D'altronde stiamo parlando di tifosi, non di manager d'impresa o amministratori pubblici.
I tifosi so' eccessivi, parziali e contraddittori per definizione.
Il problema, a dirla tutta, è che spesso lo sono pure i manager e gli amministratori pubblici.

Ad ogni modo a mio avviso su Gentiletti si è prodotto un malcontento esasperato, tenendo conto del profilo del giocatore e di quanto lo si è pagato.
E, pur non avendo scritto in quei giorni, ammetto che io per primo ce so' cascato.
Poi ce rifletti e capisci che non è tanto diverso da un Castan, pagato però 1/3.
Un Castan accanto ad un botto qual'è De Vrij ce po sta.
Non è il sogno di ogni tifoso, ma ce po sta.
Ce po sta perché nel contempo hai preso Basta, Parolo, Djordjevic, Braahfield e confermato i più forti.
Ce po sta perché l'allenatore c'ha messo la faccia su questa operazione e non ce l'ha messa solo per "coprire" la società. E' stato evidente come Pioli sia proprio convinto di questo giocatore.
E poco importa se a Milano giocherà Cana, perché è evidente a chiunque che il titolare sarà Gentiletti e che quindi stiamo parlando di un'eccezione e non della regola.
Io non faccio né l'incendiario, né il pompiere.
dico che si poteva fare di più, ma anche decisamente di meno.
dico che se fossero stati tutti così i mercati della Lazio al 99% se giocavamo almeno un altro paio di CL e la contestazione nei termini che vediamo oggi non ci sarebbe stata.
C'ha ragione Kim. La questione è de panza.
I tifosi so' fatti de panza e alla panza rispondono.
Quest'anno possiamo fare mille analisi sulla qualità delle portate, ma di sicuro non restiamo a stecchetto.