana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2014, 00:31
Non penso parlasse di Milano. Mi sembra troppo presto. Parlava della stagione: se dopo un periodo di ambientamento, dandogli tutti gli alibi del caso, non dovesse funzionare il nostro mercato non sarebbe stato buono. Questo io ho capito. Del resto non è sempre così? Ci sono squadre che vincono il campionato in agosto. È altre che lo fanno a Maggio, dell'anno dopo.

Ma poi scusate: quanti di voi avrebbero scommesso sulla coppia Pogba-Vidal? Certo Vidal sapevo sarebbe stato un buon acquisto, ma non avrei mai immaginato un campionato del genere al suo arrivo. È ovvio che i bilanci si facciano alla fine.

Ah vabbè...ma questo discorso vale per tutti...il campo è sempre il giudice supremo e se i nuovi acquisti non rendono sarà giusto fare altre valutazioni...per quanto però non mi piacciano le chiacchiere a posteriori.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ma non lo so, lo deciderà Pioli. Immagino io che in una partita così importante alla prima magari preferisca far giocare uno che abbia fatto tutta la preparazione. Poi magari mi sbaglio e gioca Gentiletti, ma io non lo farei giocare per evitare il rischio di bruciarlo subito.
Già è arrivato nella diffidenza dei giornali e dei tifosi, se poi ci scappa anche la cappella, mettiamo in croce lui, Pioli che l'ha voluto e schierato, Tare e Lotito che ci sta sempre bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2014, 00:38
Sono d'accordo, ma deve giocare Ciani e non Cana.

Per caratteristiche sono d'accordo...ma non sono neanche cosi sicuro che Ciani arrivi a Domenica come giocatore della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342

Beh aspetta...Lulic entrò 10 minuti a Milano quella volta e sbaglio un paio di palle...

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 00:23

Mi rifiuto di credere che "la ciliegina" possa arrivare a queste condizioni.
Gli acquisti importanti sono stati fatti.
Se dovessero partire questi, arriverebbe magari qualche sostituito, non di certo "il colpo".
Sarebbe come dire che il grande acquisto in difesa dipende dalla cessione dei panchinari.
Ma quando mai.
La squadra è stata fatta. Al massimo mi aspetto un cameron dallo stoke, ma i titolari sono questi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: HurricanEagle il 28 Ago 2014, 00:43
Mi rifiuto di credere che "la ciliegina" possa arrivare a queste condizioni.
Gli acquisti importanti sono stati fatti.
Se dovessero partire questi, arriverebbe magari qualche sostituito, non di certo "il colpo".
Sarebbe come dire che il grande acquisto in difesa dipende dalla cessione dei panchinari.
Ma quando mai.
La squadra è stata fatta. Al massimo mi aspetto un cameron dallo stoke, ma i titolari sono questi.

Sono d'accordo. Un acquisto del genere dovrebbe essere pianificato per tempo, non dovrebbe essere un'occasione last minute. Preferirei investire piuttosto su una giovane promessa sconosciuta dovessero entrare liquidi nelle casse.

Discussione precedente - Discussione successiva