Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:28
Che problema c'è i maghi del pallone qui dentro hanno detto che il milan fa ridere, hanno venduto il loro miglior giocatore che stranamente era considerato uno spaccaspogliatoio fino ad un mese fa, è scritto tutto sul topic "il mercato della altre squadre", non c'è partita. :since

Sarà la volta buona che vedrò vincere la Lazio contro il milan a San Siro.
Cmq... non vorrei mai essere un tuo vicino di stadio o guardare una partita in tua compagnia... sul serio... e goditi un po' il tifo... o per lo meno, fallo godè a noi... angosciante a dir poco... almeno fingiti tifoso daaaa magggica, almeno le tue parole avrebbero una logica. ::)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:47
Abiol ha fatto ridere, e la penso decisamente come te sul fatto che gentiletti sarà bersaglio di molte critiche al primo errore. Perdonami ma io credo che oramai dopo 2 anni che vediamo cana  giocare siamo tutti D'accordo sul fatto che non assicura granché. Ricordo benissimo che qui dentro non c'era nemmeno una persona che voleva rivedere,al termine del campionato, cana titolare. Sono del parere che se gentiletti è forte deve giocare subito. La roma oltre a manolas ha preso anche il difensore del lille , ma ha comunque deciso di schierare manolas, tutto questo per dire che la Lazio a mio avviso dovrebbe fare questo tipo di discorso. Ovvio che io mi affido a pioli , e sarò contento poi di essere smentito. Per il momento però , io sono per il gentiletti titolare subito al posto di cana. :D

Cana ha fatto una partita epica, alcune buone partite, altre sufficenti , altre insufficienti. Il suo rendimento, così come quello di molti altri lo scorso anno, ha avuto più ombre che luci. Perché, e i risultati lo certificano, tutta la Lazio ha giocato spesso al di sotto delle sue possibilità. Pertanto i limiti di ognuno sono venuti alla luce con maggior evidenza.
Dopodiché una cosa è giocare in coppia con Biava, altra con Dias, altra ancora con Ciani o Novaretti.
Magari meglio ancora giocare in coppia con DeVrij ed in una squadra che può essere che "giri" meglio dello scorso anno.
Vai meno in difficoltà e fai più bella figura.
Rimane comunque un difensore "inventato" ma il suo, con tutti i limiti del caso, lo fa sempre. Siccome però è l'amico di Tare, allora c'è un condizionamento a monte.
Gentiletti è un centrale di ruolo, hanno più o meno la stessa età e la stessa esperienza. Non conosce ancora il calcio italiano e questo, se fai il tuo esordio a Milano col Milan, potrebbe essere un handicap.
Alla distanza penso sia ovvio che se Santiago dimostrerà di potere stare in serie A, il posto sarà il suo, l'hanno preso per quello. Sarà più facile se magari i suoi nuovi tifosi, mettendo da parte una naturale diffidenza, gli facciano sentire un po' di incondizionato sostegno
anche a fronte di qualche inevitabile cappellata iniziale. In teoria, ma molto in teoria, dovrebbe aiutare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.512
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2014, 02:07
Cana ha fatto una partita epica, alcune buone partite, altre sufficenti , altre insufficienti. Il suo rendimento, così come quello di molti altri lo scorso anno, ha avuto più ombre che luci. Perché, e i risultati lo certificano, tutta la Lazio ha giocato spesso al di sotto delle sue possibilità. Pertanto i limiti di ognuno sono venuti alla luce con maggior evidenza.
Dopodiché una cosa è giocare in coppia con Biava, altra con Dias, altra ancora con Ciani o Novaretti.
Magari meglio ancora giocare in coppia con DeVrij ed in una squadra che può essere che "giri" meglio dello scorso anno.
Vai meno in difficoltà e fai più bella figura.
Rimane comunque un difensore "inventato" ma il suo, con tutti i limiti del caso, lo fa sempre. Siccome però è l'amico di Tare, allora c'è un condizionamento a monte.
Gentiletti è un centrale di ruolo, hanno più o meno la stessa età e la stessa esperienza. Non conosce ancora il calcio italiano e questo, se fai il tuo esordio a Milano col Milan, potrebbe essere un handicap.
Alla distanza penso sia ovvio che se Santiago dimostrerà di potere stare in serie A, il posto sarà il suo, l'hanno preso per quello. Sarà più facile se magari i suoi nuovi tifosi, mettendo da parte una naturale diffidenza, gli facciano sentire un po' di incondizionato sostegno
anche a fronte di qualche inevitabile cappellata iniziale. In teoria, ma molto in teoria, dovrebbe aiutare.

gli errori di Cana non sono dipesi da pressione degli avversari che attaccano o da mancati movimenti dei compagni, è un giocatore che da difensore sbaglia spesso posizione e tempo dell'intervento
non è una questione di amico di Tare, Tare si è esposto per lui considerandolo un giocatore che può partire titolare sia in difesa quanto a centrocampo, abbiamo invece visto che il centrocampo non è nelle sue caratteristiche e che in difesa ha giocato a causa di una rosa molto ristretta in termini qualitativi
se il DS prende delle toppe c'è poco da fare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me a un certo punto diventa proprio indispensabile vedere gli errori dei nuovi, degli altri. Mi è successo mille volte, arrivo a un punto in cui dico basta. Manfredini, Tare, Siviglia, Cribari ecc. ora Cana. Basta. Centrale in difesa voglio vedere un altro, se farà un errore pazienza, mi resta la speranza che non sia una cambiale da timbrare a ogni partita. E poi sarà un errore di tipo diverso. Sono pronto per nuovi errori, di quelli vecchi non ne posso più. Ammesso che debbano esserci, questi nuovi errori.
Genty all the life.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gentiletti tutta la vita, ma tutta la vita proprio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 07:55
Per me a un certo punto diventa proprio indispensabile vedere gli errori dei nuovi, degli altri. Mi è successo mille volte, arrivo a un punto in cui dico basta. Manfredini, Tare, Siviglia, Cribari ecc. ora Cana. Basta. Centrale in difesa voglio vedere un altro, se farà un errore pazienza, mi resta la speranza che non sia una cambiale da timbrare a ogni partita. E poi sarà un errore di tipo diverso. Sono pronto per nuovi errori, di quelli vecchi non ne posso più. Ammesso che debbano esserci, questi nuovi errori.
Genty all the life.
Eppure Cana ieri nella difesa del Napoli avrebbe fatto un figurone...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
quello che mi fa pensare è che i nostri nuovi non sono mai pronti.
Come mai uno che gioca e vince la libertadores 20 gg fa non può essere pronto mentre un greco reduce dal mondiale si fa un mese di vacanza e domenica gioca.
Ripeto, ogni volta sento sta storia, "non è pronto", ma come? che ha fatto fino adesso le crociate?
Io pretenderei Gentiletti in campo, se l' hanno comprato per fare il titolare domenica deve giocare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Queste ovazioni per Gentiletti mi mandano in sollucchero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
In questa stagione tutto avrei pensato meno che ritrovarmi ancora con l'ipotesi di Cana titolare.
Abbiamo acquistato Gentiletti per essere il nuovo titolare assieme a De Vrij?
Se non ha problemi fisici che venga subito gettato nella mischia, anche se è rischioso per eventuali errori.
Anche Dias fu messo subito in campo e sbaglió contro Maxi Lopez, ma poi ha dimostrato il suo valore.

P.s. Basta con questa storia di Cana "amico di Tare", è semplicemente un difensore centrale inaffidabile e credo sia legittimo che dal punto di vista tecnico molti tifosi laziali non vogliano più vederlo in campo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:28
Che problema c'è i maghi del pallone qui dentro hanno detto che il milan fa ridere, hanno venduto il loro miglior giocatore che stranamente era considerato uno spaccaspogliatoio fino ad un mese fa, è scritto tutto sul topic "il mercato della altre squadre", non c'è partita. :since

Sarà la volta buona che vedrò vincere la Lazio contro il milan a San Siro.

Io capisco che uno vuole essere pessimista ma così é troppo. Sembra quasi che saresti felice di una sconfitta così da avere ragione. Ennamo su.....

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2014, 08:08
Eppure Cana ieri nella difesa del Napoli avrebbe fatto un figurone...

Pure io, anche in porta  :)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 07:55
Genty all the life.

Vedrete non ve ne pentirete  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Ragazzi, la coppia centrale dei peperonici sabato sarà Astori-De Rossi. Mi auguro che giochi Manolas, con tutto il cuore.
Per quanto riguarda Gentiletti, se giocherà bene, se non giocherà bene lo stesso: ci sono ancora 37 partite da disputare, con la pausa per la nazionale subito dopo il primo turno.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Chi ha trovato il biglietto e soprattutto in quale filiale BPM..ho letto che non tutte sono abilitate?
Io sono di Roma SUD...qualcuno che ha fatto il biglietto alla filiale sull'appia nuova?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Se il transfer di Gentiletti non arriva prima di domenica, a Milano una difesa del genere come la vedete?

Basta    De Vrij    Radu     Baraafheid

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2014, 09:03
Se il transfer di Gentiletti non arriva prima di domenica, a Milano una difesa del genere come la vedete?

Buonissima soluzione tampone.
Ma vorrei sapere il Milan chi schiererà la davanti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2014, 09:03

In 15 giorni arriverebbe pure a nuoto il transfert dall'Argentina.
Perché dici questo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2014, 09:18
In 15 giorni arriverebbe pure a nuoto il transfert dall'Argentina.
Perché dici questo?

Perché ad oggi il transfer non c'è..

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
credo che il milan ci affronti almeno alla prima con
faraone pazzini menez
insomma bel battesimo per la nostra difesa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Discussione precedente - Discussione successiva