Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Manolas mi piace molto, ma spero che non si adatti al calcio italiano. Vorrei vederli giocare con er castagna e astori. Non credo avranno vita facile a sostituire il miglior centrale dello scorso campionato, anche in termini di leadership nel gruppo.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Mi piacerebbe sapere perche' l'Arsenal lo ha mollato...sicuro la' non gli mancavano gli sghei per prenderselo, sara' che non l'hanno ritenuto all'altezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2014, 11:44
leggevo al volo stamattina sulla gazza, nella pagina delle merde le dichiarazioni di un greco chein sintesi diceva che è ovvio che i difensori della Grecia in nazionale fanno sempre bella figura perché la filosofia di gioco è sempre quella dì giocare soprattutto a protezione della difesa stessa. Tipo catenaccio e contropiede. Diverso e' invece il rendimento nelle squadre di club, soprattutto quelle che giocano piu' aperte.
Quindi sicuramente un buon difensore ma con piu' di qualche incognita.
vabbè, ma è il gioco di garcia
quindi si troverà benone

qui in sky già hanno attaccato i murales...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Stasera su Sky ho scoperto che un certo Manolas é il difensore piú forte del mondo. E pure che la squadra con 100 MIJONI de tifosi è in quarta fascia al sorteggio,CL di domani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: spook il 28 Ago 2014, 00:02
Stasera su Sky ho scoperto che un certo Manolas é il difensore piú forte del mondo. E pure che la squadra con 100 MIJONI de tifosi è in quarta fascia al sorteggio,CL di domani.

Nella stessa urna del ludogorets

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fraplaya il 27 Ago 2014, 16:43
Mi piacerebbe sapere perche' l'Arsenal lo ha mollato...sicuro la' non gli mancavano gli sghei per prenderselo, sara' che non l'hanno ritenuto all'altezza?

perchè stanno prendendo Alderwaild che è n'altro giocatore e forse je costa pure de meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO DESTRO ARSENAL / ROMA - Altro che Chelsea, altro che Milan. Mattia Destro non è ancora sicuro di dove sarà la sua stagione dal 2 settembre, ma adesso l'alternativa Londra è più che un'ipotesi. Londra rossa e non blu: martedi sera l'Arsenal si è fatto vivo pesantemente per capire quali sono le possibilità che il romanista accetti il trasferimento e quanto la Roma chieda. Il prezzo dovrebbe essere 24 milioni di euro. La tempistica dei 'Gunners' non è casuale: mercoledì sera è stata raggiunta la qualificazione, Wenger ha escluso che siano interessati a Zigic o Welbeck, ma già dalle 24 ore prima l'allenatore francese era a conoscenza dell'infortunio che terrà lontano Giroud fino a gennaio 2015. E si è subito mosso. Non è una trattativa facile, ma è finora la proposta tecnica più seria e decisa ricevuta da Destro.

24 bomboni !!!     :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Roma è attiva sul mercato anche per un terzino. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia i dubbi della società sulla condizione mostrata da Maicon, Cole ed Emanuelson e per questo il club giallorosso è alla ricerca anche di un esterno che sia in grado di giocare su entrambe le fasce. Servirebbe uno sforzo per strappare Santon al Newcastle, così come per Darmian al Torino e Rafael allo United.

Maicon torosidis balzaretti cole emanuelson ....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 09:13

Maicon torosidis balzaretti cole emanuelson ....
La tua è tutta invidia...sallo...  :beer:
So i mijori tersssini dermonno!
Così come riommagnoli castagna manovellas e astronzi so i mijori centrali dermonno!
"Che je voi di" (cit)
:asrm :asrm :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ralphmalph il 28 Ago 2014, 00:04
Nella stessa urna del ludogorets

Liverpool, Real, Borussia e passa tutto molto presto ... je segna pure Balotelli!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Destro 24 bombe sono tanti, ma conta anche quanto lo hai pagato (quasi 16 mio!).
Vedo meno scandali rispetto a mrquinos dodò bradley etc...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io spero che escano da terzi e vadano in europa league. Una competizione massacrante che con la rosa che hanno non possono permettersi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2014, 10:56
io spero che escano da terzi e vadano in europa league. Una competizione massacrante che con la rosa che hanno non possono permettersi.

P e r f e t t o .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: spook il 28 Ago 2014, 00:02

Manolestas è talmente forte che, mentre gioca, fa gli screenshoot di Lazionet e và in diretta da Nar 1, facendo nel contempo le diagonali per tutti i difensori.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono settimane che dico che quest'anno ci divertiremo.
Ci daranno tantissime soddisfazioni e rideremo a crepapelle come gli ultimi anni(tolto lo scorso anno,ma un calo fisiologico ci può stare).

Dai dai che si comincia! :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
col c**o che hanno si beccano benfica, shalke e i greci...sarebbero capaci eh...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
qual'e'  l'elenco delle squadre che potrebbero beccare  ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
PRIMA FASCIA — Real Madrid (Spa), Barcellona (Spa), Atletico (Spa), Bayern (Ger), Arsenal (Ing), Chelsea (Ing), Benfica (Por), Porto (Por).

SECONDA FASCIA — Juventus (Ita), Borussia Dortmund (Ger), Schalke 04 (Ger), Psg (Fra), Manchester City (Ing), Zenit (Rus), Basilea (Svi), Shakthar (Ucr).

TERZA FASCIA — Liverpool (Ing), Athletic (Spa), Leverkusen (Ger), Olympiacos (Gre), Cska Mosca (Rus), Ajax (Ola), Galatasaray (Tur), Sporting (Por).

QUARTA FASCIA —MERDE (merde), Monaco (Fra), Anderlecht (Bel), Ludogorets (Bul), Apoel (Cip), Bate Borisov (Biel), Maribor (Slo), Malmoe (Sve)

Discussione precedente - Discussione successiva