Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2014, 09:24
Allora a breve leggeremo:"Il Verona soffia Doria alla Lazio"..

Aspetta, famme capì. Hai scritto:

"Il Bayern soffia Doria alla Lazio"..
"Il Barcellona soffia Doria alla Lazio"..
"Il Manchester soffia Doria alla Lazio"..
"Il Real Madrid soffia Doria alla Lazio"..

o hai scritto

"Il Verona soffia Doria alla Lazio"..?

Al Verona, sto fenomeno.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2014, 09:13

Ad ogni modo be quiet e annamo avanti.
Le mie entrature in Sky confermano che le trattative sui rinnovi so' gestite mediaticamente ad arte, sulla base de chi è e da ndo viene. Su certe trattative c'è proprio il divieto de parlanne.
I tre livelli dell'estate 2014:

Pogba - Juve. Silenzio assoluto, nessuno disturbi il manovratore.
Benatia - merde. Silenzio alternato a sms alle pretendenti
Onazi - Lazio. Trattativa pubblica, infarcita pure di qualche falsità così da creà sommovimento in questo ambiente equilibrato.

DA parte di Sky?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2014, 09:24
Allora a breve leggeremo:"Il Verona soffia Doria alla Lazio"..
X me in entrata il mercato è chiuso,spero si alleggerisca la rosa.

Se fosse così, il Verona sta facendo il mercato per qualcun'altro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2014, 06:56
Questa regola del 10% è una cazzata sesquipedale e esistono centinaia di esempi.

:lol:

Me stava a sorge qualche dubbio ma questo è la conferma che c'avevo ragione
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Parziale OT (parziale visto che si parla comunque del nostro ex capitano)

Ma Rocchi è andato davvero in ungheria all'halavas (o una squadra del genere)?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Riedle80 il 29 Ago 2014, 10:19
DA parte di Sky?

si.
Riunioni di redazione in cui si dice "non si DEVE parlare di X".
Come ho già detto in altro topic il servizio su Astori è stato confezionato come polpetta avvelenata, nei giorni in cui Sky faceva la sua crociata nelle elezioni della FIGC.

OT

Ma guarda che a Sky so' terribili. Qui parliamo di sport evabbé, ma sapessi che succede a SkyTG24.
Uno/due giornalisti per redazione, il resto so' stagisti sotto ricatto senza alcuna possibilità di condotta deontologica.
Hai presente "noi non fabbrichiamo le notizie, quello è compito del governo" (cit. V per vendetta)?
Ecco, più o meno funziona così.
E non sto scherzando, ho gli esempi concreti.

Non so da fonte diretta come funzionano Rai, LA7, etc.
Ma se Sky è la media, l'informazione non è nemmeno notizia + propaganda, ma propaganda pura.

E qui c'è stato chi ha esultato perché chiude l'Unità.
Evviva, non ci saranno più finanziamenti pubblici per i giornali "di partito".
Eh, meglio l'informazione generalista dei poteri forti. Auguri.

EOT

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2014, 10:24
Parziale OT (parziale visto che si parla comunque del nostro ex capitano)

Ma Rocchi è andato davvero in ungheria all'halavas (o una squadra del genere)?
HALADAS

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: cartesio il 29 Ago 2014, 10:17
Aspetta, famme capì. Hai scritto:

"Il Bayern soffia Doria alla Lazio"..
"Il Barcellona soffia Doria alla Lazio"..
"Il Manchester soffia Doria alla Lazio"..
"Il Real Madrid soffia Doria alla Lazio"..

o hai scritto

"Il Verona soffia Doria alla Lazio"..?

Al Verona, sto fenomeno.

Stiamo parlando comunque di buoni giocatori, non di top player. Le squadre che hai citato il piú delle volte non hanno bisogno di prendere  buone prospettive comprano giocatori giá pronti a cifre importanti (vedi il Bayer con Benatia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2014, 10:27
si.
Come ho già detto in altro topic il servizio su Astori è stato confezionato come polpetta avvelenata, nei giorni in cui Sky faceva la sua crociata nelle elezioni della FIGC.

OT

Ma guarda che a Sky so' terribili. Qui parliamo di sport evabbé, ma sapessi che succede a SkyTG24.
Uno/due giornalisti per redazione, il resto so' stagisti sotto ricatto senza alcuna possibilità di condotta deontologica.
Hai presente "noi non fabbrichiamo le notizie, quello è compito del governo" (cit. V per vendetta)?

Ma se Sky è la media, l'informazione non è nemmeno notizia + propaganda, ma propaganda pura.

EOT

Povera ItaGlia!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
si.

OT

EOT

Azz!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thunder il 29 Ago 2014, 10:47
Qualcuno sa se vlaar ha rinnovato?

Non credo abbia rinnovato. Lo scriverebbero subito ovunque.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Thunder il 29 Ago 2014, 10:47
Qualcuno sa se vlaar ha rinnovato?
E' quello che chiedo da giorni. Non mi sembra e se non rinnova potrebbe essere un affarone l'ultimo giorno di mercato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2014, 10:50

metà dei giornalisti scriverebbero:
Aston Villa beffa la Lazio: in arrivo Vlaar  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io continuo a sperare in qualcosa tra Vlaar-Balanta-Doria. Annuncio dopo Milan-Lazio  :)
Ma sono un'ottimista di natura e l'attuale Lazio la vedo da 4°-5° posto...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2014, 10:50
Hmmm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
si.

OT

EOT

Il quadro prospettato è terribile.
Si completa dicendo che sky ha fatto man bassa delle radio-tv locali, principalmente Roma e dintorni; che il prode caressa stesso ha iniziato a lavorare a teleroma 56 con piccinini, che mangiante ha iniziato a scrivere di tennis sul giornale di caltagirone (proprio come la balenottera di raiuno, tu guarda le coincidenze ...).
Non conosco i cv di assogna, leonardi e Cottarelli; so solo che sono tifosi di quelli la' fino al midollo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
si.

OT

EOT

non capisco perché tu scriva questo. esimi netter ci hanno brillantemente spiegato altrove come la comunicazione non influenzi minimamente il pensiero dei tifosi in quanto codesti non sono cerebrolesi.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Mudingayi svincolato: 'Mi sarebbe piaciuto tornare alla Lazio'

29 agosto alle 11:31
L'ex centrocampista della Lazio Gaby Mudingayi ieri pomeriggio è intervenuto sulle frequenze di Radio Sei. 'Per me è sempre stato un desiderio tornare nella squadra che ha lanciato il calcio che conta, ma non c'è stata la possibilità - racconta il belga, attualmente svincolato -. Quando giocavamo insieme a Tare avevamo un ottimo rapporto, poi lui è passato dall'altra parte: ho provato a sentirlo, ma non ci sono mai riuscito. Io fisicamente sto benissimo: è vero che vengo da un brutto infortunio, ma la stagione scorsa ho fatto tutta la preparazione con l'Inter, e quindi sono in forma. Ho avuto più richieste dall'estero che dall'Italia, ma io preferirei non emigrare...'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 28 Ago 2014, 18:08
Alessà, se le cose si acchittassero tutte come dici tu in primavera ci faremmo i conti per la volata-scudetto!

lo so, però la stagione della lazio passa proprio per il rendimento di questi tre giocatori.
a dirla verità , parlando di calcio, c'è un reparto che mi sta destando un po' di preoccupazione: La porta.
Marchetti sembra l'ombra del giocatore che ci fece stropicciare gli occhi e berisha è una incognita, come tutti i portieri sconosciuti che dopo una buona annata hanno il difficile compito di riconfermarsi.

infine, un'altra fonte di preoccupazione è la gestione delle risorse, che nella lazio non è proprio meritocraitca e che alla lunga potrebe creare dissapori e malumori.
Forse noi siamo l'unica squadra che la metà dei titolari ha delle alternative che percepiscono uno stipendio maggiore. Proprio per questo terrei cavanda e manderei via konko.
di ederson, cana, novaretti, ciani, manco ne voglio più parlare
:)

comunque, tornando a bomba, se si vince la scommessa gentiletti e klose rimane integro per l'intera stagione, ce la giochiamo con inter, napoli e fiorentina.

Discussione precedente - Discussione successiva